Cosa c'è di nuovo?

Into The Badlands | Serie conclusa | AMC

ufficiale

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
OO1fiNH.jpg


Cast
Daniel Wu: Sunny
Orla Brady: Lydia
Sarah Bolger: Jade
Aramis Knight: M.K.
Emily Beecham: The Widow
Oliver Stark: Ryder
Madeleine Mantock: Veil
Ally Ioannides: Tilda
Marton Csokas: Quinn
Benjamin Papac: Bale
Mike Seal: Petri

Sinossi
In un futuro in cui la Terra devastata dalla guerra è tornata a uno stato feudale, l'esperto di armi e arti marziali Sunny, un fedele e pericoloso guerriero al servizio del più potente Barone delle Badlands, Quinn, unisce le forze con M.K., un ragazzo rapito dal suo padrone con una misteriosa forza oscura al suo interno, per attraversare una terra insidiosa controllata da baroni feroci e soldati letali alla ricerca della madre e della patria del giovane, e con esse dell'illuminazione.

Trailer
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Sembra molto interessante, la terrò d'occhio.

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Sottotitoli del primo episodio della prima stagione disponibili su Subsfactory!

 

thehive88

LV
2
 
Iscritto dal
9 Ago 2011
Messaggi
7,049
Reazioni
432
Medaglie
6
Ho visto i vari trailer che hanno proposto nelle ultime 2-3 settimane durante the talking dead e mi sembrava molto faigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono abbastanza intrigato, molto probabilmente sta sera me lo guardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,464
Reazioni
663
Medaglie
6
Mmm avevo visto il trailer e mi aveva incuriosito, anche se allo stesso tempo mi aveva lasciato con un po' di paura del tipo che sia una megacazzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif gli darò un'occhiata il prima possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Vista la prima puntata e ne sono rimasto pienamente soddisfatto. L'ambientazione è figà, c'è uno sproposito di violenza e la trama piazza già un bel mistero da seguire/risolvere. 'Sta serie ha uno sproposito di potenziale, speriamo che venga sfruttato a dovere.

 

massy95

MJLover
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2010
Messaggi
12,317
Reazioni
517
Medaglie
10
Vista la prima puntata e ne sono rimasto pienamente soddisfatto. L'ambientazione è figà, c'è uno sproposito di violenza e la trama piazza già un bel mistero da seguire/risolvere. 'Sta serie ha uno sproposito di potenziale, speriamo che venga sfruttato a dovere.
Violenza alla banshee ?

 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
Vista la prima puntata e ne sono rimasto pienamente soddisfatto. L'ambientazione è figà, c'è uno sproposito di violenza e la trama piazza già un bel mistero da seguire/risolvere. 'Sta serie ha uno sproposito di potenziale, speriamo che venga sfruttato a dovere.
corro a vedere :morris82:

 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,464
Reazioni
663
Medaglie
6
:rickds: quoto, vedrò di recuperarla quanto prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png mi fa piacere leggere commenti positivi

 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,957
Reazioni
2,133
Medaglie
11
Ho visto anch'io la prima puntata poco fa, in preda all'insonnia:

Anche per me commenti positivi, mi piace molto l'ambientazione post-apocalittica, i personaggi principali mi sembra siano stati presentati anche abbastanza bene. Serie che comunque sin dall'inizio fa vedere che il vero punto forte sono le scene di combattimento più che la trama. Se adorate i film di quel genere (tipo "The Raid") questa è la vostra serie. Unica nota che mi ha fatto un pò storcere il naso, lo strano potere del ragazzino M.K., l'unica cosa finora soprannaturale e, boh, voglio vedere dove vanno a parare prima di giudicare.
 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Ah sì, le scene di combattimento fanno paura da quanto sono fatte bene.

 
Top