Cosa c'è di nuovo?

Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

ufficiale

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,808
Reazioni
12,516
Medaglie
18
Si sono riuscito a portarlo tramite asta, ma ho dovuro sborsare 71 pappine. La chicca è Fire emblem?
Il cubetto reta la mia console preferita, ma recuperare i gochi è costoso, cerco di farlo con calma
Indovinato.

Già, alcuni costano parecchio e non sono facili da recuperare però ogni tanto capita qualche occasione. A proposito di Fire Emblem, se lo trovi ad un buon prezzo ricordati di Radiant Dawn per Wii che per me resta il migliore.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Questa del Dreamcast pure è notevole, complimenti.

Quando penso che investo troppa quota dello stipendio in videogiochi penserò a te
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,808
Reazioni
12,516
Medaglie
18
Spazio ai 16 bit :megahype:


Tanta roba lo SNES americano. Chrono Trigger fantastico. :sisi:
DREAMCAST Collezione Hardware ;)







Il Dreamcast giapponese di Code Veronica "Claire Red Passion" N. 139/1800





Ho conservato ancora il mio primo Dreamcast ricevuto in regalo da ragazzino

Che qualità! Quelli di Code Veronica e di Sakura Wars sono bellissimi. Simpatico quello di Hello Hitty. :asd:

Ma questi giochi PS5 che compaiono ogni tanto? :asd:
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,075
Reazioni
17,750
Medaglie
21
DREAMCAST Collezione Hardware ;)







Il Dreamcast giapponese di Code Veronica "Claire Red Passion" N. 139/1800





Ho conservato ancora il mio primo Dreamcast ricevuto in regalo da ragazzino


Ma quanto sono belli questi Dreamcast a tema? Fantastico quello di Sakura Wars :bruniii:
 

Tyrandom

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mar 2003
Messaggi
280
Reazioni
155
Medaglie
6
Tanta roba lo SNES americano. Chrono Trigger fantastico. :sisi:
Non sono un super appassionato di jrpg, ma Chrono Trigger é uno dei giochi che ho piú nel cuore.
E' anche uno dei rari casi in cui il packaging occidentale si difende bene (con mappe/poster), come Earthbound e FFIII (purtroppo venduti tanti anni fa per finanziare acquisti per il Neo Geo :( ).

 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,075
Reazioni
17,750
Medaglie
21
Grazie ragazzi! Mi diverte mettere degli "intrusi" moderni nelle foto che faccio tipo contrasto ;)
Ricordati che quando aprirai il tuo santuario al pubblico, devo essere il primo :coosaa:
Non sono un super appassionato di jrpg, ma Chrono Trigger é uno dei giochi che ho piú nel cuore.
E' anche uno dei rari casi in cui il packaging occidentale si difende bene (con mappe/poster), come Earthbound e FFIII (purtroppo venduti tanti anni fa per finanziare acquisti per il Neo Geo :( ).


Bravo :bruniii:
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,808
Reazioni
12,516
Medaglie
18
Non sono un super appassionato di jrpg, ma Chrono Trigger é uno dei giochi che ho piú nel cuore.
E' anche uno dei rari casi in cui il packaging occidentale si difende bene (con mappe/poster), come Earthbound e FFIII (purtroppo venduti tanti anni fa per finanziare acquisti per il Neo Geo :( ).

E' un pezzo di storia videoludica oltre ad essere uno dei migliori titoli del suo genere. La versione originale SNES non sono mai riuscito a recuperarla e mi sono dovuto accontentare di quella PSX contenuta in FF Chronicles, stessa cosa per FFVI (FFIII SNES). Io apprezzo molto questo tipo di contenuti, con mappe e inserti vari. Penso anche a A Link to the Past che oltre alla mappa aveva anche una piccola guida per gli enigmi. Poi non parliamo dei libretti, quelli SNES avevano tanta qualità.
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,808
Reazioni
12,516
Medaglie
18
Vero Vincent, sicuramente era tutto un po' naïf, ma aggiungeva un gameplay al di fuori dello schermo :cry2:

Sempre belle. :)

Io per NES, SNES e Game Boy ho diversi giochi loose (solo cartuccia). Purtroppo tra scambi, giochi prestati agli amici e materiale venduto per acquistarne altro non possiedo più alcune scatole con i loro libretti. Ora le cifre sono ancora più alte e recuperare ceri titoli boxati non è facile.
 

Vito85

Retrogamer
LV
2
 
Iscritto dal
15 Gen 2007
Messaggi
592
Reazioni
187
Medaglie
7
Ah ok, non hai nulla in esposizione.
In ogni caso il problema principale sono le scatole. Soprattutto quando si hanno MilleMila console
La possibilità rimane sempre quella di una seconda casa, chi compra la villetta a mare, chi lo chalet in montagna e chi ancora la salagiochi / appartamento / museo personale :ahsisi:
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
La possibilità rimane sempre quella di una seconda casa, chi compra la villetta a mare, chi lo chalet in montagna e chi ancora la salagiochi / appartamento / museo personale :ahsisi:
io l'ho proposto, la mia compagna è stranamente perplessa :hmm:
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,666
Reazioni
998
Medaglie
7
Mamma mia, ragazzi. Con quello che mostrate, che senso ha postare acquisti di roba comune di gente ordinaria come me? :asd:
Tanta bella roba, complimenti a tutti :fantozzi:
 
Top