- Iscritto dal
- 11 Gen 2013
- Medaglie
- 5
LV
0
finita gli ultimi restanti 3 episodi putenti
fornendo finalmente un pò di risposte
la sesta in questa specie di campo di concentramento mi è piaciuta moltissimo non tanto per la prima sequenza d'azione
la 7 è chiaramente dov'è finito tutto il decantato budget
la 8 pure d'eccezione che chiude su un cliffhanger che più letterale non si può
erano così pucciosi
:tragik:
complessivamente l'ho gradita ma non riesco a vederla come diventare un tormentone o super popolare anzi è molto di nicchia, non ha tutti quegli intrighi e ship che fanno parlare ed è in generale molto sobria, da nemmeno fan del libro (non l'ho letto e devo essere sincero la serie non me ne a messa voglia però credo proprio che darò un occhiata al film che mi sembrava finisse all'incirca allo stesso punto) guarderei sicuramente una 2nd stagione e piccolo escursus non mi dispiacerebbe un adattamento di simile fattura per Macchine Mortali :hehe: magari un giorno :hehe: e quella si che sarebbe la morte mia :hehe:
fornendo finalmente un pò di risposte
praticamente per gli adulti i Daimon diventano un peso anche se non mi sembra che Lee e Asriel abbiano problemi
wtf seriamente la strega poteva quasi fare tutto da sola, ma per il parallelo tra la divisione dal proprio Daimon e la scissione dell'atomo (?) mi è sembrato ridicolo ma anche interessante, ed in generale perchè ci è dato di conoscere a livello molto meno superficiale le parti in gioco
in orsi
soldi ben spesi ben spesi (no seriamente incredibile
) belli anche i demoni/pipistrellacci in generale non mi è affatto dispiaciuto lo sviluppo della trama da qui in avanti

tra una dimensione e l'altra (e quindi il ragazzo è dal nostro mondo?! ma wtf che ci stanno planeswalker che vediamo continuamente Boreal fare avanti ed indietro, si ok l'avevano detto ma come è possibile farlo con tale facilità)
che finale bastardissimo
Spoiler
Asriel da te non me l'aspettavo pensavo fossi un John Snow non un T.Valentine :tragik:
che finale bastardissimo
Spoiler
Asriel da te non me l'aspettavo pensavo fossi un John Snow non un T.Valentine :tragik:

complessivamente l'ho gradita ma non riesco a vederla come diventare un tormentone o super popolare anzi è molto di nicchia, non ha tutti quegli intrighi e ship che fanno parlare ed è in generale molto sobria, da nemmeno fan del libro (non l'ho letto e devo essere sincero la serie non me ne a messa voglia però credo proprio che darò un occhiata al film che mi sembrava finisse all'incirca allo stesso punto) guarderei sicuramente una 2nd stagione e piccolo escursus non mi dispiacerebbe un adattamento di simile fattura per Macchine Mortali :hehe: magari un giorno :hehe: e quella si che sarebbe la morte mia :hehe:
Ultima modifica da un moderatore: