Cosa c'è di nuovo?

[Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

ufficiale

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,259
Reazioni
465
Medaglie
8
Volevo cambiare l'email ma non me lo fa più fare, come mai su Playstation e Nintendo sì, mentre Xbox no ??

immaginevtm.jpg


Bah...

 

Davs

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
4,447
Reazioni
0
Con un mio amico sono mesi che se lui mi invita a una chat o a un party xbox live non riesco ad accettare l'invito.. però poi se clicco su "partecipa al gruppo" su un altro mio amico, anche se il gruppo lo ha creato quello che mi da problemi posso partecipare.. poi invece se lo invito io non ci sono problemi

Qualcuno mi sa dire come potrei risolvere?

 

SilverKnight

LV
0
 
Iscritto dal
31 Ago 2007
Messaggi
7,794
Reazioni
0
Volevo cambiare l'email ma non me lo fa più fare, come mai su Playstation e Nintendo sì, mentre Xbox no ??
immaginevtm.jpg


Bah...
Ho provato a cambiarlo anch'io, ma non sono riuscito a trovare una soluzione. Forse non è possibile!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

 
L

Lyuck

Con un mio amico sono mesi che se lui mi invita a una chat o a un party xbox live non riesco ad accettare l'invito.. però poi se clicco su "partecipa al gruppo" su un altro mio amico, anche se il gruppo lo ha creato quello che mi da problemi posso partecipare.. poi invece se lo invito io non ci sono problemiQualcuno mi sa dire come potrei risolvere?
Forse sono le impostazioni della privacy che ti danno problemi...prova a modificarle:sisi:

 

OVERNiGHT

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
25 Feb 2009
Messaggi
1,668
Reazioni
0
Ciao,
è un allegato che rimanda ad un link... quindi apre una pagina di internet
cos'è questa pagina di internet? facci uno screen, forse è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Davs

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
4,447
Reazioni
0
Forse sono le impostazioni della privacy che ti danno problemi...prova a modificarle:sisi:
Ma solo con lui, gli altri li accetto tutti xD comunque proverò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

Wolf_88

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
23 Feb 2009
Messaggi
444
Reazioni
0
cos'è questa pagina di internet? facci uno screen, forse è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho risolto FORSE, oggi li ho richiamati, in sostanza hanno sbagliato ad inserire dei dati la prima volta, era per quello che non vedevo l'etichetta -__-...

ora devo solo chiamare quelli della UPS, per accordarmi per il ritiro del mio alimentatore

 

Sub Zero

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
19 Set 2007
Messaggi
1,420
Reazioni
0
Ciao a tutti , io ho un dubbio : ho un xbox 360 con hard disk da 120 gb e ho comprato la slim con hard disk da 250 gb .

Ora tutti i dati ce li ho su quello da 120 gb e vorrei sapere se posso connettere questo hadr disk alla slim e usarlo come se fosse una chiavetta USB diciamo , senza trasferire i dati .

 

OVERNiGHT

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
25 Feb 2009
Messaggi
1,668
Reazioni
0
Ciao a tutti , io ho un dubbio : ho un xbox 360 con hard disk da 120 gb e ho comprato la slim con hard disk da 250 gb . Ora tutti i dati ce li ho su quello da 120 gb e vorrei sapere se posso connettere questo hadr disk alla slim e usarlo come se fosse una chiavetta USB diciamo , senza trasferire i dati .
Quello non puoi farlo, ma attraverso una qualsiasi chiavetta USB puoi trasferire i tuoi salvataggi e il tuo profilo giocatore sulla nuova xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Oppure, se vuoi trasferire proprio tutti i dati, compra un Xbox 360 Transfer Kit e collegalo al vecchio HD che a sua volta, colleghi alla nuova 360; in questo modo potrai facilmente trasferire anche i giochi installati e i DLC.

Ti consiglio vivamente di utilizzare il primo metodo, in quanto i DLC e i Giochi installati su HD si recuperano facilmente: i primi li riscarichi, gli altri li reinstalli. :mah:

 

Sn4k3b3llic

Si, la voglio!
LV
1
 
Iscritto dal
7 Feb 2009
Messaggi
1,422
Reazioni
2
Medaglie
5
Un consiglio:

Le migliori cuffie 5.1 attualmente sul mercato ?

Fascia di prezzo 50/70/100 euro. Insomma, le migliori per rapporto qualità/prezzo.

 

OVERNiGHT

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
25 Feb 2009
Messaggi
1,668
Reazioni
0
Mad Catz Xbox 360 Headset Turtle Beach X31

41gc9UV4jDL._SL500_AA280_.jpg


Caratteristiche:

  • Dotato di un trasmettitore digitale a 2.4GHz wireless, permette di giocare fino a 9 metri di distanza.
  • Qualità del suono del gioco paragonabile a quella di un CD e ricezione vocale cristallina.
  • L'amplificatore dei toni bassi riproduce in modo realistico il suono di esplosioni, spari, ecc...
  • Con microfono ad alta sensibilità e asta pieghevole.
  • La tecnologia Dynamic Talkback Chat Boost™ permette di sentire la chat anche quando il gioco diventa molto rumoroso.
  • Regolazioni indipendenti per il volume del gioco e della chat.
  • Design leggero e confortevole per lunghe sessioni di gioco.
  • Compatibile con la chat di Xbox Live.



Appena torno ti faccio una lista completa, ma questo sembra essere il miglior candidato

 

SilverKnight

LV
0
 
Iscritto dal
31 Ago 2007
Messaggi
7,794
Reazioni
0
Mad Catz Xbox 360 Headset Turtle Beach X31
41gc9UV4jDL._SL500_AA280_.jpg


Caratteristiche:

  • Dotato di un trasmettitore digitale a 2.4GHz wireless, permette di giocare fino a 9 metri di distanza.
  • Qualità del suono del gioco paragonabile a quella di un CD e ricezione vocale cristallina.
  • L'amplificatore dei toni bassi riproduce in modo realistico il suono di esplosioni, spari, ecc...
  • Con microfono ad alta sensibilità e asta pieghevole.
  • La tecnologia Dynamic Talkback Chat Boost™ permette di sentire la chat anche quando il gioco diventa molto rumoroso.
  • Regolazioni indipendenti per il volume del gioco e della chat.
  • Design leggero e confortevole per lunghe sessioni di gioco.
  • Compatibile con la chat di Xbox Live.



Appena torno ti faccio una lista completa, ma questo sembra essere il miglior candidato
Possibile sapere il prezzo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Andiamo oltre le 150€ vero?

 

geb95

LV
1
 
Iscritto dal
5 Ago 2010
Messaggi
12,598
Reazioni
10
Medaglie
5
Fra un po mi metto fastueb e mi daranno un ruter da 20 mbps e vorrei sapere se a questa velocità si puo giocare online

 
L

Lyuck

Fra un po mi metto fastueb e mi daranno un ruter da 20 mbps e vorrei sapere se a questa velocità si puo giocare online
Certo che si può//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Sardello

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Mar 2005
Messaggi
6,904
Reazioni
6
Medaglie
6
Io gioco con una 8 mega (scarsi), fai te.

 

geb95

LV
1
 
Iscritto dal
5 Ago 2010
Messaggi
12,598
Reazioni
10
Medaglie
5
A quindi non avro problrmi ,mi pare lora di giocare online e da tanto che aspetto questo momento:predicatore:

 

OVERNiGHT

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
25 Feb 2009
Messaggi
1,668
Reazioni
0
Possibile sapere il prezzo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Andiamo oltre le 150€ vero?
sono su 80-90 euro massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

adesso pubblico una bella lista per l'utente sn4k3b3llic :mah:

 

SilverKnight

LV
0
 
Iscritto dal
31 Ago 2007
Messaggi
7,794
Reazioni
0
sono su 80-90 euro massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifadesso pubblico una bella lista per l'utente sn4k3b3llic :mah:
Dove le posso trovare con facilità? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

Belial

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
5 Giu 2006
Messaggi
4,023
Reazioni
0
Ragazzi volessi comprarmi una Xbox per giocare soprattutto online tipo a Black Ops o cose così, devo prender per forza di cose quella da 250GB vero?... Con soli 4GB non ci metto le mappe, suppongo...

 
O

Ozn ZzZ

Ragazzi volessi comprarmi una Xbox per giocare soprattutto online tipo a Black Ops o cose così' date=' devo prender per forza di cose quella da 250GB vero?... Con soli 4GB non ci metto le mappe, suppongo...[/quote']
Guarda non conosco i pesi delle singole installazioni di BO e mappe ma se devi comprarla nuova la console trovi la 250 al mediaworld a 199 euro. Ti levi il pensiero dell'HD e stai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Altrimenti presto o tardi dovrai comunque comprarne uno.
 
Top