Cosa c'è di nuovo?

C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

ufficiale

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,836
Reazioni
4,042
Medaglie
8
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,656
Reazioni
714
Medaglie
8
Mah, questi discorsi mi sembrano un po come la volpe e l'uva. :asd:

Io rosico quest'anno come avrei rosicato in qualsiasi altro anno. Pandemia o non pandemia, pubblico o non pubblico. Abbiamo interrotto un ciclo vincente di 9 anni. Questo sarebbe stato il decimo consecutivo, cifra tonda. Ed anche se nella lotteria del covid siamo stati i più sfortunati (insieme al milan), purtroppo le cause principali della debacle sono tutte autoinflitte
io rosico per essere ancora usciti agli ottavi contro una squadra modesta, non certo per non aver vinto il decimo scudetto
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,519
Reazioni
4,396
Medaglie
12

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,836
Reazioni
4,042
Medaglie
8
col senno di poi non aveva tutti i torti
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,742
Reazioni
10,541
Medaglie
17
Ho fatto dei calcoli e se l'inter perde qualche punticino vincerà lo scudetto a Torino anche perdendo XD
Cioè in pratica andrebbe TUTTO male quest'anno ahahahahah
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,162
Reazioni
5,137
Medaglie
10
Momblano: un' anima della Juve ha contattato un altro allenatore italiano che non è massimiliano allegri


P.S. e dalla domanda che Momblano ha fatto agli ospiti a inizio trasmissione penso sia quello che incontriamo domenica

:azz:

Speriamo abbia preso una cantonata
 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,169
Reazioni
1,059
Medaglie
8
:azz:

Speriamo abbia preso una cantonata

Momblano vale come il due di bastoni quando si gioca a scala 40.
Detto questo, Gasperini è un talebano. Secondo me non è adatto ad una grande.

Ovviamente io ci spero. :sard:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,258
Reazioni
7,057
Medaglie
13
Momblano vale come il due di bastoni quando si gioca a scala 40.
Detto questo, Gasperini è un talebano. Secondo me non è adatto ad una grande.

Ovviamente io ci spero. :sard:
In realtà, aldilà della storia di Guardiola, spesso sulla Juve ci ha preso.
 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,169
Reazioni
1,059
Medaglie
8
In realtà, aldilà della storia di Guardiola, spesso sulla Juve ci ha preso.

Secondo me è una leggenda metropolitana questa. Io ho sempre 2-3 giornalisti di riferimento su queste cose, gli altri per me sono ciarlatani o lanciatori di notizie altrui.
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,162
Reazioni
5,137
Medaglie
10
Momblano vale come il due di bastoni quando si gioca a scala 40.
Detto questo, Gasperini è un talebano. Secondo me non è adatto ad una grande.

Ovviamente io ci spero. :sard:
Momblano romanza un pó, ha uno stile tutto suo, ma per quanto riguarda la Juve é informato a pacchi altroché.
D'accordo su Gasperini, sarebbe un disastro annunciato
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,258
Reazioni
7,057
Medaglie
13
Secondo me è una leggenda metropolitana questa. Io ho sempre 2-3 giornalisti di riferimento su queste cose, gli altri per me sono ciarlatani o lanciatori di notizie altrui.
Be' tralasciando l'affare Ronaldo di cui fu il primo a parlarne e tralasciando Neymar al PSG (di cui parlò tipo un mese prima che la cosa iniziasse a girare sia in Francia che in Spagna ma lì per sua stessa ammissione lo venne a sapere per una botta di culo e neanche la cercava) ma di solito sulla Juve ci prende. Ma non solo sul mercato, anche a livello tecnico e societario di solito è piuttosto affidabile.
Momblano romanza un pó, ha uno stile tutto suo, ma per quanto riguarda la Juve é informato a pacchi altroché.
Che poi secondo me è anche il suo stile a farlo sembrare uno scemo. Soprattutto quando vuol dire cose senza poterlo fare e quindi inizia a fare giri di parole e smorfie.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,519
Reazioni
4,396
Medaglie
12
Ma Momblano è quello che parlava di Guardiola e Maserati?
Allora dormo sonni tranquilli. Tra l'altro qualche giorno fa non aveva dato conferme su Allegri? :asd:
 

Nyx

Say my name
LV
2
 
Iscritto dal
1 Dic 2012
Messaggi
2,516
Reazioni
496
Medaglie
7
In realtà, aldilà della storia di Guardiola, spesso sulla Juve ci ha preso.
Momblano in realtà parlava anche di Aouar, dipende, per me è un mezzo buffonazzo.
Comunque Gasperini alla Juve sarebbe perfetto, se tutelato dalla società, sarebbe anche l'allenatore perfetto a far "decadere" il DNA difensivista e passivo della Juve, per chi ci crede. E Gasp con un Dybala sa benissimo cosa farne, anche se Dybala caratterialmente non penso andrebbe d'accordo con lui
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,258
Reazioni
7,057
Medaglie
13
Momblano in realtà parlava anche di Aouar, dipende, per me è un mezzo buffonazzo.
Però in quel caso disse che prima dovevano fargli sparso liberandosi degli esuberi. Esuberi che invece son rimasti.
 

Iblis

LV
1
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,690
Reazioni
308
Medaglie
5
Momblano in realtà parlava anche di Aouar, dipende, per me è un mezzo buffonazzo.
Comunque Gasperini alla Juve sarebbe perfetto, se tutelato dalla società, sarebbe anche l'allenatore perfetto a far "decadere" il DNA difensivista e passivo della Juve, per chi ci crede. E Gasp con un Dybala sa benissimo cosa farne, anche se Dybala caratterialmente non penso andrebbe d'accordo con lui
Troppo tardi per estinguere questo cancro ormai, ha già metastatizzato ovunque. Non ci resta che andare avanti a cure palliative.
 

K12

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
1,995
Reazioni
1,115
Medaglie
3
Momblano con tutta la telenovela di guardiola l'ha sparata troppo grossa. Dopo quel episodio per me è bruciato per sempre

E poi i discorsi su quale giornalista è più informato sul calciomercato, mi sembrano come discutere se è meglio l'oroscopo di branco o di paolo fox :asd:
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,162
Reazioni
5,137
Medaglie
10
Nessuno che incensa il mai troppo rimpianto ex Emre Can? :tè: Vaccata all'andata e al ritorno, uno dei migliori in campo...per il City.
Giocatore che si conferma mediocre nonché col quoziente calcistico di una lavatrice. Eh ma poteva tornarci utile cit. :mwaha:
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,656
Reazioni
714
Medaglie
8
Nessuno che incensa il mai troppo rimpianto ex Emre Can? :tè: Vaccata all'andata e al ritorno, uno dei migliori in campo...per il City.
Giocatore che si conferma mediocre nonché col quoziente calcistico di una lavatrice. Eh ma poteva tornarci utile cit. :mwaha:
quindi arthur è una capra perchè ha regalato due gol al benevento?
 
Top