Cosa c'è di nuovo?

Grand Theft Auto Saga

Voronwe

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Medaglie
5
Ho giocato tutti i capitoli, tranne quello per Gamboy Advance e tutti quanti li ho finiti minimo 3 volte, ad eccezione del London che mi annoiava abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:blbl:
you're brown bread! :rickds:

Io ho giocato al London e al Vice City. Che dire, come saga non mi ha mai entusiasmato. Mi sono divertito giocandoci ovviamente ma non mi hanno lasciato nulla, nemmeno la voglia di provare gli altri capitoli. Sarà che non mi ispira l'ambientazione gangsta.

 

Lord Raptor

Retrolegend
LV
0
 
Iscritto dal
30 Mar 2006
Messaggi
1,302
Reazioni
0
Aggiunti nel primo post Grand Theft Auto London 1969, Advance, Liberty City Stories e Vice City Stories, cosa ne pensate di questi spin off?

 
Ultima modifica da un moderatore:
Z

Zio Name

London caruccio ma corto.

Advance non l'ho giocato.

LCS molto carino.

VCS aveva un sacco di potenziale ma fa ca*are a livello di trama.

E poi c'è Chinatown Wars che è *** s portatile.

 

Blapeps

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2010
Messaggi
13,671
Reazioni
95
Medaglie
9
Aggiunti nel primo post Grand Theft Auto London 1969, Advance, Liberty City Stories e Vice City Stories, cosa ne pensate di questi spin off?
Advance: ottima trama e interessanti extra.

Vcs: molto da fare,gameplay ben funzionante,nessun ricordo della trama :rickds:.

Chinatown: il capitolo più portatile, buona varietà di missioni e situazioni.

 

King of Grove$

thanks
LV
1
 
Iscritto dal
17 Ago 2008
Messaggi
34,494
Reazioni
8
Medaglie
6
GTA San Andreas rimane *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

[Fulgore]

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
10 Nov 2009
Messaggi
5,735
Reazioni
0
GTA San Andreas rimane *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non sono daccordo, dando per scontato che riconosco gta come una delle massime saghe dei videogames, trovo che sia migliore vice city rispeto a san andreas, san andreas secondo me è troppo ed essageratamente dispersivo , cosa che la serie e gia di suo, ma la dispersivita di vice city oltre ad essere minore e piu cogegnale alla trama del gioco, qualsiasi sub quest che si fa non ti fa sentire troppo lontano dalla storia principale in qualsiasi punto della trama ci si trova in quel momento

 

Marte

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
16 Dic 2010
Messaggi
2,266
Reazioni
7
Ai tempi avevo provato London, ma non ricordo molto.

 
P

Prozalius

Ai tempi avevo provato London, ma non ricordo molto.
è la seconda volta che te lo sento dire marte, non si campa di ricordi, la vita va vissuta attimo per attimo

 

[Fulgore]

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
10 Nov 2009
Messaggi
5,735
Reazioni
0
Ai tempi avevo provato London, ma non ricordo molto.
london lo provato per la play 1 e se non erro era riconosciuto come il miglior capitolo 2d, anche se io con londra ne aprotfiterei anche per fare un capitolo 3d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Lord Raptor

Retrolegend
LV
0
 
Iscritto dal
30 Mar 2006
Messaggi
1,302
Reazioni
0
London 1969 e l'Advance non li ho mai giocati, dei due Stories ho giocato le conversioni per Playstation 2 e non sono malaccio.

 

DarthMaul92

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
4 Gen 2014
Messaggi
53
Reazioni
0
Io li avevo per playstation 1. Che ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 
Ultima modifica da un moderatore:

King of Grove$

thanks
LV
1
 
Iscritto dal
17 Ago 2008
Messaggi
34,494
Reazioni
8
Medaglie
6
gta vice city quando l'ho finito almeno io l'ho riposto nello scaffale, SA è il gioco da cazzeggio per eccellenza e una volta finita la trama principale ti fai altre 50 ore di cazzeggio con tutte le migliaia di cose che ha da offrire, giusto GTAV è arrivato al suo livello per quanto riguarda la miriade di cose da sperimentare nel gioco...degli altri a mio avviso li giochi ma non te ne innamori
 
Ultima modifica da un moderatore:

the unforgiven

The cake is a pie
LV
1
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
304
Reazioni
0
Medaglie
5
Questi giorni sto rigiocando vice city su pc, tutto bello tirato a lucido con le mods. Ma quant'è bello.

Moltissima gente critica la dispersività di San Andreas, e la vede come un difetto, ma io non ho mai capito perché. Alla fine non si è mai obbligati a girare la mappa In lungo ed in largo e fare attività secondarie...

 

Marte

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
16 Dic 2010
Messaggi
2,266
Reazioni
7
Questi giorni sto rigiocando vice city su pc, tutto bello tirato a lucido con le mods. Ma quant'è bello.
Moltissima gente critica la dispersività di San Andreas, e la vede come un difetto, ma io non ho mai capito perché. Alla fine non si è mai obbligati a girare la mappa In lungo ed in largo e fare attività secondarie...
In realtà quasi tutti quelli che lo criticano lo fanno più che altro per il cambio di ambientazione e "atmosfera" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

[Fulgore]

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
10 Nov 2009
Messaggi
5,735
Reazioni
0
Moltissima gente critica la dispersività di San Andreas, e la vede come un difetto, ma io non ho mai capito perché. Alla fine non si è mai obbligati a girare la mappa In lungo ed in largo e fare attività secondarie...
perche aggiungi dispersivita ad un gioco gia esageratamente dispersivo di suo

poi non tutto e veniale, in palestra ci devi andare, e certe missioni hanno bisogno di una certa preparazione (me ne ricordo una dove dovevi avere un tot di abilita nuoto) e devi prendere anche i territori per sbloccarti cose, azzo mi pare che devi anche mangiare obbligatoriamente per non indebolirti, gia solo questo basta per sviare molto di piu dal gioco rispetto a vice city

contando che secondo me vice city le quest secondarie erano fatte meglio dandoti un idea del andazzo della storia fino al climax

 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,701
Reazioni
1,014
Medaglie
7
Ancora devo giocare il 5 e i 3 per psp che ho sigillati,ma io reputo SA il migliore della serie.

Adoravo tutta quella personalizzazione.

 

Mr. CandLe

a friend in speed
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
706
Reazioni
0
Io voto per il 3 perché è quello che più di tutti mi ha lasciato a bocca aperta una volta inserito il disco nella ps2

 

Zirass

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2010
Messaggi
4,794
Reazioni
426
Medaglie
7
non parliamo poi delle missioni di Zero che credo siano tra le cose più orrende che abbia mai visto in un videogioco.....a distanza di tanti anni mi chiedo come io abbia potuto completare fino alla fine un gioco come San Andreas :morristend:
Vice City è avanti anni luce a SA e per me è e rimane ancora oggi il miglior GTA in assoluto. (ho giocato anche il 4 e il 5)
 
Ultima modifica da un moderatore:
U

Utente cancellato 37287

E' vero per la precisione era l'abilità apnea :bah!: mamma mia che scartavetramento indicibile di ********, ricordo che passai non so quante ore a fare soltanto entra ed esci dall'acqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png non parliamo poi delle missioni di Zero che credo siano tra le cose più orrende che abbia mai visto in un videogioco.....a distanza di tanti anni mi chiedo come io abbia potuto completare fino alla fine un gioco come San Andreas :morristend:
Vice City è avanti anni luce a SA e per me è e rimane ancora oggi il miglior GTA in assoluto. (ho giocato anche il 4 e il 5)
Vero...le missioni di Zero erano dei calci nei cosiddetti...odiose...:bah!:

 

weywlf

LV
0
 
Iscritto dal
30 Gen 2010
Messaggi
11,948
Reazioni
0
Vero...le missioni di Zero erano dei calci nei cosiddetti...odiose...:bah!:
Però che soddisfazione riuscire a finirle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Top