Cosa c'è di nuovo?

One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Halo Infinite
Campagna: Quando ogni speranza sembra perduta e il destino dell’umanità è appeso a un filo, Master Chief si trova ad affrontare il nemico più spietato di sempre. Indossa la corazza del più grande eroe dell’umanità per vivere un’epica avventura ed esplorare l’Halo in tutta la sua estensione. Per giocare alla Campagna, acquista Halo Infinite (Campagna). Multiplayer: Il leggendario multiplayer, gratis: Il famoso multiplayer di Halo torna, rinnovato e gratuito! Gli aggiornamenti stagionali garantiscono un’esperienza sempre nuova nel corso del tempo con eventi unici, nuove modalità e mappe, oltre a contenuti studiati per la community. Arena: Halo torna alle sue radici con partenze alla pari, equipaggiamento disponibile sulla mappa e squadre di 4 giocatori per offrire l’esperienza sparatutto suprema in arena. 
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Xbox Game Studios

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8


Le armi saranno quindi personalizzabili con accessori?
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,635
Reazioni
56,448
Medaglie
15
U

Utente cancellato 136615

cf_inf_fob-9cbde140458b4792beb8e9f0fc4451de.png

Questo screen è molto interessante: I marine paiono armati e non come nella demo vista ieri. Chissà se, una volta salvati, si equipaggeranno autonomamente oppure dovremo aiutarli noi...
 
U

Utente cancellato 136615

Intendi tipo elementi gestional.
Esattamente, non mi aspetto nulla di complesso ma sarebbe carino che la distruzione o occupazione delle basi dei banished possa portare a migliorare l'equipaggiamento dei marine. Stanno apparendo in troppe foto ed artwork per essere i soliti compagni "secondari" della serie
Post unito automaticamente:

Attualmente l'unica cosa che sappiamo di queste basi è che servono da fast travel, per recuperare i marine, prendere le armi dei boss e richiamare i veicoli, poche funzionalità per avere addirittura una schermata esclusiva (come visto nella demo)
 

Giava

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Set 2014
Messaggi
519
Reazioni
157
Medaglie
5
Ho recuperato il video e sono molto contento del lavoro che hanno fatto con questo anno aggiuntivo. Il salvataggio dei marine e il salto tra i banshee grazie al rampino sono state le mie parti del video preferite. Passiamo ai dubbi che ancora non sono riusciti a levarmi:
  • La barra della vita dei boss: toccherà aspettare il gioco completo ma non vorrei che fossero semplicemente dei nemici meglio equipaggiati a cui bisogna buttargli addosso di tutto per farli secchi (delle specie di spugne per le nostre armi). Sarebbe troppo alla Destiny, non mi piacerebbe. Preferirei i vecchi boss di Halo che avevano come design di combattimento il classico punto debole alla Zelda;
  • Il dubbio più grosso è proprio la campagna in se: non vorrei che per colpa di questa grossa mappa esplorabile abbiamo perso i cari vecchi livelli rigiocabili. Insomma, ho paura che questa struttura vada a eliminare definitivamente una parte di anima arcade di Halo che è la cosa che ho più a cuore per la serie. Spero che per le missioni principali, una volta arrivati nell'area a loro dedicata, parte il livello che sarà poi rigiocabile a piacimento quante volte vogliamo alla difficoltà che vogliamo, con i teschi che vogliamo. Sarebbe figo se il livello si "dinamicizzasse" a seconda di quello che abbiamo fatto in giro per la mappa ma nulla di più. Insomma vorrei la mappa solo per il cazzeggio e obiettivi secondari, per le missioni principali voglio i livelli
 
U

Utente cancellato 136615

  • La barra della vita dei boss: toccherà aspettare il gioco completo ma non vorrei che fossero semplicemente dei nemici meglio equipaggiati a cui bisogna buttargli addosso di tutto per farli secchi (delle specie di spugne per le nostre armi). Sarebbe troppo alla Destiny, non mi piacerebbe. Preferirei i vecchi boss di Halo che avevano come design di combattimento il classico punto debole alla Zelda;
Per me le armi con diversi tipi di danno, soprattutto quelle elettriche, sono state inserite per un motivo
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,506
Reazioni
815
Medaglie
5
Non lo credevo possibile, ma il video sul single player mi ha convinto tantissimo. Mi è piaciuto molto ed è stata una sorpresa.
 
U

Utente cancellato 136615

-42
2200-2100 A.C.
In cerca di espiazione, un frammento di Mendicant Bias si imbarcò su una nave diretta sul pianeta natale dei San' Shyuum, Janjur Qom. La nave si schiantò e diventò un oggetto di di culto per i nativi, che avevano da tempo dimenticato il loro passato con i Forerunner. Dopo secoli di pace, il popolo dei San' Shyuum si divise tra gli stoici, che veneravano i manufatti dei Forerunner come divini, e i riformisti, che invece volevano studiarli per comprenderne le tecnologia dietro. Ciò porto alla guerra civile - detta delle Volontà - e alla vittoria dei riformisti, che riuscirono a far partire l'astronave dei Forerunner, lasciando la loro casa per le stelle.
HM-Keyship.png
 

Arbiter 90

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2006
Messaggi
2,846
Reazioni
644
Medaglie
7
Ho recuperato il video e sono molto contento del lavoro che hanno fatto con questo anno aggiuntivo. Il salvataggio dei marine e il salto tra i banshee grazie al rampino sono state le mie parti del video preferite. Passiamo ai dubbi che ancora non sono riusciti a levarmi:
  • La barra della vita dei boss: toccherà aspettare il gioco completo ma non vorrei che fossero semplicemente dei nemici meglio equipaggiati a cui bisogna buttargli addosso di tutto per farli secchi (delle specie di spugne per le nostre armi). Sarebbe troppo alla Destiny, non mi piacerebbe. Preferirei i vecchi boss di Halo che avevano come design di combattimento il classico punto debole alla Zelda;
  • Il dubbio più grosso è proprio la campagna in se: non vorrei che per colpa di questa grossa mappa esplorabile abbiamo perso i cari vecchi livelli rigiocabili. Insomma, ho paura che questa struttura vada a eliminare definitivamente una parte di anima arcade di Halo che è la cosa che ho più a cuore per la serie. Spero che per le missioni principali, una volta arrivati nell'area a loro dedicata, parte il livello che sarà poi rigiocabile a piacimento quante volte vogliamo alla difficoltà che vogliamo, con i teschi che vogliamo. Sarebbe figo se il livello si "dinamicizzasse" a seconda di quello che abbiamo fatto in giro per la mappa ma nulla di più. Insomma vorrei la mappa solo per il cazzeggio e obiettivi secondari, per le missioni principali voglio i livelli
Sui boss, ho lo stesso timore, però fortunatamente, almeno dal video, mi è sembrato di vedere più movenze e azione di questo boss rispetto agli altri Brute che si vedono nel video. Molto dipenderà dalle varietà di boss e miniboss che metteranno. Di potenziale per variare sul tema ne hanno (brute ed elite con diverso equipaggiamento, hunter più ostici e aggressivi, magari ci infilano i grunt sul mech come quelli nella Warzone di Halo 5). Il sogno sarebbe rivedere gli Scarab, ma temo proprio di no..
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,635
Reazioni
56,448
Medaglie
15


:iwanzw:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,635
Reazioni
56,448
Medaglie
15
Che significano? Tra l'altro domani (mattina presto) avremo altre succose novità con l'indice infinite
Lumu è il nome di una delle IA (multiplayer) di Infinite.
Si suppone che quelli siano dei codename (per evitare leak) per gli SKU dati alla stampa per fare preview e poi review.

Girava voce tra la stampa che presto MS si sarebbe mossa per mettergli in mano il gioco.
 
U

Utente cancellato 136615


Post unito automaticamente:

Due blog mensili
Due tech preview mesi prima del rilascio
Decine di risposte franche e sincere alla community
Auto-ironia ben riposta
Tenendo conto che siamo in un periodo dove tutte le grandi aziende e SH soffrono lato comunicazione, io mi sentieri soddisfatto :happybio:
Post unito automaticamente:

-41
938 A.C.
I San'Shyuum riformisti incontrano per la prima volta i Sangheili sul loro mondo di frontiera Ulgethon. I San'Shyuum inviarono una delegazione per spiegare che adoravano i Precursori come i Sangheili. Tuttavia, come gli stoici San'Shyuum, i Sangheili credevano che le reliquie dei Precursori non dovessero essere modificate in alcun modo e consideravano il reverse-engineering dei manufatti da parte dei San'Shyuum una gravissima blasfemia. Guidati da un Arbiter, i Sangheili resistettero all'intromissione dei San'Shyuum e giustiziarono sommariamente la delegazione, scatenando la Guerra degli Inizi.
H5Concept-War_of_Beginnings.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Lumu è il nome di una delle IA (multiplayer) di Infinite.
Si suppone che quelli siano dei codename (per evitare leak) per gli SKU dati alla stampa per fare preview e poi review.

Girava voce tra la stampa che presto MS si sarebbe mossa per mettergli in mano il gioco.
Ecco di nuovo nomi in codice che non c'entrano nulla col gioco :asd:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,635
Reazioni
56,448
Medaglie
15
Post unito automaticamente:

Immagini
haloinfinite_marines-sm-14f937f03a734218a8c48383c99f686b.jpg

haloinfinitegameplay_4k_10-3d378ab1a4884a569a0fd7d81997bdab.png

haloinfinitegameplay_4k_02-2aac0699b4c64b9a9cd0d2f52aa09499.png

haloinfinite_brutecloseup-sm-7584cbfaf0a746218e52e100967e5bba.jpg

haloinfinite_tovarus-sm-ce5584935c1841c7865fe34ad8dbfc08.jpg

haloinfinite_elite-sm-67a4dd1a4b7d4884a5439fc81f616779.jpg

haloinfinite_jackals-sm-262dafdc519841d38910746856bb8487.jpg

haloinfinite_visr_os_montage-4k-ad112d9b94264c25bda4d03aba1371e6.png

haloinfinite_upgradegif-8475f1dad14f4b2fb7f941bd2bceb652.gif

haloinfinite_upgrades-sm-33662c4667754568af27b5846ca6b9a4.jpg

haloinfinite_tacmap-sm-961638414e5a4ab6aa8af650eefbd16e.jpg

haloinfinite_preserveuserchoice-sm-4a372d46c61a499691450c36fa16059a.jpg

haloinfinite_armorcore_sm-c60ef8e377414e12a58335f5779d505c.jpg

haloinfinite_armorsocket-sm-2a0cbc44825a4501a9a7006961d49a5e.jpg

haloinfinite-manufacturer_logos_update_1-sm-2752e706ecea481e9e33d068a23bf771.jpg

haloinfinite-manufacturer_logos_update_2-sm-3a0c4221168d4a62adfbad91dc23756e.jpg
 
Top