Cosa c'è di nuovo?

GONNER 1 e 2 | Disponibili

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,184
Reazioni
1,611
Medaglie
9
Coming from a GamesIndustry interview with Art in Heart founder and developer Matius Dittrich...

"Why would we port it to the Nintendo Switch?. First of all, it's an opportunity, and it's Nintendo. I don't know about you, but why would you say 'no' to that? It's like a childhood dream coming true. Finally that's about to happen. Also, it's super-cool to be this early on the process. We get to see a lot behind the curtains of what's going on within all these companies, and how the console works, and that's been a really cool ride. It's kind of amazing to be trusted with that - both the technology and the behind the scenes stuff. It's been a really fun challenge.

The couple of days to get GoNNER running on the Switch were because of all the things GoNNER does that are PC specific. I made a bunch of super-small multiplayer games for the Switch during this time, just for fun, and that is literally just clicking the 'play' button in Unity. The plug-in made that very easy for us."

 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
Pure io sono interessato...vedremo un po'

 

dom87

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Ott 2009
Messaggi
4,439
Reazioni
569
Medaglie
6
Io l'ho preso!! sono veramente.scarso.

 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,184
Reazioni
1,611
Medaglie
9
Ma è bellissimo è una droga! :bruniii:

 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,516
Reazioni
3,850
Medaglie
12
Non ho ancora avuto tempo per comprarlo mannaggia :sad:

O i soldi lì pronti dalla sua uscita :sad:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,184
Reazioni
1,611
Medaglie
9
Non ho ancora avuto tempo per comprarlo mannaggia :sad:
O i soldi lì pronti dalla sua uscita :sad:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Tu devi prenderlo assolutamente, ma cosa aspetti?! :phraengo::facepalm:

 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,516
Reazioni
3,850
Medaglie
12
Che finisca la sessione estiva Charlie :asd:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,184
Reazioni
1,611
Medaglie
9
Che finisca la sessione estiva Charlie :asd:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
capisco, ma puoi fare lo sforzo dai :asd:

comunque non riesco mai a superare il primo livello boss :chris:

 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,516
Reazioni
3,850
Medaglie
12
capisco, ma puoi fare lo sforzo dai :asd:
comunque non riesco mai a superare il primo livello boss :chris:
Stasera lo prendo... guardate bene i vostri punteggi record e siate fieri di ciò che avete fatto perchè vi farò sentire tutti delle mérde appena toccherò il gioco

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,184
Reazioni
1,611
Medaglie
9
Stasera lo prendo... guardate bene i vostri punteggi record e siate fieri di ciò che avete fatto perchè vi farò sentire tutti delle mérde appena toccherò il gioco
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
accanto a Record c'è scritto "prossimamente" :sard:

immagino che le aggiungeranno in seguito le classifiche, ma non è che si senta troppo la mancanza, c'è un solo punteggio di cui tener conto, io ho 663 tipo

tranquillo che morirai parecchio anche tu :sad2:

 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,184
Reazioni
1,611
Medaglie
9
Iakke aspettavo le tue impressioni iniziali :sad:

ma possibile che nessun altro l'abbia preso?

è una perla eh :paura:

comunque non sono ancora mai arrivato al secondo boss, sto gioco è veramente Il Male :asd:

poi vorrei capire cosa sono le icone con la testa del personaggio in alto a destra, alcune segnate altre no, vabbè non so spiegarlo bene, no perchè sto gioco oltretutto non ti dice nulla, giusto il tasto per saltare e quello per sparare :asd:

 

Dr. MANCIO

VG: 1386
LV
0
 
Iscritto dal
23 Lug 2007
Messaggi
101
Reazioni
0
Iakke aspettavo le tue impressioni iniziali :sad:
ma possibile che nessun altro l'abbia preso?

è una perla eh :paura:

comunque non sono ancora mai arrivato al secondo boss, sto gioco è veramente Il Male :asd:

poi vorrei capire cosa sono le icone con la testa del personaggio in alto a destra, alcune segnate altre no, vabbè non so spiegarlo bene, no perchè sto gioco oltretutto non ti dice nulla, giusto il tasto per saltare e quello per sparare :asd:
Quella è la barra delle combo. Una volta uccisi cinque nemici in un arco di tempo ristretto, si ottiene una runa. Mi pare che concatenando quindici o venti uccisioni di fila si attivi addirittura una sorta di berserk mode. :sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

S3ba75

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2012
Messaggi
1,323
Reazioni
113
Medaglie
6
Signor Indie.

Sono fermo al primo Boss :l4gann:

 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,184
Reazioni
1,611
Medaglie
9
Quella è la barra delle combo. Una volta uccisi cinque nemici in un arco di tempo ristretto, si ottiene una runa. Mi pare che concatenando quindici o venti uccisioni di fila si attivi addirittura una sorta di berserk mode. :sisi:
ah ecco, ti ringrazio

ovviamente sapevo che ammazzando i nemici in fila desse quelle rune viola, beh potevo arrivarci comunque

al momento ho 3 teste, 3 borsette e 3 armi, lì è facile capire le caratteristiche, comunque non è facile scegliere con cosa giocare perchè tutte possono rivelarsi utili :asd:

 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,516
Reazioni
3,850
Medaglie
12
L'ho proprio solo provato e son rimasto un attimo di sasso per l'inizio in media res.

Stile e atmosfera mi fanno impazzire però lo giocherò seriamente appena torno dalle vacanze :sisi:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

Laxus91

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
4 Feb 2013
Messaggi
3,164
Reazioni
45
Medaglie
3
Ragazzi volevo chiedere se il gioco richiede una connessione online per funzionare o se la cosa è legato solo alle daily challanges o leaderboards! Lo chiedo perchè sulla pagina nintendo del gioco dice che è richiesta la connessione

 

copman

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
26 Ott 2005
Messaggi
686
Reazioni
0
Ragazzi volevo chiedere se il gioco richiede una connessione online per funzionare o se la cosa è legato solo alle daily challanges o leaderboards! Lo chiedo perchè sulla pagina nintendo del gioco dice che è richiesta la connessione
No, non c'è bisogno della connessione. Ho appena terminato una sessione nella vasca da bagno, dove l'online non arriva.

Domanda: qualcuno è arrivato al secondo boss??:morris82:

Al momento il mio record è 1023 (mi pare), ma ho tirato giù tutti i santi e la madonna. Il primo boss è micidiale, il secondo mondo è brutale, nessuno ti spiega una ceppa, è veramente dura. Infatti mi ci sto drogando.:chris:

Consigliato agli amanti delle sfide inpossibile con la "N". Solo che all'inizio ci vuole tanta pazienza, ma taaaaanta pazienza. Ma TAAAANTA, perchè tra la difficoltà mostruosa e la totale mancanza di indicazioni si diventa veramente cattivi dentro.

Ah, al momento la mia configurazione è (sotto spoiler anche se non è niente di che):

testa grande che ha solo 3 cuori ma almeno non si va in pezzi così spesso, arma base, secondaria arma a ripetizione che mi permette di passare il boss

Spero che le classifiche vengano implementate prima di subito, in questi titoli mi garbano alquanto (in Nano Assault Neo sono arrivato tra i primi dieci al mondo, a forza di bestemmioni - poi la necessità di salute mentale ha prevalso:asd:)

edit :3160 e l'inferno mi attende.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Laxus91

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
4 Feb 2013
Messaggi
3,164
Reazioni
45
Medaglie
3
Grazie! Poi l'ho preso ed in effetti è assolutamente tosto, sono solo arrivato al primo boss! L'estetica mi ha attirato tantissimo ma penso che ne avrò per ore e ore!

 

iPasqualo

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
5 Ott 2008
Messaggi
779
Reazioni
0
GoNNER | Disponibile

Prima o poi penso di prenderlo. A voi sta piacendo? Su Steam non viene aggiornato da una vita, chissà se aggiungeranno altre cose...dalle recensioni che ho letto dicono che sia un po' povero di contenuti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top