Cosa c'è di nuovo?

Grand Theft Auto Saga

Z

Zio Name

Nello specifico mi riferisco a questo[video=youtube;7dG6Q-DP_ec]


Umm... Fico. Corro a reinstallare VC, completo abbastanza missioni per comprare una proprietà random e provo. A quanto pare serve comunque avere [n] cash per comprare le proprietà, anche se non viene scalato.

 
J

Johnny Voorhees

Umm... Fico. Corro a reinstallare VC, completo abbastanza missioni per comprare una proprietà random e provo. A quanto pare serve comunque avere [n] cash per comprare le proprietà, anche se non viene scalato.
Si servono i soldi per comprarlo ma non vengono tolti, non so se facendo i conti bastano quelli delle missioni precedenti però di sicuro aiuta un bel po'

 
Z

Zio Name

Si servono i soldi per comprarlo ma non vengono tolti, non so se facendo i conti bastano quelli delle missioni precedenti però di sicuro aiuta un bel po'
Credo che a parte il Malibù, basti arrivare sugli 80,000 $ per poter "comprare" ogni proprietà. Il malibù ca**o costava? 150,000?

 
Z

Zio Name

Ah, vabbè, tanto "comprando le altre proprietà", si arriva a 120,000 come niente. Concettualmente, quest credo possa troncare di un 6-7 ore la mia partita media a VC (nota: Non faccio Speed Run di GTA VC. Solo di GTA Advance).

 

[Fulgore]

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
10 Nov 2009
Messaggi
5,735
Reazioni
0
ho un problemma buggoso su gta vice city story

sono arrivato a quando prendo posseso della prima attivita

strozino
, faccio le missioni dell'attivita dove mi da una quindicina di obietivi da fare dietro l'altro, li faccio ma come finisco mi dice solo che ho raggiunto il massimo livelo di reputazione, ma non mi fa finire la missione facendomi continuare l'avanti e indietro all'infinito

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,114
Reazioni
3,890
Medaglie
25
Lo chiedo qua visto che non c'è il topic del gioco singolo, io non ho mai giocato GTAIII , e stavo pensando di prenderlo sul PSN non appena verrà scontato, voi che l'avete giocato mi sapete dire come è?

 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,515
Reazioni
5,591
Medaglie
24

End of online services for PlayStation 3 and Xbox 360 versions of GTAV​



GTA Online on PlayStation 3 and Xbox 360

  • September 16, 2021
    • PlayStation 3 and Xbox 360 versions of Shark Cards for GTA Online no longer sold.
  • December 16, 2021
    • GTA Online services for PlayStation 3 and Xbox 360 versions, including website stat tracking via the Rockstar Games Social Club no longer available.
    • GTAV Story Mode for PlayStation 3 and Xbox 360 not impacted.
Will I be able to transfer my progress from GTA Online on PlayStation 3 or Xbox 360 to current console generations before it is shut down on December 16, 2021?

No, this is not possible. There is no feature available to transfer character data or progress from those platforms. All website stat tracking for PlayStation 3 and Xbox 360 via the Rockstar Games Social Club will also be removed.

Can I get a refund for Shark Card purchases for GTA Online on PlayStation 3 or Xbox 360 or transfer the balance to current console generations?

Virtual currency and virtual goods purchases are platform-specific and cannot be refunded or transferred. Please see our End User License Agreement for additional details.
 
Top