Cosa c'è di nuovo?

Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,242
Reazioni
798
Medaglie
10
Ma novità sui i nuovi gwg di ottobre nessuna?

 
Ultima modifica da un moderatore:

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8


Non li conosco, ma il valore totale è minore rispetto ad altri mesi, vediamo se a novembre faranno un mese bomba per il lancio della console

 

Ipn0tic0

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2013
Messaggi
5,289
Reazioni
183
Medaglie
6
Che pianto ottobre  :craig:

 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,242
Reazioni
798
Medaglie
10


Non li conosco, ma il valore totale è minore rispetto ad altri mesi, vediamo se a novembre faranno un mese bomba per il lancio della console
Non sò che titoli sono devo provarli, speriamo qualcosa di più succulento a novembre ma ormai ho perso le aspettative per i gwg

 

Kyle

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2011
Messaggi
4,268
Reazioni
67
Medaglie
5
Maid of Sker dev'essere stato un flop clamoroso: è uscito appena due mesi fa  :asd:

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,061
Reazioni
2,189
Medaglie
15
Ma fossi in loro toglierei tutto da mezzo :asd:  almeno risparmiano quei pochi soldi spesi per questi giochi

 

VAL

LV
2
 
Iscritto dal
16 Ott 2005
Messaggi
978
Reazioni
152
Medaglie
7
Non conosco questi giochi ma vedo che c'è un titolo horror (tra l'altro recentissimo),sempre ben accetto per quanto mi riguarda. Mi sono letto due recensioni di Maid of Sker abbastanza contrastanti per quanto riguarda difficoltà, durata e livello di tensione...Sarà meglio valutare personalmente :)

Avranno vergogna? :unsisi:
:rickds:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
In effetti oggi è 29 e ancora niente...

Avranno vergogna? :unsisi:




Non li conosco, ma il valore totale è minore rispetto ad altri mesi, vediamo se a novembre faranno un mese bomba per il lancio della console


3 ore fa, Shukakussj ha scritto:

Lo dicevo io :sard:


Come volevasi dimostrare avete avuto ragione.... probabilmente si vergognavano :ahsisi:

Un mese assolutamente trascurabile e dimenticabile: reputo l'unico titolo interessante (gli altri non sono proprio il mio genere oltre che incapaci di far alzare il sopracciglio) il simpaticissimo COstume Quest che però ho già giocato anni fa su PC / Steam e non credo proprio di rimettermi lì a rigiocarlo. Però per chi non lo ha mai giocato lo consiglio comunque: può piacere a chi cerca un gioco di ruolo a turni leggero, semplice e spensierato, anche se detto tra noi nel game pass è incluso il suo seguito quindi forse meglio giocare prima direttamente quello.

Tornando al discorso Gold in generale speriamo si riprendano nei prossimi mesi magari sotto le feste o con il lancio della nuova console.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Fatevi del bene e giocate a maid of sker bellissimo
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8

Ormai è chiaro che stiano spingendo coloro che fanno il Gold per i giochi verso il Pass; rimane tuttavia utile per recuperare giochi retrompatibili
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top