Cosa c'è di nuovo?

Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
nell'app xbox c'è una sezione, molto in bella vista, sui giochi "aggiunti di recente"
ma se vado su giochi per pc non la trovo...

avrei bisogno di un altro aiutino...
visto che mettono gratis battlefield 1 su PRIMEGAME...come funziona prime game?
io amazon prime ce l'ho...ma va bene quello standard o tocca pagare di più.E che devo fare ?
 

James Patrick Page

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2008
Messaggi
6,483
Reazioni
698
Medaglie
10
ma se vado su giochi per pc non la trovo...

avrei bisogno di un altro aiutino...
visto che mettono gratis battlefield 1 su PRIMEGAME...come funziona prime game?
io amazon prime ce l'ho...ma va bene quello standard o tocca pagare di più.E che devo fare ?
app xbox, non ms store. dallo store scarica l'app e fai il log in, ci saranno solo giochi per pc tra cui quelli aggiunti al game pass di recente, le prossime uscite ecc.

loggati su prime gaming con il tuo account amazon, clicca sull'offerta e ti verrà dato un codice da riscattare su EA Origin.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
app xbox, non ms store. dallo store scarica l'app e fai il log in, ci saranno solo giochi per pc tra cui quelli aggiunti al game pass di recente, le prossime uscite ecc.

loggati su prime gaming con il tuo account amazon, clicca sull'offerta e ti verrà dato un codice da riscattare su EA Origin.
ma mi sa che l'app xbox ce l'ho gia...ma proprio non ho visto la sezione arrivi recenti pc
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,633
Reazioni
6,494
Medaglie
11
Hanno patchato l'app di Steam su cellulare, in effetti adesso è molto più adatta allo schermo e non ci sono più scritte e banner troncati a metà :asd:

Heads up!
The Steam Android app seems to have received an updated GUI through a backend update.
The interface looks a lot more clean and better sized than earlier, and this without any app updates to my knowledge.

The update must have been pushed recently since I had the old design just an hour or so ago...
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,633
Reazioni
6,494
Medaglie
11
Nella beta di Steam ci sono un sacco di novità:

E7fo8tpXIAYONh0.jpg


unknown.png
 
U

Utente cancellato 124845

Carina, però purtroppo questa nuova pagina dei download va a sommarsi a tutte quelle parti del client non più personalizabili tramite skin come la libreria, la lista amici e la chat. Io uso da anni la skin Metro con la unofficial patch, la reputo quasi essenziale.
 
Iscritto dal
20 Feb 2020
Messaggi
411
Reazioni
128
Medaglie
2
C'è un modo di vedere il numero di giocatori di un determinato gioco che non rientri nella top 100 di Steam? Grazie
 

Fr0ll033

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,083
Reazioni
511
Medaglie
5
Ciao a tutti, spero la sia la sezione giusta per segnalare un problema che sto avendo con l’app Game Pass su Pc (nel caso cancellate/spostate pure).

Con alcuni giochi scaricati dal GP, come Halo e Doom eternal, mi da un problema: quando lo faccio partire mi dice che ho raggiunto il numero massimo di dispositivi collegati all’account e non mi fa partire il gioco.
Con altri, come forza horizon o Last stop, questo problema non si presenta.
Tra l’altro io ho solo 3 dispositivi collegati, fisso, portatile e serie s.
Avete qualche soluzione o consiglio?
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

James Patrick Page

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2008
Messaggi
6,483
Reazioni
698
Medaglie
10
Ciao a tutti, spero la sia la sezione giusta per segnalare un problema che sto avendo con l’app Game Pass su Pc (nel caso cancellate/spostate pure).

Con alcuni giochi scaricati dal GP, come Halo e Doom eternal, mi da un problema: quando lo faccio partire mi dice che ho raggiunto il numero massimo di dispositivi collegati all’account e non mi fa partire il gioco.
Con altri, come forza horizon o Last stop, questo problema non si presenta.
Tra l’altro io ho solo 3 dispositivi collegati, fisso, portatile e serie s.
Avete qualche soluzione o consiglio?
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
banalmente:
-prova a vedere la lista dispositivi collegati al tuo account ed assicurati che ci siano solo i tuoi
-usa stesso account per il login a win10 e xbox app (stesso della console xbox e del game pass)
 

Fr0ll033

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,083
Reazioni
511
Medaglie
5
banalmente:
-prova a vedere la lista dispositivi collegati al tuo account ed assicurati che ci siano solo i tuoi
-usa stesso account per il login a win10 e xbox app (stesso della console xbox e del game pass)
già controllato ed è tutto impostato correttamente
 

James Patrick Page

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2008
Messaggi
6,483
Reazioni
698
Medaglie
10
già controllato ed è tutto impostato correttamente
da browser vai nella lista dispositivi, poco sotto trovi la sezione "Gestione dispositivi Microsoft Store", clicca su Gestisci >
scollega tutti i pc/device vecchi e lascia solo quelli attualmente in uso
 

Fr0ll033

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,083
Reazioni
511
Medaglie
5
da browser vai nella lista dispositivi, poco sotto trovi la sezione "Gestione dispositivi Microsoft Store", clicca su Gestisci >
scollega tutti i pc/device vecchi e lascia solo quelli attualmente in uso
già fatto e ho solo i 3 dispositivi che uso attualmente
il fatto è che mi da problemi solo con alcuni giochi, non con tutti
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,633
Reazioni
6,494
Medaglie
11
Ultima modifica:

ilFrankk

LV
1
 
Iscritto dal
23 Nov 2020
Messaggi
972
Reazioni
445
Medaglie
4
Ciao a tutti! Spero che questo topic sia il più adatto per la mia domanda, ovvero:
È da un annetto circa che mi piacerebbe tanto avere un PC discreto su cui giocare. Ovviamente non voglio una 3080 a 2000 euro, mi basterebbe un PC che faccia girare decentemente qualche titolo vecchio (parliamo della gen Ps3/Xbox 360 per intenderci) sono un appassionato di gdr, e volevo recuperare i titoli che all'epoca non ho potuto giocare, come ad esempio i Dragon Age, Fallout, Baldur's Gate e via dicendo. La mia domanda è, qualcuno riesce più o meno a darmi delle cifre? Attualmente ho una PS5 da 6 mesi e i titoli più nuovi ovviamente li gioco lì, siccome non ho MAI avuto un computer in vita mia sto cercando qualcuno che riesca più o meno ad indirizzarmi sui componenti più adatti e a darmi un'infarinatura su tutto, ad esempio costi, attrezzi, periferiche ecc. Se ho sbagliato topic chiedo scusa ma mi sembrava quello più adatto per chiedere, grazie mille in anticipo!
Edit: parto proprio da zero, quindi ditemi anche quanto potrebbe costare mouse e tastiera. Il monitor già ce l'ho, ed è molto buono, un Samsung UHD 4k 60hz.
 
Top