Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Ufficiale [Guida ai Problemi Tecnici 2.0 | FAQ al Primo Post!]

ufficiale

Project Zero

Fatal Frame
Iscritto dal
9 Dic 2007
Medaglie
6
LV
1

Mhèhèhè

Professionista
Iscritto dal
15 Feb 2017
Medaglie
3
LV
0

Project Zero

Fatal Frame
Iscritto dal
9 Dic 2007
Medaglie
6
LV
1

Post unito automaticamente:

Vorrei sapere con certezza

Una spiegazione tecnica se possibile grazie
La sfumatura di colori a 10bit è superiore (HDR) ... a 8bit è inferiore (SDR)

Il succo è questo ...

Mhèhèhè

Professionista
Iscritto dal
15 Feb 2017
Medaglie
3
LV
0

La sfumatura di colori a 10bit è superiore (HDR) ... a 8bit è inferiore (SDR)

Il succo è questo ...
E quindi se metto lo strumento 36 bit cosa succede? Ma che TV supporta il 12 bit?

Project Zero

Fatal Frame
Iscritto dal
9 Dic 2007
Medaglie
6
LV
1

E quindi se metto lo strumento 36 bit cosa succede? Ma che TV supporta il 12 bit?
Si vedono sempre tutte e tre, probabilmente sfalsa qualche sfumatura di colore se non selezioni i bit corretti ...

Mhèhèhè

Professionista
Iscritto dal
15 Feb 2017
Medaglie
3
LV
0

Se il tv supporta i 10 bit, allora imposta quelli; i TV che hanno i 12 bit sono quelli che supportano il Dolby Vision
Il mio supporta il Dolby quindi metto 36

Decaivi

Legend of forum
Iscritto dal
21 Apr 2007
Medaglie
5
LV
1

Ho un problema con l'account. Qualche giorno fa ho venduto la mia One e ho comprato Series S. Ora sull'app risultano associate ancora due Xbox, come faccio a rimuovere quella che non ho più?

Ctekcop

Legend of forum
Iscritto dal
14 Dic 2004
Medaglie
9
LV
2

Olorin

Moderatore
sezione xbox
Iscritto dal
11 Set 2014
Medaglie
3
LV
0

Ho un problema con l'account. Qualche giorno fa ho venduto la mia One e ho comprato Series S. Ora sull'app risultano associate ancora due Xbox, come faccio a rimuovere quella che non ho più?
Basta che vai account.microsoft.com->dispositivi

Decaivi

Legend of forum
Iscritto dal
21 Apr 2007
Medaglie
5
LV
1

Grazie, ma ho rimosso tutte le console e continua comunque a comparire all'interno dell'App Xbox...
Ok, da oggi la console non compare più sull'app, probabilmente è sparita perché chi l'ha comprata l'ha associata al suo profilo personale :sisi:
Problema risolto :granma:

pipigno

Master of Puppets
Iscritto dal
12 Mar 2005
Medaglie
10
LV
2

Ok, da oggi la console non compare più sull'app, probabilmente è sparita perché chi l'ha comprata l'ha associata al suo profilo personale :sisi:
Problema risolto :granma:
Come mai hai scelto la S??? E come ti stai trovando??? Scusate se c'entra poco con l'argomento del Topic.

Decaivi

Legend of forum
Iscritto dal
21 Apr 2007
Medaglie
5
LV
1

Come mai hai scelto la S??? E come ti stai trovando??? Scusate se c'entra poco con l'argomento del Topic.
Mi sono trovato bene con la All Digital, e ho continuato sulla stessa linea con Series S. Fondamentalmente la Xbox la uso quasi solo per il Gamepass, quindi questa console è ottima per le mie necessità. :sisi:

pipigno

Master of Puppets
Iscritto dal
12 Mar 2005
Medaglie
10
LV
2

Mi sono trovato bene con la All Digital, e ho continuato sulla stessa linea con Series S. Fondamentalmente la Xbox la uso quasi solo per il Gamepass, quindi questa console è ottima per le mie necessità. :sisi:
Ma a livello tecnico la differenza è tanta??? Nessun problema per ora???

Decaivi

Legend of forum
Iscritto dal
21 Apr 2007
Medaglie
5
LV
1

Ma a livello tecnico la differenza è tanta??? Nessun problema per ora???
Se intendi dalla One S alla Series S non c'è paragone, ora gioco a FH4 a 60fps con caricamenti fulminei. Per il resto ho una TV Full HD, quindi non ho grande interesse per il 4K al momento.
Problemi zero, il Quick resume funziona nella stessa maniera di Series X, la dashboard è velocissima e fluidissima, un altro mondo rispetto alla passata gen.

pipigno

Master of Puppets
Iscritto dal
12 Mar 2005
Medaglie
10
LV
2

Se intendi dalla One S alla Series S non c'è paragone, ora gioco a FH4 a 60fps con caricamenti fulminei. Per il resto ho una TV Full HD, quindi non ho grande interesse per il 4K al momento.
Problemi zero, il Quick resume funziona nella stessa maniera di Series X, la dashboard è velocissima e fluidissima, un altro mondo rispetto alla passata gen.
Grazie mille;);):ivan:

massiccio.

Novizio
Iscritto dal
17 Giu 2009
Medaglie
3
LV
0

salve ,ho due profili su xbox one e sto cercando di fare la condivisione di giochi e abbonamenti su xbox one .
mi spiegate come si fa la condivisione su xbox one ?
grazie

Floxy

Moderatore
sezione cinema
Iscritto dal
11 Mar 2010
Medaglie
9
LV
2

Raga un mio amico ha cambiato nickname ma dopo aver confermato il tutto vicino al suo nick appare un asterisco con dei numeri, come mai ? La cosa strana però è che tra gli amici vedo il suo nick normale ma in alcuni giochi con i numeri. :hmm:

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
Iscritto dal
24 Feb 2010
Medaglie
8
LV
1

Raga un mio amico ha cambiato nickname ma dopo aver confermato il tutto vicino al suo nick appare un asterisco con dei numeri, come mai ? La cosa strana però è che tra gli amici vedo il suo nick normale ma in alcuni giochi con i numeri. :hmm:
Gli asterischi potevano essere una forma di censura per parole riconosciute come insulti o volgari (esempio stupido, metti che mi voglio chiamare AssassinAltair perché mi piace AC ma riconosce la parola ass come volgare allora diventa ******inAltair :asd:)...però non mi spiego i numeri!

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock