Cosa c'è di nuovo?

Invincible | Seconda stagione in corso | Terza stagione annunciata | Amazon Prime Video

ufficiale

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,361
Reazioni
2,027
Medaglie
12
4.00 stelle/a Voto recensione: 4.00/5 1 Vote
Titolo: Invincible

Genere: Animation, Sci-Fi & Fantasy, Action & Adventure, Drama

Prima messa in onda: 2021-03-25

Cast: Steven Yeun, Sandra Oh, J.K. Simmons

Trama: Quando Mark Grayson eredita i superpoteri a 17 anni, si unisce a suo padre come uno dei più grandi supereroi della Terra. Tutti i suoi sogni sembrano essersi avverati, finché un evento scioccante non cambia tutto.

 
Ultima modifica da un moderatore:

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,549
Reazioni
3,071
Medaglie
9




Nessuno ne parla?

Che bomba!

 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,568
Reazioni
705
Medaglie
9
Visto ieri prima che lo rimuovessero, finalmente il meglio (e non di poco)di Kirkman arriva sullo schermo.

 

Rik_drake

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2012
Messaggi
2,455
Reazioni
8
Medaglie
6
Sto leggendo da quest'estate invincible, sono circa a metà. Ottima, davvero ottima idea quella di farne una serie animata. Live action sarebbe sicuramente stata un'altra cosa. Magari di buon livello come the boys, ma sicuramente completamente diversa dalla serie madre. Sono veramente curioso per questo prodotto, spero esca a inizio 2021.

Inviato dal mio SM-G770F utilizzando Tapatalk
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,568
Reazioni
705
Medaglie
9
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,510
Reazioni
4,384
Medaglie
12
Sembra interessante
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,549
Reazioni
3,071
Medaglie
9
Fa ridere che non possono mostrare quello che la serie è veramente perché se no farebbero spoiler giganteschi :asd:
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,568
Reazioni
705
Medaglie
9
Fa ridere che non possono mostrare quello che la serie è veramente perché se no farebbero spoiler giganteschi :asd:
Il 26 marzo saranno disponibili contemporaneamente i primi 3 episodi, e sappiamo bene quale sarà il colpo di scena che concluderà il terzo ?

Sono curioso di sapere quanta storia riusciranno a coprire in 8 ore, ma ho una mezza idea di quale sarà il cliffhanger.
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,568
Reazioni
705
Medaglie
9
 

Mike_95

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Ott 2011
Messaggi
3,939
Reazioni
393
Medaglie
7
Sembra interessante,la seguirò :sisi:
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,626
Reazioni
2,390
Medaglie
11
Me lo son ritrovato in homepage su Prime video e, visto che è opera di Kirkman, non potevo non dargli un'occhiata. Nei primi minuti sembrava uno di quei cartoni anonimi che andavano in onda vent'anni fa; ma quando ha iniziato a ingranare beh... che cosa ca**o ho visto :asd: primi tre episodi veramente niente male, anche se avrei preferito animazioni migliori. Grandissimo peccato che sia stata fatta solo una serie animata, sarebbe potuto venir fuori qualcosa simile a The Boys, e altrettanto figo :ahsisi: Non ho letto il fumetto ma la storia sembra intrigante, lo continuo molto volentieri :unsisi:
 

Rik_drake

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2012
Messaggi
2,455
Reazioni
8
Medaglie
6
Ho adorato il fumetto, sono molto curioso della serie TV fin dall'annuncio. Spero di riuscire a vedere il primo episodio stasera.
Per chi diceva che avrebbe preferito una serie live action, io sono molto contento che abbiano deciso di farla animata, ho paura che live action sarebbe stata troppo diversa dalla fonte originale. Che per carità, anche the boys è molto diversa dal materiale di partenza ma comunque meritevole. Però ecco, per invincible mi piacerebbe avere un prodotto abbastanza fedele alla controparte cartacea. Spero che mantenga le aspettative

Inviato dal mio SM-G770F utilizzando Tapatalk
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,568
Reazioni
705
Medaglie
9
Hanno stravolto un po' la progressione della storyline, qualche immancabile gender swap e race swap, un personaggio nerfato, Seth Rogan...peró, tutto sommato mi sta piacendo.
 
Ultima modifica:

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,510
Reazioni
4,384
Medaglie
12
Ma sono solo 3 puntate?
 

Monkey D Rufy

LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
1,402
Reazioni
548
Medaglie
4
Vista anche la seconda puntata, fantastico, ha cambiato totalmente registro dopo il finale della prima. Hype per il terzo che mi sparo o stasera o domani

A me comunque

omni man non convince proprio, tralasciando l accaduto alla fine della prima puntata ma anche come si comporta con il figlio, in queste due puntate ho notato atteggiamenti strani
 
Top