Cosa c'è di nuovo?

Garry's Mod

geb95

LV
1
 
Iscritto dal
5 Ago 2010
Messaggi
12,598
Reazioni
10
Medaglie
5
c/programmi/steam/steamapps/common o a volte id steam ce al posto di common/garrysmod/garrysmod/addons
io li ho li, e ormai non vedo NULLA rosa e fucsia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

risolti anche i minimi problemi, un giorno a gmod va dedicato se si vuole giocare al meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque devo aggiornare la guida con dei file utili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie, ora li scarico e li metto, c'è bisogno che faccio la copia delle cache?

Ok messi in download tutti tranne questo che non me lo apre

-Textures di gioco di HL2 episode 1 e 2: Possibile scaricarle se non si ha i giochi installati qui: http://goo.gl/Okhlk

Una cosa i file li devo buttare tutti dentro la cartella indicata da te?

 
Ultima modifica da un moderatore:
H

Hobo

Grazie, ora li scarico e li metto, c'è bisogno che faccio la copia delle cache?
Ok messi in download tutti tranne questo che non me lo apre

-Textures di gioco di HL2 episode 1 e 2: Possibile scaricarle se non si ha i giochi installati qui: http://goo.gl/Okhlk

Una cosa i file li devo buttare tutti dentro la cartella indicata da te?
Non tutti, il PERP content PACK devi buttarlo in garrysmod/garrysmod

il content pack quell'altro invece in addons

ora controllo perché le textures di hl2 non vanno.

non funge piu il download, io comunque le ho, se vuoi posso passartele tramite skype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica:

geb95

LV
1
 
Iscritto dal
5 Ago 2010
Messaggi
12,598
Reazioni
10
Medaglie
5
Non tutti, il PERP content PACK devi buttarlo in garrysmod/garrysmodil content pack quell'altro invece in addons

ora controllo perché le textures di hl2 non vanno.

non funge piu il download, io comunque le ho, se vuoi posso passartele tramite skype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Qual è il PERP content PACK?,io già li ho estratti e sono printi per essere spostati

Non ho skipe

 

geb95

LV
1
 
Iscritto dal
5 Ago 2010
Messaggi
12,598
Reazioni
10
Medaglie
5
H

Hobo

Ok grazie, appena vado al pc lo scarico, una cosa qundi quelli che ho già scaricato non sono il prep content pack ma besi questo giusto?
Inviato dal mio piccione viaggiatore
Nella mia miniguida l'ho messo il perp content pack :morris82:

quindi tecnicamente dovresti averlo gia scaricato.

se hai scaricato quella roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica:

geb95

LV
1
 
Iscritto dal
5 Ago 2010
Messaggi
12,598
Reazioni
10
Medaglie
5
Nella mia miniguida l'ho messo il perp content pack :morris82:quindi tecnicamente dovresti averlo gia scaricato.

se hai scaricato quella roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E qual e:asd:?

 

Fan7o

Behind Face Nothing
LV
0
 
Iscritto dal
27 Nov 2011
Messaggi
449
Reazioni
0
salve, oggi sono tornato a giocare a gmod, ma ho avuto alcuni problemi. dopo averlo installato l'ho avviato, ma non appena appara la schermata celeste con la scritta in basso a destra di loading, crasha in 3 secondi. ho provato a far controllare i file nella directory a steam, ed ha detto che era a posto, così l'ho disinstallato e reinstallato, ma il problema persiste. mi sembra sia un crash frequente cercando su google, ma non ho trovato soluzioni. avete qualche consiglio?

 

geb95

LV
1
 
Iscritto dal
5 Ago 2010
Messaggi
12,598
Reazioni
10
Medaglie
5
Hai fatto la convalida della cache?

 

Fan7o

Behind Face Nothing
LV
0
 
Iscritto dal
27 Nov 2011
Messaggi
449
Reazioni
0
sì ed era tutto ok

edit: pls help T_T

 
Ultima modifica da un moderatore:

Marte

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
16 Dic 2010
Messaggi
2,266
Reazioni
7
Per giocare a Prop Hunt o TTT devo avere per forza installato anche Counter Strike?

 

MattewMatt

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
26 Gen 2010
Messaggi
923
Reazioni
0
Ho un problema in questo gioco: Volevo fare una partita a prop hunt con un mio amico tanto per provarlo però quando uno dei due provava a invitare l'altro nel server scriveva sempre che il server non rispondeva, qualcuno sa quale può essereil problema e come risolverlo? Poi il mio amico non ha delle texture, come fa per averle tutte?

 

Flo88

Piccione
LV
1
 
Iscritto dal
13 Giu 2013
Messaggi
11,546
Reazioni
24
Medaglie
5
Up anti cut-off

 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,372
Reazioni
365
Medaglie
8
Riuppo il topic perchè ho appena comprato il Garry Mod a 5€ su steam e iniziato a giocare a questo server di Harry Potter spettacolare, ho letto che ci sono una marea di italiani ma stasera non ne ho trovati, il server si chiama Hogwarts Rp Forum e grazie a questo video di Yotobi c'e' stato un boom di italiani nel server:



Se qualcuno ci vuole giocare mi aggiunga volentieri su steam. ;)

 
Ultima modifica da un moderatore:

The_BACH

Andrea Zeppeli
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
9,833
Reazioni
1,781
Medaglie
10
Giocavo a GM quando c'era un nutrito numero d'italiani nei server di TTT.

Altri tipo di role play ?

Bha, non mi dicono nulla.

 
Top