Cosa c'è di nuovo?

La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news

James Patrick Page

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2008
Messaggi
6,483
Reazioni
698
Medaglie
10
anch'io aspetto di vedere il risultato di questa trilogy remaster, il prezzo (soprattutto lo street price su pc) e poi decido.
anche per me il richiamo di ME è forte, anche perchè sono anni che non ci metto mano...

edit: Bethesda come al solito si è sprecata :asd:
 

The_BACH

Andrea Zeppeli
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
9,809
Reazioni
1,750
Medaglie
10
Indiana Uncharted - RPG First Person
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,524
Reazioni
4,399
Medaglie
12

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,626
Reazioni
2,390
Medaglie
11
Inaspettatissimo, strano che lo faccia Bethesda visto la mole di lavoro che ha in cantiere :hmm:

Chissà se useranno lo stesso engine dei TES/Fallout :asd: Ne hanno/ne sanno usare altri? :asd:

L'idea non mi dispiace ma mi pare strana quest'accoppiata :ahsisi:

Edit_ Letto ora, non lo fa Bethesda Bethesda ma i MachineGames (Wolfenstein) e magari con l'aiuto degli Arkane chissà :ahsisi:

 
Ultima modifica:

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,610
Reazioni
6,451
Medaglie
11
Gioco di Indiana Jones fatto da Bethesda




Hype a fiumi per indy
Speriamo modellino il pg su Harrison Ford piuttosto, è l'unico modo che abbiamo per riassaporare un nuovo vero Indiana jones a questo punto
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,481
Reazioni
4,154
Medaglie
7
E Wolfenstein III? :granma:
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,578
Reazioni
3,485
Medaglie
13
Sarebbe bello un adventure in prima persona :hmm:
 

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,172
Reazioni
615
Medaglie
8
Confermato a quanto pare il nuovo titolo di Star Wars prodotto dallo studio Massive (The Division).
Personalmente visto il pessimo lavoro con una saga che aveva potenziale infinito, non lascerei a questo gruppo di sviluppatori un progetto del genere.
Stiamo a vedere.
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,626
Reazioni
2,390
Medaglie
11
Confermato a quanto pare il nuovo titolo di Star Wars prodotto dallo studio Massive (The Division).
Personalmente visto il pessimo lavoro con una saga che aveva potenziale infinito, non lascerei a questo gruppo di sviluppatori un progetto del genere.
Stiamo a vedere.
Mamma mia spero tanto che non sia un mezzo flop perché loro sono capaci, può venir fuori una discreta figata, incrociamo le dita.
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,446
Reazioni
3,613
Medaglie
8
Hanno appena rinnovato la divisione Lucasfilm Games, sono passati quasi 10 anni di esclusività con EA, già iniziano bene direi :asd:
E' lecito aspettarsi qualcosa di multiplayer e always online da monetizzare, da un team che ha fatto the crew e the division non mi aspetto gli chiedano di fare altro.
Post unito automaticamente:

Una nota positiva può essere il fatto che ora si rivolgeranno a diversi publisher e sviluppatori oltre ed EA che diciamocelo, non fosse uscito Fallen Order si potrebbe dire che sono morti di sonno negli ultimi 10 anni, tolto il discreto successo dell'mmo the old republic di Bioware
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,196
Reazioni
4,584
Medaglie
13
A me the division 2 e piaciuto un botto :azz:
 

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,172
Reazioni
615
Medaglie
8
A me the division 2 e piaciuto un botto
Buon per te, io l'ho mollato presto. Non è sulla bellezza del gioco in sè che critico i Massive ma sulla grossa inesperienza nel gestire un GaaS come si deve.
The Division 2 di fatto è deragliato nell'Anno 2, non è così che si supporta un gioco online.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,196
Reazioni
4,584
Medaglie
13
Buon per te, io l'ho mollato presto. Non è sulla bellezza del gioco in sè che critico i Massive ma sulla grossa inesperienza nel gestire un GaaS come si deve.
The Division 2 di fatto è deragliato nell'Anno 2, non è così che si supporta un gioco online.
Anche l'espansione come season aveva una bella idea l'unica roba è che hanno ammazzato la parte core del gioco "le zone nere" con una divisione inutile.
La mappa però l'ho trovata veramente bella.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,524
Reazioni
4,399
Medaglie
12
Buon per te, io l'ho mollato presto. Non è sulla bellezza del gioco in sè che critico i Massive ma sulla grossa inesperienza nel gestire un GaaS come si deve.
The Division 2 di fatto è deragliato nell'Anno 2, non è così che si supporta un gioco online.
Sempre meglio di Anthem :sard:
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,524
Reazioni
4,399
Medaglie
12

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,626
Reazioni
2,390
Medaglie
11
Secondo te ci stanno ancora le lucine di natale?
Hahahahaha :sard:

Mi pare le tolsero tipo verso marzo/aprile (se non sono ancora lì :rickds:)

No comunque TD2 molto carino e molto divertente ma quando finivi la storia era finito tutto... il primo, soprattutto con le espansioni e gli aggiornamenti si lasciava giocare ancora ma il 2 moriva arrivati all'end game e sti giochi campano con l'endgame, sbagli questo sbagli tutto...
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,196
Reazioni
4,584
Medaglie
13
Hahahahaha :sard:

Mi pare le tolsero tipo verso marzo/aprile (se non sono ancora lì :rickds:)

No comunque TD2 molto carino e molto divertente ma quando finivi la storia era finito tutto... il primo, soprattutto con le espansioni e gli aggiornamenti si lasciava giocare ancora ma il 2 moriva arrivati all'end game e sti giochi campano con l'endgame, sbagli questo sbagli tutto...
Infatti hanno cercato di aggiustare il tiro con l'espansione solo che era troppo tardi :unsisi:
Per le lampadine mi ricordo la gente che postava le foto ad agosto :sard:
 
Top