Cosa c'è di nuovo?

Genoa

ufficiale

Juventinooooo Pazzooooo

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2008
Messaggi
171
Reazioni
0
genoa1.png





Visto che non c'è creo per i tifosi Genoani il Topic Genoa.

Complimenti x stasera x il 3-0 contro il torino(poca roba)biava,jankovic,motta

Stella Milito :rock:

 
Ultima modifica da un moderatore:
D

danx88

questo Genoa stasera ha dato spettacolo, davvero complimenti..

sarà una bella lotta anche quest'anno per il quarto posto, speriamo di non entrarci anche noi :Morris82:

 

Juventinooooo Pazzooooo

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2008
Messaggi
171
Reazioni
0
questo Genoa stasera ha dato spettacolo, davvero complimenti..sarà una bella lotta anche quest'anno per il quarto posto, speriamo di non entrarci anche noi :Morris82:
Si hanno un buon calcio ma non dimentichiamo che il Torino non ha mai vinto in traferta..retrocessione probabile

 
D

Donez

ci sono pochi tifosi del genoa purtroppo qui sul foro,sto topic avrà vita breve:ahsisi:

 
D

danx88

Si hanno un buon calcio ma non dimentichiamo che il Torino non ha mai vinto in traferta..retrocessione probabile
sì, giustissimo, però che il Genoa giochi un bel calcio e abbia un ottimo allenatore è risaputo, a me Gasperini piace molto.

 

Juventinooooo Pazzooooo

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2008
Messaggi
171
Reazioni
0
ci sono pochi tifosi del genoa purtroppo qui sul foro,sto topic avrà vita breve:ahsisi:
Mi sà di si..vbb almeno proviamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

poi possono postare anke non-tifosi per dire notizie,etc.. vediamo cm finiamo

 
D

danx88

ci sono tifosi del Genoa sul foro??

non m'è mai sembrato di vederne..

cmq hai fatto bene a crearlo, secondo me se non metti un topic per ogni squadra (serie A) almeno un topic serie A ci deve essere...

 

Juventinooooo Pazzooooo

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2008
Messaggi
171
Reazioni
0
ci sono tifosi del Genoa sul foro??non m'è mai sembrato di vederne..

cmq hai fatto bene a crearlo, secondo me se non metti un topic per ogni squadra (serie A) almeno un topic serie A ci deve essere...
Si poi c'è il topic Reggina non vedo xkè non ci possa essere quello del Genoa..anke se ci sn tifosi della reggina(vazza_7..etc..)

 

Єminence

El Mago
LV
0
 
Iscritto dal
8 Mar 2007
Messaggi
406
Reazioni
0
sò contento che hanno distrutto i torinesi anche se sta vittoria dà troppo fastidio al napoli

 
F

fedelissimo

Visto che non c'è creo per i tifosi Genoani il Topic Genoa.Complimenti x stasera x il 3-0 contro il torino(poca roba)biava,jankovic,motta

Stella Milito :rock:


c'è giusto kluy di genoano ma posta raramente e rikdiste se non sbaglio (sempre se non sbaglio il nick)

 
L

LifeWindir

Ho sottovalutato il Genoa....... Pensavo che senza Milito perdesse un po' di grinta... devo rimangiarmi tutto (anche se questo Torino......)

 

Juventinooooo Pazzooooo

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2008
Messaggi
171
Reazioni
0
Ho sottovalutato il Genoa....... Pensavo che senza Milito perdesse un po' di grinta... devo rimangiarmi tutto (anche se questo Torino......)
Tutti lo abbiamo fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Cusack

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
20 Nov 2007
Messaggi
206
Reazioni
0
Io mi ero giocato il Torino vincente!! il VERO Torino!!

 


e ho vinto:Morris82::Morris82:


MAZZA!!
Grande Genoa comunque!

 
Top