Cosa c'è di nuovo?

Il Topic dei Consigli

weywlf

LV
0
 
Iscritto dal
30 Gen 2010
Messaggi
11,948
Reazioni
0
No però ho appena visto che finisce tipo alle 3 di notte :sad2: mi sa che passo e piglio le frustate :sad2:

 

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,128
Reazioni
103
Medaglie
11
Se finisco presto lo guardo... Vediamo che roba è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,128
Reazioni
103
Medaglie
11
Ma di questo znation che dovrebbe cominciare su dmax che mi dite? Sapete qualcosa?

Sinceramente a me dalla pubblicità sembra una schifezza ma potrei sbagliarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

weywlf

LV
0
 
Iscritto dal
30 Gen 2010
Messaggi
11,948
Reazioni
0
Ma di questo znation che dovrebbe cominciare su dmax che mi dite? Sapete qualcosa?Sinceramente a me dalla pubblicità sembra una schifezza ma potrei sbagliarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho visto la prima serie in inglese e a me è piaciuto abbastanza, le situazioni si svolgono in maniera più fluida e non in modo melodrammatico come in TWD, che spesso e volentieri "allunga il brodo". I personaggi son più che discreti e non si fanno mille fisime e pare esistenziali. È una buona serie sugli zombi senza troppi fronzoli e con un buon ritmo, c'è anche un po' di sano umorismo qua e là.

 

Steffy91

LV
0
 
Iscritto dal
30 Dic 2011
Messaggi
2,096
Reazioni
0
Probabilmente entro pochi giorni me lo guardo....Se attendi, ti so dire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(Visto e considerato il regista che è quasi garanzia, molto probabilmente sarà bello)

 
Ultima modifica da un moderatore:

Julie

Signorina
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2015
Messaggi
1,781
Reazioni
262
Medaglie
5
Crimson Peak interessa pure a me... veramente avrei voluto vederlo all'uscita ma tutte le volte che lo proponevo era no secco :alone:

 

weywlf

LV
0
 
Iscritto dal
30 Gen 2010
Messaggi
11,948
Reazioni
0
Si potrebbe fare un gruppo di visione come l'altra sera, anche a me interessa :unsisi:

- - - Aggiornato - - -

Come non detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

 

Genin

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
29 Gen 2006
Messaggi
5,521
Reazioni
1
Ragazzi, forse sono un po' offtopic ma c'è una cosa che mi tormenta e magari voi potete riuscire ad aiutarmi... Tempo fa venne presentato un gioco con ambientazione horror e un gameplay da tps fortemente incentrato sulla coop di 4 giocatori. Ricordava vagamente left for dead ed era per pc e ps4 (mi pare). Si impersonavano una sorta di cacciatori di streghe di fine 800 con armi e fiaccole e o nemici erano degli specie di zombie. Venne mostrata una beta o un'alpha giocata, con una strega come boss di fine livello... Ricordo che il titolo mi interesso' molto ma che poi scomparve dai radar... Qualcuno si ricorda? Come si chiamava? Che fine ha fatto? Grazie infinite!

 

Steffy91

LV
0
 
Iscritto dal
30 Dic 2011
Messaggi
2,096
Reazioni
0
Ragazzi, forse sono un po' offtopic ma c'è una cosa che mi tormenta e magari voi potete riuscire ad aiutarmi... Tempo fa venne presentato un gioco con ambientazione horror e un gameplay da tps fortemente incentrato sulla coop di 4 giocatori. Ricordava vagamente left for dead ed era per pc e ps4 (mi pare). Si impersonavano una sorta di cacciatori di streghe di fine 800 con armi e fiaccole e o nemici erano degli specie di zombie. Venne mostrata una beta o un'alpha giocata, con una strega come boss di fine livello... Ricordo che il titolo mi interesso' molto ma che poi scomparve dai radar... Qualcuno si ricorda? Come si chiamava? Che fine ha fatto? Grazie infinite!
Penso proprio tu stia parlando di Hunt the horrors of (qualcosa che non mi ricordo) .... è però ancora in fase beta che io sappia! :sisi:

 

Genin

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
29 Gen 2006
Messaggi
5,521
Reazioni
1
Grazie steffy! Si, il titolo è proprio quello! Non ricordavo fosse di crytech... Visti i recenti problemi spero non venga cancellato

 

ikasumi

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Mag 2017
Messaggi
3,581
Reazioni
18
Piu' che un consiglio avrei una domanda:

ho 3 giochi della serie "Clock Tower" su PS1 da giocare, ma non li ho mai toccati perchè alcuni miei amici che li hanno provati me li hanno descritti come alcuni dei videogiochi piu' spaventosi di sempre (in realta' non so se si riferissero alle versioni ps1 o altre...) :morristend:

Fanno davvero cosi' tanta paura? :morristend:

Sono un po' fuori "allenamento" con i giochi horror e vorrei evitare di ri-iniziare subito con qualcosa di troppo traumatico :rickds:

Nello specifico i titoli dovrebbero essere:

- Clock Tower -The First Fear-

- Clock Tower 2

- Clock Tower Ghost Head

31VSBsbK2nL.jpg


71kErWSK7bL._SL1478_.jpg


41b6yhKDMxL.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:

Steffy91

LV
0
 
Iscritto dal
30 Dic 2011
Messaggi
2,096
Reazioni
0
Per me son peggio i silent hill...la questione è molto soggettiva e purtroppo è difficile rispondere obiettivamente ad una domanda del genere

[MENTION=60912]Yurinoa[/MENTION] se non sbaglio è appassionatissima della serie, magari può darti una risposta più oculata!

 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,596
Reazioni
460
Medaglie
5
Beh, i tre titoli in questione sono abbastanza spaventosi, più che altro per il modo crudele/assurdo con cui vengono uccisi i personaggi :asd:

Comunque, niente di eccessivamente traumatico :sisi:

 

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,128
Reazioni
103
Medaglie
11
Difficilmente al giorno d'oggi un gioco così vecchio può impressionarti... Al limite può puntare sull' atmosfera.

 
Top