Non ho avuto questo problema ma ne ho cambiato 4 o 5 in questa gen per altri motivi e non era mai successo in tutte le altre, il pad della 360 che ho da una vita continuo ad usarlo tuttora sul PC ed è perfettamente funzionante, quelli della One sono tutti difettati mah...anche quello che ho adesso fa mezzo i capricci e la A alcune volte capita che non vada se non la premo con forza...
Se con la nuova gen rendessero retro anche i pad della 360 tornerei a quelli.
Nel tuo caso però se ti si sono rotti così poco tempo dopo averli presi perché non li fai sostituire o riparare con la garanzia?
Il primo non l'ho potuto sostituire perchè la persona che l'ha comprato qualche mese prima,me l'ha regalato al mio ritorno in Italia e alla fine per loro nonostante l'avessi utilizzato si e no 3 mesi,mi dissero "purtroppo il tuo pad ha 12 mesi e 15 gg non possiamo fare nulla (microsoft),vai in negozio dove l'hai comprato e bon".
Dato che non volevo rompere le scatole alla persona che me l'ha regalato ne ho comprato uno nuovo in versione limitata appena 2 mesi fa,mai caduto,trattato sempre con cura tra l'altro giocando alla one un paio d'ore in media.
Adesso rimarrò senza pad per mandarlo in assistenza?perchè la cosa non mi garba per niente,perderei mesi di gamepass ultimate e di EA Access!
La cosa assurda è che gli analogici di questi one fanno ridere i polli ed il bello che chi progetto l'hw one disse che dovevano durare 10 anni!manco 10 mesi durano!!ho 2 pad della 360 uno del day one che ancora funziona senza problemi ed un altro del 2009 e sono immacolati!
Mi fa rabbia perchè un pad non si può assolutamente rompere dopo 2 mesi!capisco al massimo dopo un paio di anni se ci giochi 7 ore al giorno,ma non dopo 2 mesi giocando si e no 2 ore al giorno.
Sono così deluso che veramente il pad sta rovinando la mia esperienza con xbox one,purtroppo non sono solo io ad aver avuto questa esperienza,una mia amica ne ha cambiati 3 per l'analogico sx,un mio amico un paio.
Dovevano rifarli nuovamente e renderli solidi,ma se ne sono fregati bellamente!