Cosa c'è di nuovo?

GP del Bahrain 2021 - Bahrain International Circuit | F1 is back!

Quale pilota stupirà di più all'esordio? (massimo 3 voti)


  • Votatori totali
    21

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
image.png

Bahrain International Circuit
Primo GP:
2004
Tracciato (km): 5.412
Distanza di gara (km): 308.238
Giri: 57

Giro record: 1:31.447 (Pedro de la Rosa, 2005)
Pole position 2020: 1:27.264 (L. Hamilton)
Vincitore 2020: L. Hamilton
Record pole: S. Vettel e L. Hamilton (3)
Record vittorie: S. Vettel e L. Hamilton (4)

Venerdì 26 marzo
12:30 Prove Libere 1
16:00 Prove Libere 2

Sabato 27 marzo
13:00 Prove Libere 3
16:00 Qualifiche (differita TV8 alle 18:00)

Domenica 28 marzo
17:00 Gara (differita TV8 alle 18:00)

 
Ultima modifica da un moderatore:

Buemi

Moderatore
sezione calcio
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2010
Messaggi
3,858
Reazioni
1,326
Medaglie
8
Finalmente :bruniii:

Ps: ho sbagliato a votare nel sondaggio :rickds: :rickds: :rickds: :sard: :sard: dovevo votare Lando :asd:
 

Il Commodoro

It's me, Flowey
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2011
Messaggi
7,670
Reazioni
441
Medaglie
8
Credo e spero che la Red Bull ci stupirà e spero in una Ferrari che sia più da terzo posto, anche se ci credo poco
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,432
Reazioni
2,461
Medaglie
11
dai che si ricomincia
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,971
Reazioni
1,612
Medaglie
12
Piccola modifica al sondaggio, ora potete votare fino a 3 piloti :sisi:
 

Crash-90

1 cassa di frutti Wumpa 5€
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2014
Messaggi
1,303
Reazioni
142
Medaglie
8
Non potevo non votare M. Schumacher :bruniii:

comunque sono curiosissimo di questo nuovo campionato, fondo tagliato, nuovi piloti, piloti promettenti in nuovi team, hanno aggiunto un bel pò di variabili :hype:
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Votato per Latifi. Io ci credo. :morris2:
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,387
Reazioni
2,035
Medaglie
12
E' simpatico notare come tutti i team, nessuno escluso, abbiano una line-up piloti diversa rispetto all'ultima volta che si è corso in Bahrain, neanche fossero passati 4 anni invece di 4 mesi :asd:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,092
Reazioni
3,885
Medaglie
25
Io dico Alonso, dopo anni di stop stupirà tutti come se non si fosse mai fermato.
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Alla fine io ho votato Vettel, Perez e Alonso.
Seb credo stupirà trovandosi subito a suo agio con la macchina ed essendo competitivo sin da subito, soprattutto dopo l'orrenda stagione in Ferrari. Perez me lo aspetto molto vicino a Max (non so se già subito, ma nel corso della stagione sicuramente) e Fernando beh, già, per me, sarà stupefacente vederlo in pista di nuovo :sisi:
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,349
Reazioni
1,979
Medaglie
11
Alla fine io ho votato Vettel, Perez e Alonso.
Seb credo stupirà trovandosi subito a suo agio con la macchina ed essendo competitivo sin da subito, soprattutto dopo l'orrenda stagione in Ferrari. Perez me lo aspetto molto vicino a Max (non so se già subito, ma nel corso della stagione sicuramente) e Fernando beh, già, per me, sarà stupefacente vederlo in pista di nuovo :sisi:
Sai che dei 20 piloti Vettel è quello che ha girato meno ed ha il tempo globale più alto di tutti? Tanto per ricordarlo :asd:
Penso ne uscirà presto, però dubito partirà forte
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,971
Reazioni
1,612
Medaglie
12
Io mi aspetto molto da Vettel in AM :sisi:
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Sai che dei 20 piloti Vettel è quello che ha girato meno ed ha il tempo globale più alto di tutti? Tanto per ricordarlo :asd:
Penso ne uscirà presto, però dubito partirà forte
Non la reputo una cosa così importante, sinceramente. La RP era una macchina abbastanza semplice da portare al limite (molto ben bilanciata), Hulkenberg (che non correva da mesi) ci ha messo pochissimo a prendersi il terzo tempo in qualifica a Silverstone (ha battuto Verstappen che poi ha addirittura vinto il GP). Per le caratteristiche della vettura (che credo gli siano molto molto più congeniali della Ferrari) e la sua meticolosità, mi aspetto parta forte sin da subito. Anche perché gli altri team attorno a lui hanno tutti piloti nuovi che devono a loro volta adattarsi. Poi per carità, magari topperà male, però, son convinto possa fare bene sin da subito :sisi:
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,349
Reazioni
1,979
Medaglie
11
Non la reputo una cosa così importante, sinceramente. La RP era una macchina abbastanza semplice da portare al limite (molto ben bilanciata), Hulkenberg (che non correva da mesi) ci ha messo pochissimo a prendersi il terzo tempo in qualifica a Silverstone (ha battuto Verstappen che poi ha addirittura vinto il GP). Per le caratteristiche della vettura (che credo gli siano molto molto più congeniali della Ferrari) e la sua meticolosità, mi aspetto parta forte sin da subito. Anche perché gli altri team attorno a lui hanno tutti piloti nuovi che devono a loro volta adattarsi. Poi per carità, magari topperà male, però, son convinto possa fare bene sin da subito :sisi:
Siè visto anche l'anno scorso che per quanto semplice I meccanico ed ingegneri di stroll senior non sono così veloci come i tedeschi, ci mettono un po' a capire i limiti della vettura
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Siè visto anche l'anno scorso che per quanto semplice I meccanico ed ingegneri di stroll senior non sono così veloci come i tedeschi, ci mettono un po' a capire i limiti della vettura
Una delle prime cose che Szafnauer ha detto su Seb è che vuole una vettura meno estrema di Perez. Potrebbero tranquillamente essere frasi di circostanza, però anche questo potrebbe aiutare a trovare più facilmente l'assetto e il corretto bilanciamento della vettura. Hanno anche un anno di esperienza con quest'auto sulle spalle (mentre lo scorso anno era stato un salto di almeno 4/5 anni di sviluppo rispetto alla vettura 2019). Con questo non voglio dire che sono sicuro che andrà fortissimo, so che le mie parole sono cariche di fiducia ed ottimismo, però non mi sembra neanche un ipotesi così tanto irrazionale :asd:
 
Top