Cosa c'è di nuovo?

La nuova (?) frontiera del Nerd incazzato [L'angolo di Farenz]

ufficiale

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,467
Reazioni
1,959
Medaglie
10
Ultima modifica da un moderatore:

maju

Human after all
LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2006
Messaggi
11,959
Reazioni
1
cambiato mettendo solo i link..dovrebbero andare ora

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
ecco, lo stavo x dirtelo..

Ma farenz è di sto forum?

 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,467
Reazioni
1,959
Medaglie
10
ecco, lo stavo x dirtelo..
Ma farenz è di sto forum?
Non so se gira anche per questo forum. Comunque su youtube è famoso per i video sottotitolati dell'AVGN.

 
V

vivresavie

era meglio il video di uno che si faceva un clistere bauhauhauhauhauhauh scherzo dai:)

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Ah si si, ecco dove l'ho sentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Sebaryu

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
9 Giu 2003
Messaggi
1,931
Reazioni
0
Medaglie
7
Ahahah idolo

 
G

Guardian Legend

Intanto complimenti a stò ragazzo che con stì video ha Ownato Sony alla grande.Ha ragione su tutto...azzo il joy della ps3 su psp, ma come si fa noi a continuare a difendere sta roba? cioé Sony c prende per il cul. e noi compriamo lo stesso:(

edit:nn m spingo oltre altrimenti vado in flame, ma molti tread quale il nuovo controllo Sony(rovesciata in casa), l'idea copiata di GOW ecc sono stati aperti...la domanda che sorge spontanea é: cosa combina Sony?

Cioé anche io ho giocato PSX e PS2 ( é su queste console che mi sono innamorato d Resident Evil e FFantasy ) ma cose del genere mai e poi mai le avrei immaginate da una casa quale sono crescito assieme a Nintendo negli anni '90 e alla quale ero pure affezionato (fino a prima della Play3) :(

 

Sebaryu

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
9 Giu 2003
Messaggi
1,931
Reazioni
0
Medaglie
7
E tralasciamo gli slot per le schedine e le 2 usb in più che alla Sony costeranno pochi centesimi...-_-
 
M

Mario™

Cioé anche io ho giocato PSX e PS2 ( é su queste console che mi sono innamorato d Resident Evil e FFantasy ) ma cose del genere mai e poi mai le avrei immaginate da una casa quale sono crescito assieme a Nintendo negli anni '90 e alla quale ero pure affezionato:(
Ragazzi come ti quoto

 

FONSOR

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
15 Dic 2007
Messaggi
330
Reazioni
0
Si...sto video ci voleva. E che *****//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che idolo

 
S

SuperSaiyanFTW

è un grande ed ha perfettamente ragione in questo caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Malox

LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2007
Messaggi
12,602
Reazioni
773
Medaglie
12
Ahahaha. Idolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
G

gugnihr

Ragazzi come ti quoto
Sì e diciamo che lui si è concentrato sulla PSP ma di troiate belle grosse la Sony ne sta facendo anche con la PS3... basterebbe andare a cercare le migliori esclusive PS3, si contano sulle dita di una mano e ci sta che non sono neanche tutte su supporto ottico ma c'è qualche gioco dello store... E' stato divertente il video anche perché io è da tanto che non seguo i portatili e ste puttanate non le sapevo... :rickds:

 
B

Bio-hazard

Io ho la Fat da meno di un anno e mezzo e non ho avvertito la necessità si passare alla Slim&Lite, come ora non avverto il bisogno di passare alla PSP-3000. La mia Fat svolge ancora pienamente il lavoro per la quale è stata comprata, cioè giocare e utilizzarla anche come centro multimediale.

Quindi il discorso: che ***** fa la Sony? che mi cambia modello? che è scema?

Personalmente questo atteggiamento non lo concepisco, anzi mi sembra un'enorme boiata per non dire altro. La Sony come qualsiasi altra società rinnova puntualmente il proprio prodotto, cercando di migliorarlo.

La stessa cosa le fanno le case automobilistiche che effettuano il restyling delle proprie macchine, rivedendo l'estetica e inserendo di serie accessori che prima erano optional.

Capivo certi ragionamenti se Sony lanciando un nuovo modello di PSP costringeva i videogiocatori a cambiare modello se volevano continuare a giocare, ma ripeto io con la Fat mi ci trovo ancora benissimo e se mai la cambierò e solo per avere una versione rinnovata con determinate migliorie.

Adesso che il tizio è simpatico e tutto ok, ma il ragionamento di fondo è una grande boiata.
 
G

Guardian Legend

E' semplicemente un ragionamento del chezz.Io ho la Fat da meno di un anno e mezzo e non ho avvertito la necessità si passare alla Slim&Lite, come ora non avverto il bisogno di passare alla PSP-3000. La mia Fat svolge ancora pienamente il lavoro per la quale è stata comprata, cioè giocare e utilizzarla anche come centro multimediale.

Quindi il discorso: che ***** fa la Sony? che mi cambia modello? che è scema?

Personalmente questo atteggiamento non lo concepisco, anzi mi sembra un'enorme boiata per non dire altro. La Sony come qualsiasi altra società rinnova puntualmente il proprio prodotto, cercando di migliorarlo.

La stessa cosa le fanno le case automobilistiche che effettuano il restyling delle proprie macchine, rivedendo l'estetica e inserendo di serie accessori che prima erano optional.

Capivo certi ragionamenti se Sony lanciando un nuovo modello di PSP costringeva i videogiocatori a cambiare modello se volevano continuare a giocare, ma ripeto io con la Fat mi ci trovo ancora benissimo e se mai la cambierò e solo per avere una versione rinnovata con determinate migliorie.

Adesso che il tizio è simpatico e tutto ok, ma il ragionamento di fondo è una grande boiata.
Lo sai che hai ragione pure te?:DPerò considera che c è gente che vive per comprarsi l'ultimo modello;)

 
Top