Cosa c'è di nuovo?

RIP Google Stadia | Amazon Luna | Xbox Cloud Gaming | GeForce Now | PlayStation Plus | Thread dedicato al gaming via streaming | FAQ nel 1° post

ufficiale

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,039
Reazioni
4,278
Medaglie
20
Stadia continua a perdere pezzi:

 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,844
Reazioni
2,247
Medaglie
11
Assolutamente in salute :shrek:
 

omark

Aratore di Fagiani
LV
2
 
Iscritto dal
20 Apr 2010
Messaggi
11,191
Reazioni
2,599
Medaglie
13
Arrivato l'invito alla beta di xCloud.
Non ricordo manco di aver fatto richiesta quindi deve esse passato un botto:asd:
 
Ultima modifica:

thyo85

LV
0
 
Iscritto dal
4 Gen 2019
Messaggi
141
Reazioni
48
Medaglie
3
Jedi Fallen Order gratis riscattabile con il Pro di Stadia in occasione dello star wars day.
 

thyo85

LV
0
 
Iscritto dal
4 Gen 2019
Messaggi
141
Reazioni
48
Medaglie
3
Nel frattempo già arrivata la mail per fare arrivare la premiere edition di Stadia con l'acquisto di Resident Evil Village (se non finiscono le scorte è valida fino al 22 maggio) , la consiglio perchè in sostanza alla peggio avete un pad e una chromecast omaggio con il gioco che costa uguale alle altre versione, pare una ottima versione come sempre quella Stadia.
 

Bussu

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
27 Lug 2011
Messaggi
363
Reazioni
17
Medaglie
5
Domanda, ero intenzionato a prendere Village con offerta Chromecast, pad a 70€ ma leggendo bene nella descrizione che se non si ha l'abbonamento a pro avrei giocato cappato a 1080p. È corretto o sbaglio?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,811
Reazioni
5,846
Medaglie
21
Domanda, ero intenzionato a prendere Village con offerta Chromecast, pad a 70€ ma leggendo bene nella descrizione che se non si ha l'abbonamento a pro avrei giocato cappato a 1080p. È corretto o sbaglio?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Corretto, trovi le FAQ nel primo post di questo thread. Per i non abbonati il limite è 1080p/60fps/SDR/audio stereo.
 

Bussu

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
27 Lug 2011
Messaggi
363
Reazioni
17
Medaglie
5
Corretto, trovi le FAQ nel primo post di questo thread. Per i non abbonati il limite è 1080p/60fps/SDR/audio stereo.
Grazie mille per la conferma, una volta scritto mi sono ricordato del primo post

Direi che non mi vale la pena farmi Stadia per giocare limitato

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 

The_BACH

Andrea Zeppeli
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
9,817
Reazioni
1,762
Medaglie
10
Jedi Fallen Order gratis riscattabile con il Pro di Stadia in occasione dello star wars day.
Me lo sto giocando tutto e nonostante qualche problema di lag, e bug osceni del gioco :asd:, sto avendo un ottima esperienza pure in wifi 2.4GHz.
 

thyo85

LV
0
 
Iscritto dal
4 Gen 2019
Messaggi
141
Reazioni
48
Medaglie
3
Si ... a me si impalla tutto ... non so perché

Big Sur?
Per quel che serve, io sono su un mac mini con High Sierra. E' un problema nuovo? Usavi già Stadia? Perchè ho cercato con post dell'ultima settimana problemi mac/chrome/stadia e non mi escono risultati...
 
Top