Cosa c'è di nuovo?

Love & FriendZone

ufficiale

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,666
Reazioni
1,340
Medaglie
11
Sostanzialmente si
Non ha alcun senso sta cosa... sono comportamenti autolesionistici che non portano a nulla.

Il punto è che lei ti abbia respinto... quello che fa della sua vita non deve interessarti. Ammesso che ti dica che non sta con nessuno cosa te ne fai? Tanto se non lo è adesso, lo sarà in futuro
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,761
Reazioni
8,026
Medaglie
10
Non ha alcun senso sta cosa... sono comportamenti autolesionistici che non portano a nulla.

Il punto è che lei ti abbia respinto... quello che fa della sua vita non deve interessarti. Ammesso che ti dica che non sta con nessuno cosa te ne fai? Tanto se non lo è adesso, lo sarà in futuro
Non fa una piega. C’è però un argomento che ti invito a considerare dal mio punto di vista: io voglio lei e se potessi scegliere tra le circa 3 miliardi di donne al mondo sceglierei lei. Lei non farebbe altrettanto, lo so.
Ma perché se voglio lei non posso essere felice con lei ? Domanda retorica. Quando l’ho rivista letteralmente per caso dopo anni, non dico che abbia pensato che fosse un segno del destino, ci credo poco , ma che almeno la ruota stesse girando pure per me, in quanto a karma sentimentale, se non sono in debito col cosmo poco ci manca.
Poi so che quello che mi hai risposto è esattamente quello che risponderei a te se il mio messaggio di lagne l’avessi scritto tu, sono consapevole.
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,594
Reazioni
6,325
Medaglie
23
Non fa una piega. C’è però un argomento che ti invito a considerare dal mio punto di vista: io voglio lei e se potessi scegliere tra le circa 3 miliardi di donne al mondo sceglierei lei. Lei non farebbe altrettanto, lo so.
Ma perché se voglio lei non posso essere felice con lei ? Domanda retorica. Quando l’ho rivista letteralmente per caso dopo anni, non dico che abbia pensato che fosse un segno del destino, ci credo poco , ma che almeno la ruota stesse girando pure per me, in quanto a karma sentimentale, se non sono in debito col cosmo poco ci manca.
Poi so che quello che mi hai risposto è esattamente quello che risponderei a te se il mio messaggio di lagne l’avessi scritto tu, sono consapevole.
Può essere che "l'errore" (passami il termine) sia considerare questo come un "la ruota sentimentale sta girando", quando probabilmente non lo è. Questo porta, inevitabilmente, a vedere maggiormente gli aspetti "positivi" e non gli enormi aspetti negativi che, al contrario, la smentiscono.
Detto questo, ti capisco...
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,761
Reazioni
8,026
Medaglie
10
Può essere che "l'errore" (passami il termine) sia considerare questo come un "la ruota sentimentale sta girando", quando probabilmente non lo è. Questo porta, inevitabilmente, a vedere maggiormente gli aspetti "positivi" e non gli enormi aspetti negativi che, al contrario, la smentiscono.
Detto questo, ti capisco...
Senza il probabilmente
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,287
Reazioni
348
Medaglie
6
Kinnikuman sapere che questa qui è libera, ti fa' stare meglio?
Se sì, non ti fa' poi stare peggio sapere con certezza che ti ha rifiutato e ti rifiuterà forever and ever?
Mi associo a chi ti dice di non autoflagellarti a vita.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,761
Reazioni
8,026
Medaglie
10
Kinnikuman sapere che questa qui è libera, ti fa' stare meglio?
Se sì, non ti fa' poi stare peggio sapere con certezza che ti ha rifiutato e ti rifiuterà forever and ever?
Mi associo a chi ti dice di non autoflagellarti a vita.
No forse mi farebbe stare meglio il contrario, paradossalmente
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,666
Reazioni
1,340
Medaglie
11
Non fa una piega. C’è però un argomento che ti invito a considerare dal mio punto di vista: io voglio lei e se potessi scegliere tra le circa 3 miliardi di donne al mondo sceglierei lei. Lei non farebbe altrettanto, lo so.
Ma perché se voglio lei non posso essere felice con lei ? Domanda retorica. Quando l’ho rivista letteralmente per caso dopo anni, non dico che abbia pensato che fosse un segno del destino, ci credo poco , ma che almeno la ruota stesse girando pure per me, in quanto a karma sentimentale, se non sono in debito col cosmo poco ci manca.
Poi so che quello che mi hai risposto è esattamente quello che risponderei a te se il mio messaggio di lagne l’avessi scritto tu, sono consapevole.
Detto in maniera molto cinica, questo coinvolgimento sentimentale nei confronti di una persona esiste quando non si ha una valida alternativa da cui attingere.

Se ci fosse stata un altra persona, magari che ti ricambi anche questo coinvolgimento, tu non ti ricorderesti manco il nome di questa persona dopo anni che l'hai rivista :asd:
 
Top