Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Genshin Impact

Genshin Impact
Esplora Teyvat, uno sconfinato mondo pieno di vita e costantemente attraversato da rivoli di energia elementale. Dopo essere arrivati qui da un altro mondo, due fratelli vengono separati contro la loro volontà da una divinità sconosciuta, privati dei loro poteri e gettati in un sonno profondo. Tu sei uno di loro e all'improvviso ti risvegli in una realtà molto diversa da quella che ricordavi... È così che ha inizio la tua avventura a Teyvat, per cercare risposte dai Sette, le divinità che governano i 7 elementi. Lungo il cammino potrai esplorare ogni angolo di questo magnifico mondo, unire le tue forze a quelle di una moltitudine di altri personaggi e scoprire gli infiniti misteri che si nascondono in questo mondo. UNO SCONFINATO AMBIENTE DI GIOCO OPEN WORLD Scala ogni montagna, nuota in ogni fiume e sorvola il mondo sottostante, lasciandoti sorprendere dai panorami mozzafiato che ti circondano. E se ti fermi a indagare su una fata solitaria o uno strano meccanismo, potresti scoprire segreti inaspettati... SISTEMA DI COMBATTIMENTO ELEMENTALE Sfrutta il potere dei sette elementi per scatenare terribili forze primordiali. Anemo, Electro, Hydro, Pyro, Cryo, Dendro e Geo interagiscono in vari modi e chi dispone del dono della Visione può sfruttarli a proprio vantaggio. Sceglierai di vaporizzare Hydro con Pyro, elettrificarlo con Electro, o congelarlo con Cryo? La tua padronanza degli elementi ti darà una marcia in più in battaglia e durante l'esplorazione. GRAFICA MOZZAFIATO Goditi appieno il mondo che ti circonda, creato con un incredibile stile grafico, rendering in tempo reale e animazioni dei personaggi studiate fin nei minimi particolari, il tutto per offrirti un'esperienza visiva davvero coinvolgente e immersiva. L'illuminazione e le condizioni atmosferiche cambiano con il passare del tempo, per rendere ancora più vivido e reale ogni singolo dettaglio di questo mondo. COLONNA SONORA RILASSANTE Lasciati affascinare dai suoni di Teyvat mentre esplori lo sconfinato mondo che ti circonda. La colonna sonora di gioco è eseguita dalla London Philharmonic Orchestra e si integra alla perfezione con l'orario e la situazione di gioco. CREA LA TUA SQUADRA PERFETTA Unisciti a una squadra composta dai personaggi più diversi di Teyvat, ognuno con le proprie abilità, storia e personalità. Trova la tua combinazione preferita e falli salire di livello per riuscire a superare insieme anche i nemici e i domini più difficili. VIAGGIA CON I TUOI AMICI Fai squadra con i tuoi amici su piattaforme diverse per scatenare sempre di più la furia degli elementi. Combatti insieme a loro difficili battaglie contro i boss e affronta impegnativi domini per ottenere ricche ricompense. Quando ti trovi sulle cime del Jueyun Karst e ammiri la distesa di nuvole e gli sconfinati spazi che di distendono a perdita d'occhio davanti a te, probabilmente vorrai rimanere a Teyvat ancora per un po'... ma come puoi riposare prima di aver ritrovato il sangue del tuo sangue? Quindi, forza, cosa aspetti? Vai e inizia la tua avventura! Lingue disponibili (testo): cinese (semplificato e tradizionale), giapponese, coreano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese (brasiliano), indonesiano, vietnamita, russo, tailandese. Lingue disponibili (voci): cinese, giapponese, coreano, inglese. Le lingue di testo e voci possono essere cambiate indipendentemente l'una dall'altra. Il gioco include acquisti in-app opzionali di valuta virtuale, che può essere utilizzata per acquistare una selezione casuale di oggetti di gioco virtuali.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Sandbox
Data di rilascio:
Publisher: N/A

Buuzer

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2012
Messaggi
1,788
Reazioni
360
Medaglie
6
Tranquilli che la mappa sarà così:

SPOILER_InazumaWorld.jpg
 

Kindrakal

JoJosososo
LV
2
 
Iscritto dal
14 Gen 2015
Messaggi
6,900
Reazioni
229
Medaglie
7
Scusate confermate che su ps5 gira di merdx il gioco, noto sempre forti cali. Durante gli scontri grossi
 

Buuzer

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2012
Messaggi
1,788
Reazioni
360
Medaglie
6
Scusate confermate che su ps5 gira di merdx il gioco, noto sempre forti cali. Durante gli scontri grossi
No, su ps5 gira perfettamente, con zero lag e caricamenti ultra veloci, prova a disinstallare il gioco se hai problemi :hmm:
 

Kindrakal

JoJosososo
LV
2
 
Iscritto dal
14 Gen 2015
Messaggi
6,900
Reazioni
229
Medaglie
7
No, su ps5 gira perfettamente, con zero lag e caricamenti ultra veloci, prova a disinstallare il gioco se hai problemi :hmm:
No scusa il gioco effettivamente ha cali durante i combattimenti, il carimanto é ottimo, tutto ok tranne quando vengono gli scontri
 

Buuzer

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2012
Messaggi
1,788
Reazioni
360
Medaglie
6
No scusa il gioco effettivamente ha cali durante i combattimenti, il carimanto é ottimo, tutto ok tranne quando vengono gli scontri
Nel mio caso non accade :tristenev: Gli scontri sono belli fluidi e non vedo cali effettivi
 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,982
Reazioni
2,869
Medaglie
10
Quindi sono l'unico sfigato che fa fatica a collegarsi ai server sulla PS5? :asd:
L'ho anche pure disistallato, poco male me lo gusto sulla PS$ :asd:
 

Jin Uzuki

A Gift from Greecia
LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2009
Messaggi
2,476
Reazioni
45
Medaglie
6
Inazuma è molto più grande di quello che appare, ha un level design molto verticale che Mondastadt non ha per esempio tranne nel Stormterror's Lair. Si vede che c'è stata un evoluzione nel level design, che già cominciava ad apparire evidente in Dragonspine.
 

Kindrakal

JoJosososo
LV
2
 
Iscritto dal
14 Gen 2015
Messaggi
6,900
Reazioni
229
Medaglie
7
Deluso dall'ottimizzazione su ps5, quando si usa pyro e si brucia mezza zona ci sono pesanti cali, e per qualche ragione buggosa a un certo punto se tieni premuto L1 per aprire il menu, succede un mini sluttering di 1 secondo, che si fixa riavviando.

Roba del genere mi fa diventar paranoico se si tratta della mi PS, ma avviando demon souls non noto problemi

Uno schifo, tempo che mi frego aloy esclusiva ps5 e sposto i progressi su pc
 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,116
Reazioni
840
Medaglie
7
Completato il rito di passaggio di ogni giocatore di Genshin

unknown.png

Con le blue fates per fortuna, ero al pity.
Per me è stata la primissima 5 stelle, presa col primo banner (quello di Venti). All'epoca non compresi quale sfiga ebbi.
L'ho ribeccata anche una seconda volta, sempre con un altro 50/50 fallito, ma non ricordo quale. Ed è l'unico mio 5* C1...
 

Jin Uzuki

A Gift from Greecia
LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2009
Messaggi
2,476
Reazioni
45
Medaglie
6
Tra l'altro mi sono accorto il talento che ha che le consente di vedere le specialità di Liyue non è neanche più utile visto che Yanfei (Una 4 stelle) fa la stessa cosa...
 

Buuzer

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2012
Messaggi
1,788
Reazioni
360
Medaglie
6
Sono l'unico che in un anno non ha ancora QiQi :ohyess:
 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,116
Reazioni
840
Medaglie
7
Ma solo io sto impazzendo con i puzzle delle statue con gli archi? Sono palesemente buggati, ci metto una vita a farli girare dove voglio io, ma 8 volte su 10 non girano. Penso sia il puzzle più brutto in assoluto di tutto il gioco da quanto sia tedioso.
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,734
Reazioni
3,827
Medaglie
10
Sono l'unico che in un anno non ha ancora QiQi :ohyess:
non lo sei
Ma solo io sto impazzendo con i puzzle delle statue con gli archi? Sono palesemente buggati, ci metto una vita a farli girare dove voglio io, ma 8 volte su 10 non girano. Penso sia il puzzle più brutto in assoluto di tutto il gioco da quanto sia tedioso.
io ne ho fatto un paio e non ho trovato problemi , non ho capito invece le barriere .
 

Kindrakal

JoJosososo
LV
2
 
Iscritto dal
14 Gen 2015
Messaggi
6,900
Reazioni
229
Medaglie
7
no sul serio, sto diventando paranoico, ci sta chi dice gira perfettamente su PS5, ma siamo seri?

se cammini per mondstadt o sopratutto liyue harbor il framerate non e` mai stabile, non dico che scende a 30 fps, ma si vede che non ha 60 fps fissi, ha sempre singhiozzi verso 57-58 fps e si nota.
sluttering come se non ci fosse un domani

durante le battaglie grosse dove spammi pesanti combo elementari, se tipo il fuoco avvolge mezza mappa il frame rate scende di brutto, per favore qualcuno confermi, o penso veramente che la ps5 sta crepando per colpa del caldo.
 
Top