Cosa c'è di nuovo?

L'Attacco dei Giganti | Planet Manga | Dynit/Crunchyroll | CONCLUSO!

Kindrakal

JoJosososo
LV
2
 
Iscritto dal
14 Gen 2015
Messaggi
6,894
Reazioni
229
Medaglie
7
mamma mia i leak

berlusconi.jpg




mi ricorda un certo telefilm medioevale con tinte fantasy che ha fatto lo stesso flop clamoroso alla fine




maledizione, porca puxxxxx, un`altra volta no!!! :phraengo:
 

Mike_95

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Ott 2011
Messaggi
3,936
Reazioni
390
Medaglie
7
Yep,se il team di traduttori è veloce entro stasera lo abbiamo in inglese
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,146
Reazioni
3,756
Medaglie
10
Si è scatenato un vespaio non da poco vedo :dsax:
 

Giava

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Set 2014
Messaggi
519
Reazioni
157
Medaglie
5
Viste le scan
Non riesco a capire le persone scontente. Sinceramente dopo i capitoli scorsi credo che questo capitolo era abbastanza prevedibile sui punti più importanti. Se mai bisognava essere scontenti della piega dei capitoli passati, questo è solo il risultato di alcune scelte per rushare il finale e sinceramente in alcune cose mi è anche piaciuto (ovviamente se le prime traduzioni che si stanno vedendo sono corrette). Ad esempio tutta la guerra contro Eren non ha prodotto la pace desiderata, le due fazioni continuano ad essere in guerra e ora gli eldiani non possono contare sul potere dei giganti, scelta dell'autore che non mi aspettavo e che ho apprezzato molto
Comunque aspetto la traduzione in italiano per dare un giudizio definitivo
 

Gillian Seed

~
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2008
Messaggi
3,157
Reazioni
339
Medaglie
8
più che altro è stata un po' troppo rushata sta parte finale, aveva bisogno di almeno altri 5-6 capitoli per concludere al meglio il tutto, in un modo o nell'altro.
 

balu85

Leggenda del popum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Nov 2011
Messaggi
6,270
Reazioni
757
Medaglie
6
Le ultime pagine non erano tradotte, ma l'ho letto ed è la degna conclusione del manga simbolo degli ultimi dieci anni.
 

Gillian Seed

~
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2008
Messaggi
3,157
Reazioni
339
Medaglie
8
Le ultime pagine non erano tradotte, ma l'ho letto ed è la degna conclusione del manga simbolo degli ultimi dieci anni.

Mah, sono stato ottimista fino a qualche capitolo fa, ma qui butta troppe cose a caso, alcune senza minimo senso, e lascia aperte anche mille domande (sia su alcuni cap passati che su alcune scelte...)
E' un peccato, penso abbia un po' smerdato con il finale, magari aveva bisogno di un po' di capitoli in più
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,146
Reazioni
3,756
Medaglie
10
comunque bello come in un solo capitolo Eren sia diventato un rincoglionito di prima categoria che non sapeva manco cosa stava facendo :sard: a sto punto mentiva a se stesso quando Isayama ci ha mostrato i suoi monologhi interni qualche capitolo fa
Anche la roba dell'ammmmore per Mikasa e di Ymir per il re Fritz sembrano buttate lì giusto per dare un senso al finale :sadfrog:

Boh, non dico deluso perché la piega si capiva da qualche mese a sta parte ed ero mentalmente preparato, ma di certo un finale così tanto shonen base beh...credo non se lo sarebbe aspettato nessuno vedendo come era il racconto fino al capitolo 90 o giù di lì.
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,570
Reazioni
1,622
Medaglie
9
comunque bello come in un solo capitolo Eren sia diventato un rincoglionito di prima categoria che non sapeva manco cosa stava facendo :sard: a sto punto mentiva a se stesso quando Isayama ci ha mostrato i suoi monologhi interni qualche capitolo fa
Anche la roba dell'ammmmore per Mikasa e di Ymir per il re Fritz sembrano buttate lì giusto per dare un senso al finale :sadfrog:

Boh, non dico deluso perché la piega si capiva da qualche mese a sta parte ed ero mentalmente preparato, ma di certo un finale così tanto shonen base beh...credo non se lo sarebbe aspettato nessuno vedendo come era il racconto fino al capitolo 90 o giù di lì.
Palesemente obbligato "gentilmente" dall'editore a prendere una piega del genere, non venitemi a dire che era il finale che voleva l'autore perché non ci credo nemmeno se lo vedo
 

Gillian Seed

~
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2008
Messaggi
3,157
Reazioni
339
Medaglie
8
Magari se prende un po' piede la shitstorm che sta prendendo altrove (reddit) il tiro viene un po' corretto con l'anime...
Cioè questo capitolo finale ha davvero mille cose random... senza senso
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,146
Reazioni
3,756
Medaglie
10
Palesemente obbligato "gentilmente" dall'editore a prendere una piega del genere, non venitemi a dire che era il finale che voleva l'autore perché non ci credo nemmeno se lo vedo

Ma fino a un certo punto era pure accettabile, ma nell'ultimo anno o giù di lì
dalla marcia in poi diciamo
la quantità di situazioni tirate per i capelli e plot convenience e ha iniziato a salire piano piano sempre più fino a scaturire nel delirio finale a cui si è assistito recentemente.
Ma la cosa peggiore è che è un finale che non mi lascia dentro niente, troppo, troppo generic, non dico che me lo scorderò a breve ma poco ci manca :dsax:
 

Gillian Seed

~
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2008
Messaggi
3,157
Reazioni
339
Medaglie
8
Ma fino a un certo punto era pure accettabile, ma nell'ultimo anno o giù di lì
dalla marcia in poi diciamo
la quantità di situazioni tirate per i capelli e plot convenience e ha iniziato a salire piano piano sempre più fino a scaturire nel delirio finale a cui si è assistito recentemente.
Ma la cosa peggiore è che è un finale che non mi lascia dentro niente, troppo, troppo generic, non dico che me lo scorderò a breve ma poco ci manca :dsax:

spoileroni 139

no ma ymir che incosciamente ama fritz??? eren che non si è mai cagato di striscio mikasa che risulta essere stra patetico in quello scambio con armin... con lui che non sa nemmeno bene cosa succederà. distrugge l'80% della popolazione per far si che mikasa,armin e co. siano visti come eroi mentre condanna tutta paradis/historia praticamente a venire sterminata nel giro di qualche anno??? praticamente un lelouch fail.
tutto troppo veloce, troppe cose random... peccato che da ultimo abbia tirato un sacco di cose a caso così
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,146
Reazioni
3,756
Medaglie
10
spoileroni 139

no ma ymir che incosciamente ama fritz??? eren che non si è mai cagato di striscio mikasa che risulta essere stra patetico in quello scambio con armin... con lui che non sa nemmeno bene cosa succederà. distrugge l'80% della popolazione per far si che mikasa,armin e co. siano visti come eroi mentre condanna tutta paradis/historia praticamente a venire sterminata nel giro di qualche anno??? praticamente un lelouch fail.
tutto troppo veloce, troppe cose random... peccato che da ultimo abbia tirato un sacco di cose a caso così
Eh appunto
cioè, avrebbe fatto tutto sto bordello per realizzare... cosa?
Dare qualche anno di vantaggio in più all'esercito dell'isola per prepararsi a un nuovo attacco? A sto punto tanto valeva farli fuori tutti, farsi ammazzare dopo aver completato l'opera e i risultati sarebbero stati gli stessi :azz:
Post unito automaticamente:

Post unito automaticamente:

Domani troverò il capitolo tradotto in ITA?
Magari per l'ita ci vorranno un paio di giorni in più , anche se non è impossibile vederlo già da domani.
Post unito automaticamente:

Eren killed his mother to be determined enough to take revenge on those who killed his mother

MASTERPIECE OF STORY TELLING

GENIUS

:sard:
 
Ultima modifica:

Mike_95

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Ott 2011
Messaggi
3,936
Reazioni
390
Medaglie
7
Appena finito,da come aveva reagito l’internet pareva essere spazzatura,invece mi ha soddisfatto molto.
Quello che volevo di più da questo capitolo era
vedere il punto di vista di Eren
E sono stato accontentato
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,570
Reazioni
1,622
Medaglie
9
Ma fino a un certo punto era pure accettabile, ma nell'ultimo anno o giù di lì
dalla marcia in poi diciamo
la quantità di situazioni tirate per i capelli e plot convenience e ha iniziato a salire piano piano sempre più fino a scaturire nel delirio finale a cui si è assistito recentemente.
Ma la cosa peggiore è che è un finale che non mi lascia dentro niente, troppo, troppo generic, non dico che me lo scorderò a breve ma poco ci manca :dsax:
Sì esatto, mi riferisco al post spoiler eh
Post unito automaticamente:

Eh appunto
cioè, avrebbe fatto tutto sto bordello per realizzare... cosa?
Dare qualche anno di vantaggio in più all'esercito dell'isola per prepararsi a un nuovo attacco? A sto punto tanto valeva farli fuori tutti, farsi ammazzare dopo aver completato l'opera e i risultati sarebbero stati gli stessi :azz:
Post unito automaticamente:


Magari per l'ita ci vorranno un paio di giorni in più , anche se non è impossibile vederlo già da domani.
Post unito automaticamente:

Eren killed his mother to be determined enough to take revenge on those who killed his mother

MASTERPIECE OF STORY TELLING

GENIUS

:sard:
Super paraculata palese, infatti
 
Top