- Iscritto dal
- 25 Gen 2015
- Messaggi
- 8,681
LV
0
Finalmente la data d'uscita! Avendo letto e adorato i libri (e di contro, schifato il film) sono abbastanza hyppato per questa serie.
Come tutti i lettori di libri(e di contro, schifato il film)
Oddio cosa mi hai ricordatoPer i lettori della trilogia
Ho già hype su cosa si inventeranno nella serie per portare gli elefanti su ruote
A me a volte sembra così monotona, parla sempre con lo stesso timbro, sembra stia leggendo.Sono arrivato alla 5, mi sta piacendo sempre di più andando avanti. Bravissima Dafne Keen!
Io non ho visto il film né ho letto i libri. La serie mi ha decisamente convinto a parte qualche situazione un po' "infantile" e la consiglierei.Vale la pena recuperarla?
McAvoy mi piace e mi piacque anche il film.
La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!
Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.