Cosa c'è di nuovo?

Grand Theft Auto Saga

weywlf

LV
0
 
Iscritto dal
30 Gen 2010
Messaggi
11,948
Reazioni
0
Io però San Andreas l'ho adorato molto più rispetto a Vice City, son d'accordo giusto sul fatto che dover per forza andare a mangiare mentre stai facendo qualcos'altro era una rottura. Per il resto a mio avviso la mappa di SA era perfetta così, bella varia con città, campi, deserti e montagna. Le cose da fare erano moltissime e ce n'era per tutti i gusti, non posso certo lamentarmene. Per la questione grandezza, preferisco molto di più una bella mappa grande in linea di massima. Anche se GTA IV ha fatto eccezione: come area è più piccola rispetto alla mappa del V eppure mi dava l'idea che fosse più "viva", più densamente popolata, più realistica. Nel V avrei preferito un po' meno campagna-deserto e una città più densa e viva, anche a costo di avere meno area calpestabile. Una via di mezzo tra i due giochi insomma.

 
G

_gHoSstDeEmon_

Comunque la resistenza si alzava in pochisismo tempo correndo, in palestra e andando in bici, tanto che io non ho mai avuto problemi proseguendo nelle missioni.
Come se poi fossimo stati tutti puristi assoluti nel gameplay di gta, chi è che non ha mai usato trucchi? Dai ma per piacere. :rickds:Certo anch'io l'ho finito una volta senza, lo ricordo benissimo, però sembra quasi che qua nessuno sappia delle scorciatoie a cui spesso si ricorreva, come se poi manco la Rockstar ne fosse a conoscenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Zio Name lì o come si chiama mi ha fatto ridere abbastanza per stasera :rickds: Meglio non commentare più niente, fiato sprecato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica:
G

Guest

Come se poi fossimo stati tutti puristi assoluti nel gameplay di gta, chi è che non ha mai usato trucchi? Dai ma per piacere. :rickds:Certo anch'io l'ho finito una volta senza, lo ricordo benissimo, però sembra quasi che qua nessuno sappia delle scorciatoie a cui spesso si ricorreva, come se poi manco la Rockstar ne fosse a conoscenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Zio Name lì o come si chiama mi ha fatto ridere abbastanza :rickds: Meglio non commentare più niente, fiato sprecato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh aspetta. Io i trucchi non li ho mai usati. Sono una cosa che ho sempre odiato in tutti i videogiochi.

Pure in GTA non li attivavo mai. Giusto per farmi due risate ogni tanto quello dei pedoni che diventavano aggressivi tra di loro e basta.

San Andreas l'ho finito quattro volte e sempre senza cheat.

:blbl:

 
Z

Zio Name

Come se poi fossimo stati tutti puristi assoluti nel gameplay di gta, chi è che non ha mai usato trucchi? Dai ma per piacere. :rickds:Certo anch'io l'ho finito una volta senza, lo ricordo benissimo, però sembra quasi che qua nessuno sappia delle scorciatoie a cui spesso si ricorreva, come se poi manco la Rockstar ne fosse a conoscenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Zio Nemesis lì o come si chiama mi ha fatto ridere abbastanza :rickds: Meglio non commentare più niente, fiato sprecato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mai usati. In nessun GTA. Fai un po' te.

Anyway, commenta quello che vuoi, nessuno ti obbliga certo a rispondere.

 
G

_gHoSstDeEmon_

Beh aspetta. Io i trucchi non li ho mai usati. Sono una cosa che ho sempre odiato in tutti i videogiochi.Pure in GTA non li attivavo mai. Giusto per farmi due risate ogni tanto quello dei pedoni che diventavano aggressivi tra di loro e basta.

San Andreas l'ho finito quattro volte e sempre senza cheat.

:blbl:
Non hai capito, trucchi o non trucchi, lamentarsi per quelle cose è una cosa semplicemente ridicola, dovevi farlo si e no una volta ogni 20-25 missioni andando per esagerazione.


Anyway, commenta quello che vuoi, nessuno ti obbliga certo a rispondere.
Be' la stessa cosa vale pure per te, se devi scrivere simili castronerie solo per fare discussione, almeno la prossima volta preparati meglio cosa dire, motivazioni più valide, non cagate.Saluti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica:

[Fulgore]

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
10 Nov 2009
Messaggi
5,735
Reazioni
0
a me sembra di vedere altra gente che si arrampica su gli specchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io quasi copia incollo un mio post precedente, il succo è che a molti quello che non è piacciuto di san andreas (come a mua) è la troppa dispersivita di un gioco gia troppo dispersivo, la disperisivita poi non è la grandezza della mappa o le troppe missioni primarie o secondarie, ma il fatto che si dovevano fare troppe cose (molte tra l'altro noiose) che segavano il ritmo del gioco, che ti deragliavano dal normale proseguimento del gioco

il fatto che in sant andreas devi per forza allenarti e mangiare ogni tot era una stragrande rottura di balle, contando che erano poi cose necessarie per fare missioni secondarie o perche se no dovevi usare un impedito

quindi io e molti piu che vedere un gioco vasto come vice city si son ritrovati un gioco che anche essendo molto piu vasto di vice city e risultato invece molto (ed essageratamente) dispersivo

non mi sembra ne molto difficile come cosa ne una blasfemia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mai usati. In nessun GTA. Fai un po' te
idem, quasi, mai usati per completare la storia, sempre usato per il massacro time //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
G

_gHoSstDeEmon_

La gente che non dice quello che vuoi tu, ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
 

Lord Raptor

Retrolegend
LV
0
 
Iscritto dal
30 Mar 2006
Messaggi
1,302
Reazioni
0
All'inizio di quest'anno mi sono fatto il pc nuovo e ho preso il complete pack su Steam, me li sono rigiocati tutti puntando a completarli al 100%, ho rivalutato in meglio San Andreas e il IV anche se San Andreas continuo a reputarlo il peggiore, l'atmosfera, la storia e l'ambientazione non mi piacciono, nonostante questo mi ha divertito molto lo stesso e il fatto di dover mangiare ogni tanto non mi è pesato come ad altri, le cose che mi hanno rotto più le palle sono le missioni di Zero, l'aumento dell'abilità di nuoto e la patente per pilotare gli aerei.

 
G

_gHoSstDeEmon_

:rickds: Ora, ok i gusti ok le preferenze...ma dove siamo arrivati...

San Andreas il peggior gta... :rickds:

Vi meritate DLC su dlc, e roba da 70 euro che non vale nulla, forse tornerete ad apprezzare quando i videogiochi venivano fatti con passione, e non mi riferisco a SA nello specifico, ma in generale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica:
G

Guest

Non hai capito, trucchi o non trucchi, lamentarsi per quelle cose è una cosa semplicemente ridicola, dovevi farlo si e no una volta ogni 20-25 missioni andando per esagerazione.
Beh, per me sono esagerazioni nel senso che non mi hanno pesato, proprio perchè erano cose che facevo spesso senza accorgermi.

Però sono i suoi gusti alla fine. A me andare a mangiare una volta ogni morte di papa, oppure andare in palestra a inizio gioco e usare 5 minuti la ciclette non ha pensato al fine del gioco. Sono cose che facevo di mio e poi mi ritornavano utili anche nelle missioni.

Io non gioco GTA martellando unicamente le missioni principali e dando importanza solo a quello.

Anzi, il fatto di far ingrassare o irrobustire il personaggio mi piaceva moltissimo ed è un peccato che l'hanno tolto.

Però come detto, se a lui o a qualcun altro non piace amen.

:blbl:

 

Lord Raptor

Retrolegend
LV
0
 
Iscritto dal
30 Mar 2006
Messaggi
1,302
Reazioni
0
:rickds: Ora, ok i gusti ok le preferenze...ma dove siamo arrivati...
San Andreas il peggior gta... :rickds:

Vi meritate DLC su dlc, e roba da 70 euro che non vale nulla, forse tornerete ad apprezzare quando i videogiochi venivano fatti con passione, e non mi riferisco a SA nello specifico, ma in generale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Rispettare i gusti altrui intanto non sarebbe male, poi non ho mica scritto che fa schifo.

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Mai usato trucchi e giocato sempre rispettando il più possibile ambiente, cose e animali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Guido pure cercando di non rovinare la macchina e eseguendo buoni parcheggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
G

_gHoSstDeEmon_

Però come detto, se a lui o a qualcun altro non piace amen.
:blbl:
Ma che non piaccia ci sta, io mica sto dicendo che deve piacere per forza?Ma darmi come motivazione che GTA SA sta sotto vice city per quelle cagate è una cosa che mi fa semplicemente ridere, a questo punto anche se non è vero, dimmi che Vice City ti ha divertito di più e chiudila lì.

Poi ragazzi, andando avanti nel tempo secondo me il mercato videoludico non ha fatto che peggiorarci nella valutazione dei videogiochi, ormai qui sembra che volete la cosa pronta da metter lì portare a termine e bon. La minima variazione nel gameplay o nelle cose da fare sembra quasi che vi dia sui nervi, poi esce GTA V gioco più commerciale della storia che tra un pò ci facevano anche le lezioni a scuola sulla sua vastità ecc. oè giocone della madonna, bellissimo ecc.

ma per piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Lord Raptor

Retrolegend
LV
0
 
Iscritto dal
30 Mar 2006
Messaggi
1,302
Reazioni
0
Mai usato trucchi e giocato sempre rispettando il più possibile ambiente, cose e animali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifGuido pure cercando di non rovinare la macchina e eseguendo buoni parcheggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io pure sia per i trucchi che per la macchina, cerco anche di evitare di uccidere il più possibile a meno che non sia richiesto dalla missione.

 
G

_gHoSstDeEmon_

Rispettare i gusti altrui intanto non sarebbe male, poi non ho mica scritto che fa schifo.
Sempre le solite frasi, questa è vecchia ormai, non so se te l'hanno detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
 

weywlf

LV
0
 
Iscritto dal
30 Gen 2010
Messaggi
11,948
Reazioni
0
Sempre le solite frasi, questa è vecchia ormai, non so se te l'hanno detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però è sempre vera.

 

Lord Raptor

Retrolegend
LV
0
 
Iscritto dal
30 Mar 2006
Messaggi
1,302
Reazioni
0
Sempre le solite frasi, questa è vecchia ormai, non so se te l'hanno detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sempre i soliti utenti bambini del cazz0 rompicoglioni che se gli tocchi il giochino iniziano a frignare come mezze seghe, non so se te l'hanno detto ma lo sei.

 
Z

Zio Name

Ma se dico che a me Vice City Stories è quello che m'è piaciuto di meno assieme a San Andreas, la mia opinione guadagna punti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
J

Johnny Voorhees

Attualmente sto rigiocando GTA III (molto lentamente) e ho recuperato SA per PC, manca solo ritrovare Vice City.

Il 3 ha quell'atmosfera malata e deprimente (forse anche troppo) che o si ama o si odia. Vice City è un ottimo titolo. SA invece perde l'atmosfera seriosa e cupa del III e in parte di Vice (colori pastello e neon nascondono un mondo losco) per riempire il tutto di situazioni assurde. Rimane comunque (probabilmente) il titolo a cui ho giocato di più .

In parallelo gioco anche Chinatown Wars su DS e per certi versi lo trovo superiore al IV (capitolo che ho giocato al lancio e per lo più dimenticato)...

P.s. dimenticavo LS stories e VC stories... ce li ho, ho giocato forse metà del primo, ma giocare su PSP mi risulta scomodissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

 
Ultima modifica:
G

Guest

Io li ho giocati più volte tutti, tranne quello per gameboy.

Quello che mi è piaciuto di meno alla fine è sempre il London. poi il 2.

Tutti gli altri mi sono piaciuti tantissimo. Sarò scemo, ma i GTA sono quasi tutti i miei giochi preferiti.

:blbl:

 
Top