Cosa c'è di nuovo?

One/Series Immortals Fenyx Rising | SG: 7.3 |

Immortals Fenyx Rising
Immortals Fenyx Rising dà vita a una grandiosa avventura nella mitologia.

Affronta nei panni di Fenyx, una nuova semidivinità alata, una missione per salvare gli dei della Grecia. È in gioco il destino del mondo, sei l'ultima speranza degli dei.

- Domina i poteri degli dei, come la spada di Achille e le ali di Dedalo, per affrontare potenti nemici e risolvere antichi enigmi.
- Combatti contro iconiche creature mitologiche come i ciclopi e Medusa, in scontri dinamici in cielo e a terra.
- Usa le tue abilità e numerose armi, tra cui frecce che cercano il bersaglio, telecinesi e molto altro, infliggendo danni devastanti.
- Scopri un mondo aperto stilizzato attraverso sette regioni uniche, tutte ispirate alle divinità.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Ubisoft

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Il problema del gioco non è ne l'aspetto ruolistico, di cui tu sembri attribuire la mancata profondità, ne l'aspetto grafico che non c'entra assolutamente con i valori del gioco, anzi proprio la grafica gli da la sua personalità ad un gioco che ne ha maledettamente bisogno.
Il problema da quello che ho visto nella demo è che è troppo derivativo. I video leakati dell'alpha lo mostravano con lo stesso hud di Odissey e la cosa non sorprende affatto. Anche le animazioni sono palesemente asset presi da AC. Quello che è più riuscito è sicuramente il combattimento che è più dinamico e piacevole di un AC, accompagnate dalla giusta scelta narrativa (la commedia), e interessanti puzzle. Ma anche quest'ultimi sono chiaramente ispirati a Zelda, così come la scalata che è tale e quale. Il gioco quindi la sua profondità ce l'ha, sia nel combat system, sia nei puzzle ben congegnati, infatti la profondità non la da solo la componente ruolistica. Però pecca troppo, troppo ma veramente troppo di derivazione, offuscando completamente quel poco di originale che ha.
O almeno questa è la sensazione che mi hanno dato le due orette di demo su stadia
NN concordo

Io gioco a difficile e nn è così facile come dicono

Sono morto spesso contro i ciclopi e orsi e altri animali

Mentre le guardie sono degli sprren partner che ci devono essere a mio avviso

Per adesso gli do un meritatissimo 9 e altro che sbeffeggiarlo

È un gioiello ste gioco

Pieno di piccole finezze e segreti

Enigmi divertenti e mai stressanti

Pg potenzia ile si ma a patto di esplorare moltissimo perché chiede un sacco di risorse e di ogni tipo

Cs io lo trovo profondo già adesso e sono all inizio ma si intuisce che si possono aggiungere combo


Per me sorpresa dell anno
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
7.3 di voto nn concordo

Per me è da 10 ste gioiello
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,057
Reazioni
3,263
Medaglie
13
Come ho già scritto in sezione PS ho fatto una sessione di 2 ore e mi sono divertito un sacco. Non vedo l'ora di proseguire. :predicatore:
Una bella sorpresa, dai video in rete mi sembrava anonimo ma pad alla mano è tutta un'altra storia.
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Come ho già scritto in sezione PS ho fatto una sessione di 2 ore e mi sono divertito un sacco. Non vedo l'ora di proseguire. :predicatore:
Una bella sorpresa, dai video in rete mi sembrava anonimo ma pad alla mano è tutta un'altra storia.
Sante parole

Io sono a 45 ore e all ultima essenza del dio

È ti dirò che se sei amante dei platini e cercatore di tutto ne ha per più di 100 ore

Ti dico solo che il gioco è un continuo salire sia di livello sia di sfida e sia di enigmi e sia di storia

Insomma hai fatto un acquisto perfetto
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,617
Reazioni
911
Medaglie
10

Affascinane l'ambientazione, ma a me sembra un banale reskin che non offre nulla di nuovo al gameplay.

Per carità sono contento che stiano sfornando contenuti, significa che il gioco sta vendendo, però ogni volta si limitano a fare il compitino.
 

ilDolceamaro

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Apr 2018
Messaggi
1,319
Reazioni
201
Medaglie
5
Ragazzi, ho trovato il gioco in versione Gold a 49euro (che mi sembra un buon prezzo), l' unico dubbio è che è in versione UK, per la lingua non dovrei aver problemi, ma per il season pass da riscattare?
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,177
Reazioni
395
Medaglie
3
Preso ! Retail per 15€ nuovo, non potevo farmelo scappare :ahsisi: Anche solo per avere un gioco in più in collezione.
Le prime impressioni sono buone, non avendo Switch e non potendo giocare a Zelda poi non ho nemmeno il problema di avere un gioco derivativo, gli unici dubbi sono il divertimento sul lungo periodo (gli Assassin's Creed li ho sempre mollati arrivato a 30 ore :asd: ) e i puzzle che mi rompono, me lo giocherò con il pc acceso con videogameplay di Quel tale Ale. Spero di riuscire a finirlo, vi dirò :sisi:
Era da un bel p'ò che non compravo un bel gioco con questo stile cartoon :morris2:
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,943
Reazioni
487
Medaglie
7
La maggior parte dei puzzle è opzionale, forse l'unico ostico è quello "più esteso".
Ma gli altri sono tutti cerca, trova, fai niente di complesso.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,057
Reazioni
3,263
Medaglie
13
Preso ! Retail per 15€ nuovo, non potevo farmelo scappare :ahsisi: Anche solo per avere un gioco in più in collezione.
Le prime impressioni sono buone, non avendo Switch e non potendo giocare a Zelda poi non ho nemmeno il problema di avere un gioco derivativo, gli unici dubbi sono il divertimento sul lungo periodo (gli Assassin's Creed li ho sempre mollati arrivato a 30 ore :asd: ) e i puzzle che mi rompono, me lo giocherò con il pc acceso con videogameplay di Quel tale Ale. Spero di riuscire a finirlo, vi dirò :sisi:
Era da un bel p'ò che non compravo un bel gioco con questo stile cartoon :morris2:
Consiglio, se vedi che stai cominciando ad annoiarti abbandona subito la raccolta dei collezionabili e le side quest e procedi solo con la storia principale. :ahsisi:
 
Top