Cosa c'è di nuovo?

[Editing] Le nostre risorse

Batandy

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
227
Reazioni
0
Qui mettiamo tutte le risorse (armi, props,oggetti,ma anche sprites semplicemente) che possono esserci utili per i nostri progetti.

Io metto questa :

previewrealm667.png


Si chiama Fleshcutter ed e' una weapon che ho realizzato a causa del mio amore per le doppiette Aka BOOMSTICK

Download : http://www.mediafire.com/?t885z68hggc6s9c

Topic di Realm667 : http://realm667.com/board/viewtopic.php?f=4&p=10662#p10662

Ora tocca a voi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Omegamax

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2006
Messaggi
831
Reazioni
0
L'hai fatta tu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io non sono solito fare armi vere e proprie comunque.

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,718
Reazioni
498
Medaglie
6
Non ho mai fatto nulla ma ho decine di sprites fotografati da un mio amico... interessano?

 

Batandy

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
227
Reazioni
0
lol come spesso faccio io XD se gli sprites sono accuratamente ritagliati perche' no? potrebbero essere utili

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,718
Reazioni
498
Medaglie
6
lol come spesso faccio io XD se gli sprites sono accuratamente ritagliati perche' no? potrebbero essere utili
Se li ritrovo te li farò avere. Però temo che manchino alcuni fotogrammi.

E' qualcuno di questo forum? :rickds:
No.

 
R

Raven89

Mi era sfuggito il topic, metto quanto (per ora) approvato dal realm667 (sono scaricabili da quel sito):

Female Zombies Pack:

1eqaev.png


Quattro versioni femminili dei normali zombie di Doom (da sinistra: base, mitragliatrice, plasma, railgun). Hanno meno health ma sono leggermente più veloci.

Marine Stuff:

2mchnw0.png


Alcuni oggetti dei marine (elmetti, divise e stivali) utili per rappresentare basi UAC e simili.

Inoltre sto lavorando su un pack di oggetti di laboratorio (cominciato come set di vetreria da laboratorio), dovrebbe includere anche un bunsen ed altra attrezzatura.

 
R

Raven89

Ecco altra roba, anch'essa scaricabile dal Realm667.

Food:

foli7c.png


Cibi vari presi vilmente da Duke Nukem 3D, sono stati "scalati" in modo che le dimensioni relative tornino (un modder può comunque cambiarle facilmente a piacimento)

Laboratory Glassware Pack:

6p6uc3.png


Vari oggetti tipici dei laboratori, possono essere distrutti.

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,718
Reazioni
498
Medaglie
6
Poi lo provo.

Il materiale l'hai creato tutto da zero o l'hai modificato da una base?

 
R

Raven89

Le sprites le ho modificate da Doom normale, i suoni li ho scaricati e modificati con Audacity. Poi fammi sapere.

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,718
Reazioni
498
Medaglie
6
Le sprites le ho modificate da Doom normale, i suoni li ho scaricati e modificati con Audacity. Poi fammi sapere.
Non c'è il necrologio se il barile uccide il player?

 
R

Raven89

In teoria dovrebbe esserci, ma non funziona :( a meno di non farsi uccidere dal barile appena lanciato. Non sono ancora riuscito a capire come mai.

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,718
Reazioni
498
Medaglie
6
In teoria dovrebbe esserci, ma non funziona :( a meno di non farsi uccidere dal barile appena lanciato. Non sono ancora riuscito a capire come mai.
Non è che nel codice l'uccisione al primo colpo da parte del barile e l'uccisione ai colpi successivi sono due fattispecie separate? Prova a mettere l'obituary un po' ovunque.

 
R

Raven89

Non credo, comunque ho già provato ma non cambia nulla .__.

A parte 'sta cosa come ti sembrano?

 
Top