Campagna:
Quando ogni speranza sembra perduta e il destino dell’umanità è appeso a un filo, Master Chief si trova ad affrontare il nemico più spietato di sempre. Indossa la corazza del più grande eroe dell’umanità per vivere un’epica avventura ed esplorare l’Halo in tutta la sua estensione. Per giocare alla Campagna, acquista Halo Infinite (Campagna).
Multiplayer:
Il leggendario multiplayer, gratis:
Il famoso multiplayer di Halo torna, rinnovato e gratuito! Gli aggiornamenti stagionali garantiscono un’esperienza sempre nuova nel corso del tempo con eventi unici, nuove modalità e mappe, oltre a contenuti studiati per la community.
Arena:
Halo torna alle sue radici con partenze alla pari, equipaggiamento disponibile sulla mappa e squadre di 4 giocatori per offrire l’esperienza sparatutto suprema in arena.
Questo screen è molto interessante: I marine paiono armati e non come nella demo vista ieri. Chissà se, una volta salvati, si equipaggeranno autonomamente oppure dovremo aiutarli noi...
Esattamente, non mi aspetto nulla di complesso ma sarebbe carino che la distruzione o occupazione delle basi dei banished possa portare a migliorare l'equipaggiamento dei marine. Stanno apparendo in troppe foto ed artwork per essere i soliti compagni "secondari" della serie
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Attualmente l'unica cosa che sappiamo di queste basi è che servono da fast travel, per recuperare i marine, prendere le armi dei boss e richiamare i veicoli, poche funzionalità per avere addirittura una schermata esclusiva (come visto nella demo)
Ho recuperato il video e sono molto contento del lavoro che hanno fatto con questo anno aggiuntivo. Il salvataggio dei marine e il salto tra i banshee grazie al rampino sono state le mie parti del video preferite. Passiamo ai dubbi che ancora non sono riusciti a levarmi:
La barra della vita dei boss: toccherà aspettare il gioco completo ma non vorrei che fossero semplicemente dei nemici meglio equipaggiati a cui bisogna buttargli addosso di tutto per farli secchi (delle specie di spugne per le nostre armi). Sarebbe troppo alla Destiny, non mi piacerebbe. Preferirei i vecchi boss di Halo che avevano come design di combattimento il classico punto debole alla Zelda;
Il dubbio più grosso è proprio la campagna in se: non vorrei che per colpa di questa grossa mappa esplorabile abbiamo perso i cari vecchi livelli rigiocabili. Insomma, ho paura che questa struttura vada a eliminare definitivamente una parte di anima arcade di Halo che è la cosa che ho più a cuore per la serie. Spero che per le missioni principali, una volta arrivati nell'area a loro dedicata, parte il livello che sarà poi rigiocabile a piacimento quante volte vogliamo alla difficoltà che vogliamo, con i teschi che vogliamo. Sarebbe figo se il livello si "dinamicizzasse" a seconda di quello che abbiamo fatto in giro per la mappa ma nulla di più. Insomma vorrei la mappa solo per il cazzeggio e obiettivi secondari, per le missioni principali voglio i livelli
La barra della vita dei boss: toccherà aspettare il gioco completo ma non vorrei che fossero semplicemente dei nemici meglio equipaggiati a cui bisogna buttargli addosso di tutto per farli secchi (delle specie di spugne per le nostre armi). Sarebbe troppo alla Destiny, non mi piacerebbe. Preferirei i vecchi boss di Halo che avevano come design di combattimento il classico punto debole alla Zelda;
2200-2100 A.C.
In cerca di espiazione, un frammento di Mendicant Bias si imbarcò su una nave diretta sul pianeta natale dei San' Shyuum, Janjur Qom. La nave si schiantò e diventò un oggetto di di culto per i nativi, che avevano da tempo dimenticato il loro passato con i Forerunner. Dopo secoli di pace, il popolo dei San' Shyuum si divise tra gli stoici, che veneravano i manufatti dei Forerunner come divini, e i riformisti, che invece volevano studiarli per comprenderne le tecnologia dietro. Ciò porto alla guerra civile - detta delle Volontà - e alla vittoria dei riformisti, che riuscirono a far partire l'astronave dei Forerunner, lasciando la loro casa per le stelle.
Ho recuperato il video e sono molto contento del lavoro che hanno fatto con questo anno aggiuntivo. Il salvataggio dei marine e il salto tra i banshee grazie al rampino sono state le mie parti del video preferite. Passiamo ai dubbi che ancora non sono riusciti a levarmi:
La barra della vita dei boss: toccherà aspettare il gioco completo ma non vorrei che fossero semplicemente dei nemici meglio equipaggiati a cui bisogna buttargli addosso di tutto per farli secchi (delle specie di spugne per le nostre armi). Sarebbe troppo alla Destiny, non mi piacerebbe. Preferirei i vecchi boss di Halo che avevano come design di combattimento il classico punto debole alla Zelda;
Il dubbio più grosso è proprio la campagna in se: non vorrei che per colpa di questa grossa mappa esplorabile abbiamo perso i cari vecchi livelli rigiocabili. Insomma, ho paura che questa struttura vada a eliminare definitivamente una parte di anima arcade di Halo che è la cosa che ho più a cuore per la serie. Spero che per le missioni principali, una volta arrivati nell'area a loro dedicata, parte il livello che sarà poi rigiocabile a piacimento quante volte vogliamo alla difficoltà che vogliamo, con i teschi che vogliamo. Sarebbe figo se il livello si "dinamicizzasse" a seconda di quello che abbiamo fatto in giro per la mappa ma nulla di più. Insomma vorrei la mappa solo per il cazzeggio e obiettivi secondari, per le missioni principali voglio i livelli
Sui boss, ho lo stesso timore, però fortunatamente, almeno dal video, mi è sembrato di vedere più movenze e azione di questo boss rispetto agli altri Brute che si vedono nel video. Molto dipenderà dalle varietà di boss e miniboss che metteranno. Di potenziale per variare sul tema ne hanno (brute ed elite con diverso equipaggiamento, hunter più ostici e aggressivi, magari ci infilano i grunt sul mech come quelli nella Warzone di Halo 5). Il sogno sarebbe rivedere gli Scarab, ma temo proprio di no..
Lumu è il nome di una delle IA (multiplayer) di Infinite.
Si suppone che quelli siano dei codename (per evitare leak) per gli SKU dati alla stampa per fare preview e poi review.
Girava voce tra la stampa che presto MS si sarebbe mossa per mettergli in mano il gioco.
Due blog mensili
Due tech preview mesi prima del rilascio
Decine di risposte franche e sincere alla community
Auto-ironia ben riposta
Tenendo conto che siamo in un periodo dove tutte le grandi aziende e SH soffrono lato comunicazione, io mi sentieri soddisfatto
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-41
938 A.C.
I San'Shyuum riformisti incontrano per la prima volta i Sangheili sul loro mondo di frontiera Ulgethon. I San'Shyuum inviarono una delegazione per spiegare che adoravano i Precursori come i Sangheili. Tuttavia, come gli stoici San'Shyuum, i Sangheili credevano che le reliquie dei Precursori non dovessero essere modificate in alcun modo e consideravano il reverse-engineering dei manufatti da parte dei San'Shyuum una gravissima blasfemia. Guidati da un Arbiter, i Sangheili resistettero all'intromissione dei San'Shyuum e giustiziarono sommariamente la delegazione, scatenando la Guerra degli Inizi.
Lumu è il nome di una delle IA (multiplayer) di Infinite.
Si suppone che quelli siano dei codename (per evitare leak) per gli SKU dati alla stampa per fare preview e poi review.
Girava voce tra la stampa che presto MS si sarebbe mossa per mettergli in mano il gioco.
<p>Welcome to our latest installment of Inside Infinite – our monthly blog series devoted to celebrating some of the tremendous work happening to bring Halo Infinite to life. So much has happened since we kicked this off back in December and we’re so grateful to have you with us on this journey...