Le visualizzazioni come ospite sono limitate

One/Series Immortals: Fenyx Rising | Disponibile | SG: 7.3 |

Mhèhèhè

Professionista
Iscritto dal
15 Feb 2017
Medaglie
3
LV
0

Il problema del gioco non è ne l'aspetto ruolistico, di cui tu sembri attribuire la mancata profondità, ne l'aspetto grafico che non c'entra assolutamente con i valori del gioco, anzi proprio la grafica gli da la sua personalità ad un gioco che ne ha maledettamente bisogno.
Il problema da quello che ho visto nella demo è che è troppo derivativo. I video leakati dell'alpha lo mostravano con lo stesso hud di Odissey e la cosa non sorprende affatto. Anche le animazioni sono palesemente asset presi da AC. Quello che è più riuscito è sicuramente il combattimento che è più dinamico e piacevole di un AC, accompagnate dalla giusta scelta narrativa (la commedia), e interessanti puzzle. Ma anche quest'ultimi sono chiaramente ispirati a Zelda, così come la scalata che è tale e quale. Il gioco quindi la sua profondità ce l'ha, sia nel combat system, sia nei puzzle ben congegnati, infatti la profondità non la da solo la componente ruolistica. Però pecca troppo, troppo ma veramente troppo di derivazione, offuscando completamente quel poco di originale che ha.
O almeno questa è la sensazione che mi hanno dato le due orette di demo su stadia
NN concordo

Io gioco a difficile e nn è così facile come dicono

Sono morto spesso contro i ciclopi e orsi e altri animali

Mentre le guardie sono degli sprren partner che ci devono essere a mio avviso

Per adesso gli do un meritatissimo 9 e altro che sbeffeggiarlo

È un gioiello ste gioco

Pieno di piccole finezze e segreti

Enigmi divertenti e mai stressanti

Pg potenzia ile si ma a patto di esplorare moltissimo perché chiede un sacco di risorse e di ogni tipo

Cs io lo trovo profondo già adesso e sono all inizio ma si intuisce che si possono aggiungere combo

Per me sorpresa dell anno

Mhèhèhè

Professionista
Iscritto dal
15 Feb 2017
Medaglie
3
LV
0

7.3 di voto nn concordo

Per me è da 10 ste gioiello

Floxy

Moderatore
sezione cinema
Iscritto dal
11 Mar 2010
Medaglie
9
LV
2

Preso :predicatore:

Floxy

Moderatore
sezione cinema
Iscritto dal
11 Mar 2010
Medaglie
9
LV
2

Come ho già scritto in sezione PS ho fatto una sessione di 2 ore e mi sono divertito un sacco. Non vedo l'ora di proseguire. :predicatore:
Una bella sorpresa, dai video in rete mi sembrava anonimo ma pad alla mano è tutta un'altra storia.

Mhèhèhè

Professionista
Iscritto dal
15 Feb 2017
Medaglie
3
LV
0

Come ho già scritto in sezione PS ho fatto una sessione di 2 ore e mi sono divertito un sacco. Non vedo l'ora di proseguire. :predicatore:
Una bella sorpresa, dai video in rete mi sembrava anonimo ma pad alla mano è tutta un'altra storia.
Sante parole

Io sono a 45 ore e all ultima essenza del dio

È ti dirò che se sei amante dei platini e cercatore di tutto ne ha per più di 100 ore

Ti dico solo che il gioco è un continuo salire sia di livello sia di sfida e sia di enigmi e sia di storia

Insomma hai fatto un acquisto perfetto

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock