Cosa c'è di nuovo?

Log Horizon | Anime

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,353
Reazioni
4,921
Medaglie
11
Non posso che quotare sulla prima metà.

 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,420
Reazioni
3,113
Medaglie
8
Rimesso in pari.

7: la noia continua.

8: l'ho trovata brutta come puntata, allungata forse è il termine corretto

strategie stranissime, che non servono a niente al fine del raid, si tenta di trasformare la forza del boss in debolezza solamente che è abbastanza inutile perché non vedo come le sue stat possano aumentare così tanto, 24vs1 e stai sereno con tutti i buff e debuff, bastava solo disattivare l'energia e il coprifuoco, i monologhi di akatsuki sono davvero insopportabili, power up così perché ci piace cambiare il combattimento in corso
9: prima parte vedo risplendere di nuovo questa serie! alleluhia! poi altra metà tediosa e skip diretto alla ending, spero non ci fosse niente di importante :kep88:

Ora quindi Akiba diverrà la città del PKappaggio estremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif spero nasca roba tipo mafia o comunque anti-tavola rotonda che fanno estorsioni alla persone del tipo, "paga o ti faccio dimenticare chi eri" :nfox:
 
Ultima modifica da un moderatore:
I

inestion

Ma io voglio Krusty

Certo che non immaginavo Shiroe così brutto

 

Anancuras

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
31 Gen 2010
Messaggi
2,623
Reazioni
27
Medaglie
5
Interessante la 9

-il test server è la luna;

-Shiroe ipotizza una terza fazione che li ha portati qua, magari quelli di cui parlavano le leggende;

-voglio proprio vedere come faranno ad affrontare 3 raid boss contemporaneamente.
 

Legna

rising up
LV
1
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
5,222
Reazioni
1
Medaglie
5
Ma io voglio Krusty
Certo che non immaginavo Shiroe così brutto
Non è brutto, solo hanno deciso di dargli un aspetto più realistico così da dare una netta differenza tra realtà e gioco.

Peccato comunque non abbiano spiegato il perché del complesso di Akatsuki

 
I

inestion

Non è brutto, solo hanno deciso di dargli un aspetto più realistico così da dare una netta differenza tra realtà e gioco.
Peccato comunque non abbiano spiegato il perché del complesso di Akatsuki
È brutto, che sia per il realismo ci sta, ma ciò non toglie che lo sia.

Ma come no, è l'altezza il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Anancuras

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
31 Gen 2010
Messaggi
2,623
Reazioni
27
Medaglie
5
Non è brutto, solo hanno deciso di dargli un aspetto più realistico così da dare una netta differenza tra realtà e gioco.
Peccato comunque non abbiano spiegato il perché del complesso di Akatsuki
é alta un mentro e un tappo + pensa che sia stata lasciata a casa perchè debole + gli manca shiroe + teme che Shiroe sia un pedofilo e quindi teme la concorrenza di Minori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ed è stato tutto palesato.

 

Legna

rising up
LV
1
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
5,222
Reazioni
1
Medaglie
5
È brutto, che sia per il realismo ci sta, ma ciò non toglie che lo sia.
Ma come no, è l'altezza il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

é alta un mentro e un tappo + pensa che sia stata lasciata a casa perchè debole + gli manca shiroe + teme che Shiroe sia un pedofilo e quindi teme la concorrenza di Minori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ed è stato tutto palesato.
Prendo un commento da MAL senza dover scrivere io:

"Akatsuki in real life IS that small (while her game body is closer to her real seize it is still larger). Though 23 she looks like a middle school student (not just short, but also looking extremely young - this is why they didn't show her in "real world" - I think NHK was a tad uncomfortable with the idea).

This is why she has such a complex and is socially mal-adjusted. Imagine going to college while looking like you are 13, no guy (except for those with extreme loli complexes) could ask her out because it would just be overpowering weird. The first time she WAS asked out was when she was 20 (her suitor was 13 and thought she was younger than him). Women also had a hard time knowing how to deal with her for the same reasons.

Because everyone else is so utterly focused on how she looks, no one ever bothered to know who she was, hence her confidence has been totally shot because she never knows if people actual respect what she did because the quality, or rather because they are praising her like they would a child.

This is why Akatsuki has such hostility towards perverts (because she attracted far more than her fair share of them), why she is so attached to Shiroe (like Nureha, he was the first person who honestly respected her for what she was, not who she looked like, and she is desperate to retain this judgement and attention since it was the first time in her life she has received it), and why she had problems dealing with other people."

 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,420
Reazioni
3,113
Medaglie
8
Però Aka non fa mai nulla per dimostrarsi adulta sta sempre a crogiolarsi su se stessa, salvo rari casi in cui esprime la propria volontà e quando lo fa risulta infantile, se non vuoi essere trattata come una bambina allora non comportarti sempre come se lo fossi. Poi non credo che Shiroe rispetti Akatsuki visto che sta sempre a darle ordini e dei suoi voleri non gli frega quasi nulla, al massimo gli tira su il morale quando vede che diventa inefficiente per i suoi progetti, l'unico che secondo me la rispetta è Nyanta, c'è sempre quando un personaggio ne ha bisogno ed è il vero perno morale di tutto Log Horizon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Anancuras

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
31 Gen 2010
Messaggi
2,623
Reazioni
27
Medaglie
5
Prendo un commento da MAL senza dover scrivere io:
"Akatsuki in real life IS that small (while her game body is closer to her real seize it is still larger). Though 23 she looks like a middle school student (not just short, but also looking extremely young - this is why they didn't show her in "real world" - I think NHK was a tad uncomfortable with the idea).

This is why she has such a complex and is socially mal-adjusted. Imagine going to college while looking like you are 13, no guy (except for those with extreme loli complexes) could ask her out because it would just be overpowering weird. The first time she WAS asked out was when she was 20 (her suitor was 13 and thought she was younger than him). Women also had a hard time knowing how to deal with her for the same reasons.

Because everyone else is so utterly focused on how she looks, no one ever bothered to know who she was, hence her confidence has been totally shot because she never knows if people actual respect what she did because the quality, or rather because they are praising her like they would a child.

This is why Akatsuki has such hostility towards perverts (because she attracted far more than her fair share of them), why she is so attached to Shiroe (like Nureha, he was the first person who honestly respected her for what she was, not who she looked like, and she is desperate to retain this judgement and attention since it was the first time in her life she has received it), and why she had problems dealing with other people."

Che è in pratica il primo problema che ho scritto, quindi volevi che espandessero questo, visto che la ragazza ha non pochi complessi, sinceramente mi sta bene che abbiamo ristretto l'argomento, tanto dalla descrizione non sembra nulla di particolare.

 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,166
Reazioni
4,383
Medaglie
16
Concordo sulla prima parte dell'ep assolutamente fantastica e dall'anteprima del prossimo ep si capisce

Che non si sono arresi e vogliono riprovarci ed affrontare tutti e tre i boss, madò l'hype. :hype:
 

Legna

rising up
LV
1
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
5,222
Reazioni
1
Medaglie
5
Che è in pratica il primo problema che ho scritto, quindi volevi che espandessero questo, visto che la ragazza ha non pochi complessi, sinceramente mi sta bene che abbiamo ristretto l'argomento, tanto dalla descrizione non sembra nulla di particolare.
E semplificato e riduttivo.

 

Aivirth

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
12 Feb 2014
Messaggi
928
Reazioni
0
Rimesso in pari.7: la noia continua.

8: l'ho trovata brutta come puntata, allungata forse è il termine corretto

strategie stranissime, che non servono a niente al fine del raid, si tenta di trasformare la forza del boss in debolezza solamente che è abbastanza inutile perché non vedo come le sue stat possano aumentare così tanto, 24vs1 e stai sereno con tutti i buff e debuff, bastava solo disattivare l'energia e il coprifuoco, i monologhi di akatsuki sono davvero insopportabili, power up così perché ci piace cambiare il combattimento in corso
9: prima parte vedo risplendere di nuovo questa serie! alleluhia! poi altra metà tediosa e skip diretto alla ending, spero non ci fosse niente di importante :kep88:

Ora quindi Akiba diverrà la città del PKappaggio estremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif spero nasca roba tipo mafia o comunque anti-tavola rotonda che fanno estorsioni alla persone del tipo, "paga o ti faccio dimenticare chi eri" :nfox:
per la puntata 8:

le stats aumentano in modo esponenziale in base a quanti giocatori ci sono nelle sue vicinanze per quello che si sono divisi e hanno fatto tattica di guerriglia per toglierli vita poco per volta. Per quanto riguarda il capo di energia.....penso fosse per dimostrare qualcosa perchè effettivamente bastava disattivare il campo e farli il **** dopo. Per il power up in tutta onestà akatsuki se la stava cavando bene anche senza solo che le si è rotta la spada per sfiga e c'era poco da fare a quel punto
 

MFP093

Chooser of the Slain
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2009
Messaggi
3,873
Reazioni
124
Medaglie
6
È finalmente iniziato Log S2!

 

Aivirth

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
12 Feb 2014
Messaggi
928
Reazioni
0
puntata 10

inno nerd, quasi mi commuovevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la prossima è payback time //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 

Legna

rising up
LV
1
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
5,222
Reazioni
1
Medaglie
5
Con l'episodio 11 torna l'azione

Nota: vabbé, a certi boss fa nerfata l'AI, è ingiusta se possono sfruttare a pieno le loro abilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Aivirth

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
12 Feb 2014
Messaggi
928
Reazioni
0
la moglie di demikas è troppo boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

voglio uno spin off con lei e demikas :rickds:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Legna

rising up
LV
1
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
5,222
Reazioni
1
Medaglie
5
la moglie di demikas è troppo boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifvoglio uno spin off con lei e demikas :rickds:
Più che altro mi ha sorpreso la sua doppiatrice, è molto nota e più solita avere personaggi principali in una serie.

 

Aivirth

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
12 Feb 2014
Messaggi
928
Reazioni
0
Più che altro mi ha sorpreso la sua doppiatrice, è molto nota e più solita avere personaggi principali in una serie.
si su mal ho letto di sta cosa ma non mi pare un caso di stato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Legna

rising up
LV
1
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
5,222
Reazioni
1
Medaglie
5
Per essere un episodio di San Valentino, il 13 è stato un episodio molto gradevole, molto meglio del previsto.

 
Top