Cosa c'è di nuovo?

Guilty Gear Xrd -SIGN- | Kept you waitin'... | You Rock!

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,614
Reazioni
4,326
Medaglie
8
ma apparte i pg in più ci sono altre aggiunte? tipo storia diversa o qualcosa di simile?Perchè dovermi ricomprare un gioco uguale a prezzo pieno per 6 pg in più mi pare un po una cagata...son giochi separati giusto? non è come sf4 che puoi fare un upgrade o comprare un dlc
Nuove meccaniche, proseguimento della storia e miglioramenti grafici:


 

The_BACH

Andrea Zeppeli
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
9,833
Reazioni
1,781
Medaglie
10
La nuova luce globale era così necessaria ?

Toglie molto dell'effetto cartoon all'engine.

Mentre le nuove fonti di luci per gli attacchi sono ottime. Personalmente avrebbero potuto aggiungere solo queste lasciando inalterata la luce degli stages.

 
U

Utente cancellato 124845

La storia in questo gioco è decente?

Ha senso acquistarlo ora che è uscita la versione Revelator su console? Questa versione arriverà mai su PC? Se si, sarà disponibile tramite aggiornamento a pagamento in stile USFIV per chi possiede la versione SIGN?

 

Crimson King

Schizoid man
LV
2
 
Iscritto dal
23 Mar 2013
Messaggi
5,213
Reazioni
373
Medaglie
17
La storia in questo gioco è decente?Ha senso acquistarlo ora che è uscita la versione Revelator su console? Questa versione arriverà mai su PC? Se si, sarà disponibile tramite aggiornamento a pagamento in stile USFIV per chi possiede la versione SIGN?
Sì, la storia non è male, e se non hai giocato i precedenti sicuramente potrai trovare dei riassunti sul web. Il Revelator arriverà anche su PC, non abbiamo ancora una data, ma è stato confermato. Dovendo fare una previsione, non credo proprio sarà disponibile come aggiornamento dal Sign, ma probabilmente chi possiede la versione precedente avrà un leggero sconto. Io personalmente ho deciso di attendere direttamente il Revelator //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
U

Utente cancellato 124845

Sì, la storia non è male, e se non hai giocato i precedenti sicuramente potrai trovare dei riassunti sul web. Il Revelator arriverà anche su PC, non abbiamo ancora una data, ma è stato confermato. Dovendo fare una previsione, non credo proprio sarà disponibile come aggiornamento dal Sign, ma probabilmente chi possiede la versione precedente avrà un leggero sconto. Io personalmente ho deciso di attendere direttamente il Revelator //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi comprarlo ora sarebbe una mossa azzardata?

A sto punto credo che aspetterò pure io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica:
Top