Cosa c'è di nuovo?

[Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

ufficiale

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,269
Reazioni
467
Medaglie
8
Post unito automaticamente:


Vorrei sapere con certezza

Una spiegazione tecnica se possibile grazie
La sfumatura di colori a 10bit è superiore (HDR) ... a 8bit è inferiore (SDR)

Il succo è questo ...
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
La sfumatura di colori a 10bit è superiore (HDR) ... a 8bit è inferiore (SDR)

Il succo è questo ...
E quindi se metto lo strumento 36 bit cosa succede? Ma che TV supporta il 12 bit?
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,269
Reazioni
467
Medaglie
8
E quindi se metto lo strumento 36 bit cosa succede? Ma che TV supporta il 12 bit?
Si vedono sempre tutte e tre, probabilmente sfalsa qualche sfumatura di colore se non selezioni i bit corretti ...
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Se il tv supporta i 10 bit, allora imposta quelli; i TV che hanno i 12 bit sono quelli che supportano il Dolby Vision
Il mio supporta il Dolby quindi metto 36
 

Decaivi

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Apr 2007
Messaggi
11,106
Reazioni
7
Medaglie
7
Ho un problema con l'account. Qualche giorno fa ho venduto la mia One e ho comprato Series S. Ora sull'app risultano associate ancora due Xbox, come faccio a rimuovere quella che non ho più?
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Ho un problema con l'account. Qualche giorno fa ho venduto la mia One e ho comprato Series S. Ora sull'app risultano associate ancora due Xbox, come faccio a rimuovere quella che non ho più?
Basta che vai account.microsoft.com->dispositivi
 

Decaivi

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Apr 2007
Messaggi
11,106
Reazioni
7
Medaglie
7
Grazie, ma ho rimosso tutte le console e continua comunque a comparire all'interno dell'App Xbox...
Ok, da oggi la console non compare più sull'app, probabilmente è sparita perché chi l'ha comprata l'ha associata al suo profilo personale :sisi:
Problema risolto :granma:
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,851
Reazioni
2,146
Medaglie
24
Ok, da oggi la console non compare più sull'app, probabilmente è sparita perché chi l'ha comprata l'ha associata al suo profilo personale :sisi:
Problema risolto :granma:
Come mai hai scelto la S??? E come ti stai trovando??? Scusate se c'entra poco con l'argomento del Topic.
 

Decaivi

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Apr 2007
Messaggi
11,106
Reazioni
7
Medaglie
7
Come mai hai scelto la S??? E come ti stai trovando??? Scusate se c'entra poco con l'argomento del Topic.
Mi sono trovato bene con la All Digital, e ho continuato sulla stessa linea con Series S. Fondamentalmente la Xbox la uso quasi solo per il Gamepass, quindi questa console è ottima per le mie necessità. :sisi:
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,851
Reazioni
2,146
Medaglie
24
Mi sono trovato bene con la All Digital, e ho continuato sulla stessa linea con Series S. Fondamentalmente la Xbox la uso quasi solo per il Gamepass, quindi questa console è ottima per le mie necessità. :sisi:
Ma a livello tecnico la differenza è tanta??? Nessun problema per ora???
 

Decaivi

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Apr 2007
Messaggi
11,106
Reazioni
7
Medaglie
7
Ma a livello tecnico la differenza è tanta??? Nessun problema per ora???
Se intendi dalla One S alla Series S non c'è paragone, ora gioco a FH4 a 60fps con caricamenti fulminei. Per il resto ho una TV Full HD, quindi non ho grande interesse per il 4K al momento.
Problemi zero, il Quick resume funziona nella stessa maniera di Series X, la dashboard è velocissima e fluidissima, un altro mondo rispetto alla passata gen.
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,851
Reazioni
2,146
Medaglie
24
Se intendi dalla One S alla Series S non c'è paragone, ora gioco a FH4 a 60fps con caricamenti fulminei. Per il resto ho una TV Full HD, quindi non ho grande interesse per il 4K al momento.
Problemi zero, il Quick resume funziona nella stessa maniera di Series X, la dashboard è velocissima e fluidissima, un altro mondo rispetto alla passata gen.
Grazie mille;);):ivan:
 

massiccio.

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
17 Giu 2009
Messaggi
1
Reazioni
0
Medaglie
3
salve ,ho due profili su xbox one e sto cercando di fare la condivisione di giochi e abbonamenti su xbox one .
mi spiegate come si fa la condivisione su xbox one ?
grazie
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,061
Reazioni
3,263
Medaglie
13
Raga un mio amico ha cambiato nickname ma dopo aver confermato il tutto vicino al suo nick appare un asterisco con dei numeri, come mai ? La cosa strana però è che tra gli amici vedo il suo nick normale ma in alcuni giochi con i numeri. :hmm:
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,737
Reazioni
1,156
Medaglie
10
Raga un mio amico ha cambiato nickname ma dopo aver confermato il tutto vicino al suo nick appare un asterisco con dei numeri, come mai ? La cosa strana però è che tra gli amici vedo il suo nick normale ma in alcuni giochi con i numeri. :hmm:
Gli asterischi potevano essere una forma di censura per parole riconosciute come insulti o volgari (esempio stupido, metti che mi voglio chiamare AssassinAltair perché mi piace AC ma riconosce la parola ass come volgare allora diventa ******inAltair :asd:)...però non mi spiego i numeri!
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,061
Reazioni
3,263
Medaglie
13
Gli asterischi potevano essere una forma di censura per parole riconosciute come insulti o volgari (esempio stupido, metti che mi voglio chiamare AssassinAltair perché mi piace AC ma riconosce la parola ass come volgare allora diventa ******inAltair :asd:)...però non mi spiego i numeri!
Il nickname no è offensivo infatti l'asterisco e i numeri appaiono dopo il nome. Bah molto strano... :hmm:
 
Top