Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Halo Infinite | Disponibile su Steam e Game Pass!

Halo Infinite
Quando ogni speranza sembra perduta e il destino dell’umanità è appeso a un filo, Master Chief si trova ad affrontare il nemico più spietato di sempre. La leggendaria serie Halo ritorna con la storia di Master Chief più vasta mai pubblicata.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Microsoft Studios

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,639
Reazioni
3,556
Medaglie
13
Mi son classificato Gold V, quantomeno non parto dall'elo hell.
Comunque mi fa incazzare piú di battlefield 2042 in quanto a compagni di squadra, essendo ridotto a team di 4 o poco piú é molto piú impattante avere a che fare con dei monomano
Io Gold VI :sisi:
In quick play se la gente quitta poi ti trovi a finire partite coi bot e significa sconfitta sicura, in ranked invece se la gente quitta giochi proprio in inferiorità e altra sconfitta :asd:
Devono assolutamente mettere più playlist, in modo che chi sceglie le modalità ad obiettivi può star tranquillo che al 90% troverà gente che giocherà di squadra.
Ieri sera TRE partite teschio di fila dove c'era gente che invece di proteggere il portatore si faceva i cazzi suoi in giro per la mappa, come partite in CTF dove NESSUNO copre la base :asd:
Così è frustrante e basta :asd:
Il gioco è davvero una bomba e probabilmente il gioiello dell'anno, però devono sistemare queste cose altrimenti il rischio di stufarsi a lungo andare è concreto
 
Ultima modifica:

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,817
Reazioni
1,588
Medaglie
8
La cosa positiva è che se si perde una partita il rank non si abbassa, almeno è quello che ho notato dopo un paio di match. Ieri mi è capitato ad esempio di iniziare con una squadra da 3 ed ovviamente ci hanno messo subito sotto... verso la fine siamo rimasti addirittura in 2vs4. Se fossi stato penalizzato per una roba del genere me la sarei presa (Valorant sei tu?).

Sul multi: a me piacerebbe semplicemente un server browser con la modalità da selezionare anche se non credo avverrà mai... oppure mettano delle playlist più varie (ctf+teschio+dm) o a tema in modo da rendere più varia l'esperienza online (ieri ad esempio non mi è uscito manco una cattura la bandiera).
 

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,183
Reazioni
629
Medaglie
8
Il preload su Steam a quando?
 

ElMoro

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2017
Messaggi
1,717
Reazioni
326
Medaglie
4
La cosa positiva è che se si perde una partita il rank non si abbassa, almeno è quello che ho notato dopo un paio di match. Ieri mi è capitato ad esempio di iniziare con una squadra da 3 ed ovviamente ci hanno messo subito sotto... verso la fine siamo rimasti addirittura in 2vs4. Se fossi stato penalizzato per una roba del genere me la sarei presa (Valorant sei tu?).

Sul multi: a me piacerebbe semplicemente un server browser con la modalità da selezionare anche se non credo avverrà mai... oppure mettano delle playlist più varie (ctf+teschio+dm) o a tema in modo da rendere più varia l'esperienza online (ieri ad esempio non mi è uscito manco una cattura la bandiera).
In generale però sì, sono bloccato a diamante 3 da una settimana quasi. Ero arrivato appena appena a diamante 4 ma ieri il gioco ha avuto la brillante idea di continuare a mettermi in server lontani dove pingavo 150-200 per cui le ho perse tutte e sto al confine per scendere a diamante 2 adesso.
E non posso manco quittare ste partite perché sennò mi toglie chissà quanti punti, però ieri in una partita col ping assurdamente alto ho fatto un team slayer dove ho chiuso 0-13 perché i proiettili manco riuscivo a mandarli a segno e sono calato quasi di mezzo livello in una sola botta. Poveri compagni di squadra, uno mi insultava pure in chat e mi diceva di quittare:rickds:
Certo che la selezione del server dove fare il matchmaking dovrebbe essere alla base per un gioco così
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,817
Reazioni
1,588
Medaglie
8
In generale però sì, sono bloccato a diamante 3 da una settimana quasi. Ero arrivato appena appena a diamante 4 ma ieri il gioco ha avuto la brillante idea di continuare a mettermi in server lontani dove pingavo 150-200 per cui le ho perse tutte e sto al confine per scendere a diamante 2 adesso.
E non posso manco quittare ste partite perché sennò mi toglie chissà quanti punti, però ieri in una partita col ping assurdamente alto ho fatto un team slayer dove ho chiuso 0-13 perché i proiettili manco riuscivo a mandarli a segno e sono calato quasi di mezzo livello in una sola botta. Poveri compagni di squadra, uno mi insultava pure in chat e mi diceva di quittare:rickds:
Certo che la selezione del server dove fare il matchmaking dovrebbe essere alla base per un gioco così
Io invece devo dire che ad oggi non ho mai laggato su Halo, ed uso il cell con Hotspot 4g+ perché la linea di casa è inaffidabile per il multiplayer in generale. Rispetto a Valorant è un altro mondo come stabilità - credo che a Riot piaccia la fibra ottica a questo punto.

Sulla perdita di rank: se ho capito bene si inizia a perdere rank da diamante in su?

Sent from Tapatalk
 

ElMoro

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2017
Messaggi
1,717
Reazioni
326
Medaglie
4
Io invece devo dire che ad oggi non ho mai laggato su Halo, ed uso il cell con Hotspot 4g+ perché la linea di casa è inaffidabile per il multiplayer in generale. Rispetto a Valorant è un altro mondo come stabilità - credo che a Riot piaccia la fibra ottica a questo punto.

Sulla perdita di rank: se ho capito bene si inizia a perdere rank da diamante in su?

Sent from Tapatalk
Per quanto mi riguarda, mi ero piazzato plat1 all'inizio e quando perdevo mi toglieva davvero un'unghia, mentre quando vincevo mi saliva di 1/4 di livello tutto in un botto. Dove sono adesso le vittorie e le perdite si equilibrano praticamente. Ma in realtà viene valutata più la performance personale, se perdi ma sei quello con più punti in squadra perdi davvero poco, mentre appunto la partita in cui ho fatto 0-13 sono stato massacrato in termini di rank.
Poi boh gran parte delle partite sono contro gente di altri rank, non ho mica capito a che serve a sto punto :asd: Gioco spesso con gente oro, platino e onice
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,817
Reazioni
1,588
Medaglie
8
Per quanto mi riguarda, mi ero piazzato plat1 all'inizio e quando perdevo mi toglieva davvero un'unghia, mentre quando vincevo mi saliva di 1/4 di livello tutto in un botto. Dove sono adesso le vittorie e le perdite si equilibrano praticamente. Ma in realtà viene valutata più la performance personale, se perdi ma sei quello con più punti in squadra perdi davvero poco, mentre appunto la partita in cui ho fatto 0-13 sono stato massacrato in termini di rank.
Poi boh gran parte delle partite sono contro gente di altri rank, non ho mica capito a che serve a sto punto :asd: Gioco spesso con gente oro, platino e onice
Io sono partito da p4 e in generale finisco sempre o primo o secondo nella mia squadra. Probabile che sia anche quello il motivo per cui non noto perdite di rank considerevoli in caso di sconfitta. Ad ogni modo anche i miei amici che performano peggio (e sono silver 4!) di solito non notano cali considerevoli. Che dire, a me va benissimo così :D

Sent from Tapatalk
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,523
Reazioni
3,679
Medaglie
8
Io sono partito da p4 e in generale finisco sempre o primo o secondo nella mia squadra. Probabile che sia anche quello il motivo per cui non noto perdite di rank considerevoli in caso di sconfitta. Ad ogni modo anche i miei amici che performano peggio (e sono silver 4!) di solito non notano cali considerevoli. Che dire, a me va benissimo così :D

Sent from Tapatalk
io sulla playlist solo/duo e input mouse e tastiera ero arrivato a diamante 1, ieri ho perso 5-6 partite di fila dove ho SEMPRE carriato il team e arrivavo primo giocando in positivo e facendo punti obj (es. l'ultima partita massacro io 20-13, il secondo 9 -18), ma ciò non è bastato (forse filotto di sconfitte troppo lungo?) e sono sceso a Plat 5 in una sola sessione.

Continua a darmi compagni di squadra davvero improponibili e di rank basso, e contro SOLO diamante.. nelle ranked globali a input misto sono già diamante ma non la sto toccando da due settimane, pensavo che nella playlist solo/duo quindi senza gruppi organizzati fosse piu facile salire, invece l'RnG del matchmaking mi sta ammazzando l'esperienza..
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,817
Reazioni
1,588
Medaglie
8
Ci sono diversi modi per giocare in rank? Noi di solito facciamo ranked arena che mi pare l'unica opzione disponibile. Dovrei comunque documentarmi meglio - sono nuovo nel mp di halo.

A proposito ma è possibile fare delle ranked con mappe da 24 giocatori?

Sent from Tapatalk
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,523
Reazioni
3,679
Medaglie
8
Featured-Halo-Infinite-Halo-Infinite-Ranking-System-Explained-900x506.jpg


se si lascia "open" c'è il crossplay con input misti, se si seleziona solo/duo anzichè open si possono scegliere gli input, quindi o solo controller o solo mouse e tastiera e di fatti in totale ci sono 3 categorie di ranked.

Resta un mistero sul perchè non si possa fare team da 4 con input selezionato.
 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,940
Reazioni
1,383
Medaglie
7
OH YES :ivan:


Post unito automaticamente:

OH YES pt.2 :ivan:


Post unito automaticamente:

OH YES pt.3 :ivan:

 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,412
Reazioni
2,160
Medaglie
17
Finito il preload su gamepass :icebad:

Penso di inziarlo direttamente ad eroico visto che ho finito i primi due a questa difficoltà, il secondo mi ha fatto patire un bel po' nelle ultime missioni ma è stata una bella soddisfazione
 
Ultima modifica:

ElMoro

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2017
Messaggi
1,717
Reazioni
326
Medaglie
4
Finito il preload su gamepass :icebad:

Penso di inziarlo direttamente ad eroico visto che ho finito i primi due a questa difficoltà, il secondo mi ha fatto patire un bel po' nelle ultime missioni ma è stata una bella soddisfazione
Ma come fate, io ancora vedo solo "gioca" anche andando nella pagina gamepass della campagna perché poi mi fa partire il multi :morristenda:
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,412
Reazioni
2,160
Medaglie
17
Ma come fate, io ancora vedo solo "gioca" anche andando nella pagina gamepass della campagna perché poi mi fa partire il multi :morristenda:
Non sei ancora riuscito a fare il preload? Nella barra "cerca" scrivi Halo, premi invio e clicca su quello con prezzo a 69 euro, da lì dovresti avere l'opzione di scaricare la campagna. Anche io all'inizio non capivo
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Top