Cosa c'è di nuovo?

KDrama | Topic raccoglitore generale | Consigli inside!

ufficiale

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,826
Reazioni
2,240
Medaglie
11
Parlando di Kingdom esce un episodio speciale a breve :sisi:
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,826
Reazioni
2,240
Medaglie
11
In ste settimane ho recuperato Sweet Home, carino anche se una seconda stagione è praticamente scontata e serve come il pane, in pratica non si è concluso :sard:
Visto poi anche So not worth it, serie davvero molto molto leggera e senza nessuna pretesa, simpatica ma si può sorvolare senza problemi :asd:
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,217
Reazioni
1,566
Medaglie
10
io aspetto ancora una serie nuova alla memories ma nulla :asd: mi accontento pure di holo love come qualità che è un grandino sotto ma cmq ottima

ma 18 non arriva su netflix? cavolo l'unica che mi ispirava :(
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,826
Reazioni
2,240
Medaglie
11
Mi son guardato "Mad for each other", serie uscita da poco e mi è piaciuta parecchio :ahsisi: Un misto riuscito tra commedia e drama, con forse l'unico difetto di voler provare a fare troppe cose senza il giusto minutaggio a schermo. Alcuni personaggi sono molto abbozzati e avrebbero meritato più approfondimento, così come alcune sottotrame che si risolvono in un nulla. Resta comunque molto godibile ma sconsigliato se avete la lacrima facile :rickds: in particolare verso la fine. Tra l'altro l'attrice protagonista è, personalmente, la più bella che io abbia visto fino ad ora in un kdrama, stordito ogni volta che c'era un primo piano :rickds:

Ho fatto le schede di questo e di "So not worth it", se quando ha tempo un mod vuole metterle in prima pagina :ahsisi:
So not worth it
Trailer:

Piattaforma: Netflix
Lingue: Coreano (audio); Italiano (sub)
Genere: Commedia
Episodi: 12
Altre info: link

Mad for each other
Trailer:

Piattaforma: Netflix
Lingue: Coreano (audio); Italiano (sub)
Genere: Commedia; Dramma
Episodi: 13
Altre info: link
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,826
Reazioni
2,240
Medaglie
11

Rincewind

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2015
Messaggi
1,511
Reazioni
434
Medaglie
6
Se non l'avete visto, consiglio my country. Il mio primo k-drama. Stagione autoconclusiva memorabile (con una colonna sonora da urlo).

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,217
Reazioni
1,566
Medaglie
10


ma questo? xD

cmq extracurricular com'è? potrebbe essere interessante
Post unito automaticamente:

Se non l'avete visto, consiglio my country. Il mio primo k-drama. Stagione autoconclusiva memorabile (con una colonna sonora da urlo).

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
my country l'avevo adocchiato ma nn gli ho mai dato una possibilità :S
 

Rincewind

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2015
Messaggi
1,511
Reazioni
434
Medaglie
6


ma questo? xD

cmq extracurricular com'è? potrebbe essere interessante
Post unito automaticamente:


my country l'avevo adocchiato ma nn gli ho mai dato una possibilità :S

Fidati, merita.
Ha uno dei villain più infami mai concepiti, combattimenti, intrighi. Altro che Games of Thrones.
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,826
Reazioni
2,240
Medaglie
11
Di recente ho cominciato a guardare "When the weather is fine/I'll go to you when the weather is nice" (non ho ancora ben capito qual è il titolo corretto) e non mi sta dispiacendo, soprattuto perchè è ambientato in campagna e si stacca un po' dalla metropoli palazzoni e uffici :asd:
Ho provato anche il primo di "Nevertheless" e per ora è un grosso no, fin troppo mieloso anche per i miei gusti. Primi piani infiniti, ritmo da pennichella e un susseguirsi di eventi e incontri degno di un manga shojo pieno di cliché. Non credo di proseguire con i prossimi
Se non l'avete visto, consiglio my country. Il mio primo k-drama. Stagione autoconclusiva memorabile (con una colonna sonora da urlo).

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Ho fatto la scheda del titolo :sisi:

My country

Trailer
:

Piattaforma: Netflix
Lingue: Coreano (audio); Italiano (sub)
Genere: Storico; Drammatico
Episodi: 16
Altre info: link
 

????????

LV
0
 
Iscritto dal
3 Lug 2021
Messaggi
17
Reazioni
6
Medaglie
2
Mi sono approcciata la mondo dei drama asiatici proprio questa estate.
A me piacciono quelli più cheesy possibile e con il lieto fine, perché di tristezza nella vita anche meno :uhmsisi:

Mi sono fatta l'abbonamento a Viki Rakuten, lì ce ne sono a bizzeffe.

Nei Cdrama mi sento di consigliare quelli a tema eSport, visto che in Cina vanno alla grande.
  • Falling into your smile
  • Love O2O
  • You are my glory (che ancora non ho visto, ma l'attore, Yang Yang, è lo steso di Love O2O)
Sempre Cdrama c'è Professiona Single, niente di ché ma abbastanza divertente per i miei gusti.

Nei Kdrama a parte quelli già citati nel primo post (It's Okay Not To Be Okay non so ancora se continuarlo... è un po' strano) , su Viki ho visto My Roommate is a Gumiho: molto carino, genere romantico e fantasy.
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,826
Reazioni
2,240
Medaglie
11
Mi sono approcciata la mondo dei drama asiatici proprio questa estate.
A me piacciono quelli più cheesy possibile e con il lieto fine, perché di tristezza nella vita anche meno :uhmsisi:

Mi sono fatta l'abbonamento a Viki Rakuten, lì ce ne sono a bizzeffe.

Nei Cdrama mi sento di consigliare quelli a tema eSport, visto che in Cina vanno alla grande.
  • Falling into your smile
  • Love O2O
  • You are my glory (che ancora non ho visto, ma l'attore, Yang Yang, è lo steso di Love O2O)
Sempre Cdrama c'è Professiona Single, niente di ché ma abbastanza divertente per i miei gusti.

Nei Kdrama a parte quelli già citati nel primo post (It's Okay Not To Be Okay non so ancora se continuarlo... è un po' strano) , su Viki ho visto My Roommate is a Gumiho: molto carino, genere romantico e fantasy.
Viki è una piattaforma davvero eccezionale se si cercano questo tipo di contenuti, costa il giusto e offre un catalogo infinito. Unica pecca è che manca di un'app per smartv (o almeno nella mia non ce ne sta traccia), inoltre il continua a guardare a volte è un po' buggato, mi fa riprendere dalla fine dell'episodio prima nonostante avessi skippato già al successivo prima di chiudere, nulla di drastico comunque.

It's ok not to be ok l'ho finito guardandolo in compagnia, anche io l'ho trovato così e così, nonostante la tematica di fondo fosse estremamente interessante, probabilmente da solo non l'avrei mai finito :asd:

Ho fatto anche le schede di queste serie :sisi:

Falling in to your smile

Trailer
:

Piattaforma: Viki
Lingue: Cinese (audio); Italiano (sub) metà stagione poi Eng
Genere: Commedia romantica
Episodi: 31
Altre info: link

Love O2O

Trailer
:

Piattaforma: Viki
Lingue: Cinese (audio); Italiano (sub)
Genere: Commedia romantica
Episodi: 30
Altre info: link

You are my glory

Trailer
:

Piattaforma: WeTv
Lingue: Cinese (audio);
Genere: Commedia romantica
Episodi: 32
Altre info: link

My roommate is a gumiho

Trailer:


Piattaforma: Viki
Lingue: Coreano (audio); Italiano (sub)
Genere: Commedia romantica
Episodi: 16
Altre info: link


Professional single

Trailer:


Piattaforma: Viki
Lingue: Cinese (audio); Italiano (sub)
Genere: Romantico
Episodi: 24
Altre info: link

 
Ultima modifica:

????????

LV
0
 
Iscritto dal
3 Lug 2021
Messaggi
17
Reazioni
6
Medaglie
2
Viki è una piattaforma davvero eccezionale se si cercano questo tipo di contenuti, costa il giusto e offre un catalogo infinito. Unica pecca è che manca di un'app per smartv (o almeno nella mia non ce ne sta traccia), inoltre il continua a guardare a volte è un po' buggato, mi fa riprendere dalla fine dell'episodio prima nonostante avessi skippato già al successivo prima di chiudere, nulla di drastico comunque.

It's ok not to be ok l'ho finito guardandolo in compagnia, anche io l'ho trovato così e così, nonostante la tematica di fondo fosse estremamente interessante, probabilmente da solo non l'avrei mai finito :asd:

Ho fatto anche le schede di queste serie :sisi:

Falling in to your smile

Trailer
:

Piattaforma: Viki
Lingue: Cinese (audio); Italiano (sub)
Genere: Commedia romantica
Episodi: 31
Altre info: link

Love O2O

Trailer
:

Piattaforma: Viki
Lingue: Cinese (audio); Italiano (sub)
Genere: Commedia romantica
Episodi: 30
Altre info: link

You are my glory

Trailer
:

Piattaforma: WeTv
Lingue: Cinese (audio); Italiano (sub)
Genere: Commedia romantica
Episodi: 32
Altre info: link

My roommate is a gumiho

Trailer:


Piattaforma: Viki
Lingue: Coreano (audio); Italiano (sub)
Genere: Commedia romantica
Episodi: 16
Altre info: link


Professional single

Trailer:


Piattaforma: Viki
Lingue: Cinese (audio); Italiano (sub)
Genere: Romantico
Episodi: 24
Altre info: link


Si, il continua a guardare a me non lo fa neanche più vedere :nono:
Comunque falling into your smile da circa metà stagione o poco più non ha più i sottotitoli in italiano, mentre You Are My Glory non ce li ha proprio in italiano... infatti volevo ancora aspettare a guardarlo.
Comunque Viki esiste solo su dispositivi mobile, confermo. Ma io sono miope, quindi preferisco leggere dei sottotitoli sul tablet che sulla tv gigante :nev:
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,826
Reazioni
2,240
Medaglie
11
Si, il continua a guardare a me non lo fa neanche più vedere :nono:
Comunque falling into your smile da circa metà stagione o poco più non ha più i sottotitoli in italiano, mentre You Are My Glory non ce li ha proprio in italiano... infatti volevo ancora aspettare a guardarlo.
Comunque Viki esiste solo su dispositivi mobile, confermo. Ma io sono miope, quindi preferisco leggere dei sottotitoli sul tablet che sulla tv gigante :nev:
Ho corretto :sisi:
Io di solito collego il pc alla tv e non mi trovo troppo male, su telefono uso l'app giusto per consultare il catalogo, un'ora di drama sullo schermo piccolo del telefono non ce la posso fare :rickds:
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,826
Reazioni
2,240
Medaglie
11
Viste le prime due di Squid Game, occhio che potrebbe essere la gemma nascosta di fine estate :asd:
Il trailer non mi aveva ispirato tantissimo, ma è un survival game ?
 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,725
Reazioni
335
Medaglie
8
Squid game é una bombetta, sono all'ultimo proprio adesso

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Top