Cosa c'è di nuovo?

Home Sweet Home Alone | Reboot (non necessario) di "Mamma, ho perso l'aereo | Disponibile su Disney+

ufficiale

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,040
Reazioni
3,254
Medaglie
13
Home-Sweet-Home-Alone-poster-ita.jpg

Trama
Max Mercer è un ragazzo dispettoso e pieno di risorse che è stato lasciato a casa mentre la sua famiglia è in Giappone per le vacanze. Così, quando una coppia sposata che cerca di recuperare un cimelio dal valore inestimabile mette gli occhi sulla casa della famiglia Mercer, tocca a Max proteggerla dagli intrusi… e farà di tutto per tenerli fuori. Ne deriveranno delle esilaranti peripezie di proporzioni epiche, ma nonostante il caos assoluto, Max si renderà conto che non c’è davvero nessun posto come la propria “casa dolce casa"
Trailer

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,040
Reazioni
3,254
Medaglie
13
Segnalo che sta monnezza è disponibile su D+, domani sera lo guardo così mi faccio due risate.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,040
Reazioni
3,254
Medaglie
13
Visto questa sera, un film abominevole. Pietoso sotto tutti i punti di vista, hanno cercato di copiare il film originale ma peggiorando tutto. La trama ovviamente non è uguale a quella dell'originale e ha subito delle modifiche, ma il tutto è gestito malissimo e non si capisce nulla. Gli attori hanno recitato da schifo, i genitori del bambino sembrano stupidi e i ladri ancora peggio. Ma la cosa più indecente è stato il finale, orribile e senza senso. L'unica cosa che mi è piaciuta sono le nuove trappole e i ladri che subiscono ancora una volta.
 
U

Utente cancellato 139556

Niente baci lesbo o propaganda LgbTaeiouy o BLM?
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,368
Reazioni
364
Medaglie
8
Non ho il coraggio di vederlo sto film, sembra un'aborto malriuscito da tutti i commenti letti del primo Home Alone, cult dell'infanzia di parecchi over 35 del forum come il sottoscritto. :asd:
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,035
Reazioni
2,186
Medaglie
13
Io neanche sono riuscito a finire di vederlo, dopo neanche un'oretta ho tolto tutto. Imbarazzante sotto tutti i punti di vista.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,040
Reazioni
3,254
Medaglie
13
Io neanche sono riuscito a finire di vederlo, dopo neanche un'oretta ho tolto tutto. Imbarazzante sotto tutti i punti di vista.
Visto che robaccia.. :asd:

Non ho il coraggio di vederlo sto film, sembra un'aborto malriuscito da tutti i commenti letti del primo Home Alone, cult dell'infanzia di parecchi over 35 del forum come il sottoscritto. :asd:
Lascia perdere fidati, sta roba è un insulto ai due film originali.
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,836
Reazioni
1,001
Medaglie
8

Un successo :sard:
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,715
Reazioni
4,229
Medaglie
8
Questa "saga" non ne ha imbroccata una dopo i primi due classici, praticamente il terminator dei film natalizi :sard:


Che poi già il due che ho sempre trovato il più divertente come trappole, sapeva di riciclato nel momento tenero con la vecchina.


Quello col morbillo e un nuovo nanetto più angelico ancora ancora si salvicchiava per i più piccoli... Forse, non lo ricordo bene onestamente.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,040
Reazioni
3,254
Medaglie
13
Questa "saga" non ne ha imbroccata una dopo i primi due classici, praticamente il terminator dei film natalizi :sard:


Che poi già il due che ho sempre trovato il più divertente come trappole, sapeva di riciclato nel momento tenero con la vecchina.


Quello col morbillo e un nuovo nanetto più angelico ancora ancora si salvicchiava per i più piccoli... Forse, non lo ricordo bene onestamente.
Da ragazzino dopo aver guardato quello con in morbillo avevo il desiderio irrefrenabile di attaccare la telecamera su una macchinina. Mai fatto ovviamente. :sard:
 

BattleBett

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
16 Gen 2013
Messaggi
751
Reazioni
89
Medaglie
6
Joe Pesci in forma grandiosa...irresistibile

Che faccia che ha...

Con Scorsese di una cattiveria inaudita

Vorrei uno scontro Joe Pesci Vs. John Wick...ma ve lo immaginate?

Gli diamo una penna a testa
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,467
Reazioni
1,959
Medaglie
10
Questa "saga" non ne ha imbroccata una dopo i primi due classici, praticamente il terminator dei film natalizi :sard:


Che poi già il due che ho sempre trovato il più divertente come trappole, sapeva di riciclato nel momento tenero con la vecchina.


Quello col morbillo e un nuovo nanetto più angelico ancora ancora si salvicchiava per i più piccoli... Forse, non lo ricordo bene onestamente.
Il secondo è praticamente una fotocopia del primo ma a New York, anche lo stesso regista ci scherza nel commento audio del primo :asd:
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,715
Reazioni
4,229
Medaglie
8
Il secondo è praticamente una fotocopia del primo ma a New York, anche lo stesso regista ci scherza nel commento audio del primo :asd:


il pazzo vecchiaccio malavitoso non hanno nemmeno provato a cambiarlo :sard:

però il palazzone scassato lo adoravo.
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,595
Reazioni
459
Medaglie
5
Quello col morbillo e un nuovo nanetto più angelico ancora ancora si salvicchiava per i più piccoli... Forse, non lo ricordo bene onestamente.
Da ragazzino dopo aver guardato quello con in morbillo avevo il desiderio irrefrenabile di attaccare la telecamera su una macchinina. Mai fatto ovviamente. :sard:
Ma ci pensate che in Mamma ho preso il morbillo c'è una giovane Scarlett Johansson? :unsisi:
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,595
Reazioni
459
Medaglie
5
Questa sera alle 21:19 su Italia 1 fanno "Mamma, ho perso l'aereo", l'originale :sisi:

Io me lo rivedo per la ventesima volta, ormai è una tradizione annuale :unsisi:
 
Top