Cosa c'è di nuovo?

Love & FriendZone | Menagramo d'un Menagramo

  • Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio
ufficiale

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,362
Reazioni
381
Medaglie
6
Sono arrivato ai quaranta, quindi oramai la vedo dura per me :asd:
Una ventenne la trovo solo se in cambio le faccio le ricariche al cellulare e tanti regalini, mentre le trentenni sono tutte impegnate a fare viaggi e scalate in montagna, in attesa che scatti l'orologio biologico, e allora si fiondano sul miglior partito in circolazione per figliare come conigli (sempre se hanno voglia, visto che molte sono così pigre e svogliate che non ci cucinano neanche un piatto di pasta a casa).
Poi c'è la fetta delle quarantenni invecchiate male e imbruttite dalla vita per via di figli, divorzi e problemi economici (quelle che su facebook mettono le frasi e le perle di saggezza e si lamentano di quanto sono brutti, sporchi e cattivi gli uomini).
Mi resta quindi una piccola fetta di altre quarantenni semplicemente spiriti liberi che non hanno trovato la cosiddetta anima gemella. Ma sono caratteri molto complicati che preferiscono il big black bamboo piuttosto che un normale uomo medio.
Anche se il mio vero sogno sarebbe di trovarmi una cinquantenne ricca bisessuale per essere il suo "Toy" (non più boy) e vivere di rendita :dsax:
Ma credo che realmente non sarò neanche un toy.
E quindi posso solo postare qui e condividere la malasorte con voi colleghi.

:sadfrog:
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,263
Reazioni
2,705
Medaglie
8
Sono arrivato ai quaranta, quindi oramai la vedo dura per me :asd:
Una ventenne la trovo solo se in cambio le faccio le ricariche al cellulare e tanti regalini, mentre le trentenni sono tutte impegnate a fare viaggi e scalate in montagna, in attesa che scatti l'orologio biologico, e allora si fiondano sul miglior partito in circolazione per figliare come conigli (sempre se hanno voglia, visto che molte sono così pigre e svogliate che non ci cucinano neanche un piatto di pasta a casa).
Poi c'è la fetta delle quarantenni invecchiate male e imbruttite dalla vita per via di figli, divorzi e problemi economici (quelle che su facebook mettono le frasi e le perle di saggezza e di lamentano di quanto sono brutti, sporchi e cattivi gli uomini).
Mi resta quindi una piccola fetta di altre quarantenni semplicemente spiriti liberi che non hanno trovato la cosiddetta anima gemella. Ma sono caratteri molto complicati e preferiscono il big black bamboo piuttosto che un normale uomo medio.
Anche se il mio vero sogno sarebbe di trovarmi una cinquantenne ricca per essere il suo "Toy" (non più boy) e vivere di rendita :dsax:
Ma credo che realmente non sarò neanche un toy.
E quindi posso solo postare qui e condividere la malasorte con voi colleghi.

:sadfrog:
Nei momenti di sconforto ricordati sempre che non sei solo, ci siamo qui noi. E se pensi comunque di essere solo, ricordati che stare da soli é pericoloso: una volta che capisci quanto gli altri siano una rottura di palle non vuoi più avere a che fare con nessuno.
 

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,117
Reazioni
839
Medaglie
12
Sono arrivato ai quaranta, quindi oramai la vedo dura per me :asd:
Una ventenne la trovo solo se in cambio le faccio le ricariche al cellulare e tanti regalini, mentre le trentenni sono tutte impegnate a fare viaggi e scalate in montagna, in attesa che scatti l'orologio biologico, e allora si fiondano sul miglior partito in circolazione per figliare come conigli (sempre se hanno voglia, visto che molte sono così pigre e svogliate che non ci cucinano neanche un piatto di pasta a casa).
Poi c'è la fetta delle quarantenni invecchiate male e imbruttite dalla vita per via di figli, divorzi e problemi economici (quelle che su facebook mettono le frasi e le perle di saggezza e si lamentano di quanto sono brutti, sporchi e cattivi gli uomini).
Mi resta quindi una piccola fetta di altre quarantenni semplicemente spiriti liberi che non hanno trovato la cosiddetta anima gemella. Ma sono caratteri molto complicati che preferiscono il big black bamboo piuttosto che un normale uomo medio.
Anche se il mio vero sogno sarebbe di trovarmi una cinquantenne ricca bisessuale per essere il suo "Toy" (non più boy) e vivere di rendita :dsax:
Ma credo che realmente non sarò neanche un toy.
E quindi posso solo postare qui e condividere la malasorte con voi colleghi.

:sadfrog:
Non pensare di essere da solo, qui troverai noi "old" del forum
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,818
Reazioni
544
Medaglie
6

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,117
Reazioni
839
Medaglie
12
Avete letto di tutte quelle "teorie" su incel ecc ecc:asd: cosa pensate in proposito:asd:
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,866
Reazioni
1,392
Medaglie
11
Sono arrivato ai quaranta, quindi oramai la vedo dura per me :asd:
Una ventenne la trovo solo se in cambio le faccio le ricariche al cellulare e tanti regalini, mentre le trentenni sono tutte impegnate a fare viaggi e scalate in montagna, in attesa che scatti l'orologio biologico, e allora si fiondano sul miglior partito in circolazione per figliare come conigli (sempre se hanno voglia, visto che molte sono così pigre e svogliate che non ci cucinano neanche un piatto di pasta a casa).
Poi c'è la fetta delle quarantenni invecchiate male e imbruttite dalla vita per via di figli, divorzi e problemi economici (quelle che su facebook mettono le frasi e le perle di saggezza e si lamentano di quanto sono brutti, sporchi e cattivi gli uomini).
Mi resta quindi una piccola fetta di altre quarantenni semplicemente spiriti liberi che non hanno trovato la cosiddetta anima gemella. Ma sono caratteri molto complicati che preferiscono il big black bamboo piuttosto che un normale uomo medio.
Anche se il mio vero sogno sarebbe di trovarmi una cinquantenne ricca bisessuale per essere il suo "Toy" (non più boy) e vivere di rendita :dsax:
Ma credo che realmente non sarò neanche un toy.
E quindi posso solo postare qui e condividere la malasorte con voi colleghi.

:sadfrog:
Intanto ti consiglierei di uscire da quest' ottica di categorizzare e stereotipare le donne perchè vuol dire già partire sconfitto, dato che stai indirettamente dando per scontato che, qualsiasi persona ti capiti a tiro, non possa andare bene per un motivo o per un altro.

Per quanto riguarda il resto ti direi di cercare, per quanto possibile, di non dare troppo peso a questa cosa, perchè paradossalmente più ci si accanisce, più si fallisce, in quanto poi subentrano meccanismi mentali punitivi, come ansia da prestazione, o semplicemente, ci si carica di troppe prospettive e questo porta ad avere anche una visione distorta di chi abbiamo di fronte.

Sposta quindi l'attenzione su altro...anche il solo fatto di essere meno oppressi mentalmente ci fa vivere meglio le varie situazioni, e di conseguenza apparire meglio agli occhi degli altri.

Anche quella specie di evento a cui hai partecipato (mi pare fossi tu non vorrei sbagliarmi) col senno del poi ti potrei dire che non è stata una grande cosa per i motivi descritti sopra e soprattutto se era mezzo pilotato.

Poi, se ci sia stato qualcuno che è riuscito a quell' incontro a conoscere qualcuna, e a magari, a scopare la sera stessa buon per lui, ma credo che li bisogna essere su un altro piano (soldi, figo, etc).
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
12,368
Reazioni
3,713
Medaglie
10
Allora questo weekend ero in zona Bologna per una convention ed ho conosciuto una ragazza che lavorava lì come staffer, non mi metto a spiegare nel dettaglio il perché ed il percome ma si è creato da subito feeling, lei mi ha invitato a stare assieme a lei e gli amici tutte le sere e domenica in discoteca con una mossa Kansas City si è fatta lasciare il mio numero. Ora io le ho scritto ieri ringraziandola , lei mi ha ringraziato a sua volta e m'ha detto che spera di rivedermi in futuro, io le ho risposto che appena ho un weekend libero la vengo a trovare, e lei mi ha risposto che ora ha la sessione e sta impicciata, che magari è meglio farlo quando ha finito.

Che dite sono segnali positivi o neutri? Soprattutto questo scambio finale, sarà vera sta cosa della sessione o è un prendere tempo?

PS: specifico che in realtà è stata lei a scrivermi per prima domenica sera dopo che avevamo fatto serata in realtà, m'ha mandato anche dei cuori.
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,362
Reazioni
381
Medaglie
6
HunterKakashi tolto quell'evento provato giusto per curiosità, ultimamente non sto neanche cercando perché preso da altri impegni. Mi scoccia veramente tanto dover sempre fare tutto io, perché è una costante (sia nel quotidiano che online) il poco interesse che riscontro con tutte le donne. Sono sempre annoiate, mute, infastidite. Probabilmente dovrei trasferirmi da un'altra parte, Torino nei rapporti umani è pessima.
Un minimo di interesse lo noto ogni tanto solo con straniere o quelle che hanno situazioni familiari incasinate, figli e problemi economici. Ma non ho voglia di farmi carico dei loro problemi.
Poi a tempo perso guardo ogni tanto il dating, ma ormai giusto come si controlla il meteo :asd:
 

Burazer

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
10 Lug 2017
Messaggi
921
Reazioni
99
Medaglie
4
Allora questo weekend ero in zona Bologna per una convention ed ho conosciuto una ragazza che lavorava lì come staffer, non mi metto a spiegare nel dettaglio il perché ed il percome ma si è creato da subito feeling, lei mi ha invitato a stare assieme a lei e gli amici tutte le sere e domenica in discoteca con una mossa Kansas City si è fatta lasciare il mio numero. Ora io le ho scritto ieri ringraziandola , lei mi ha ringraziato a sua volta e m'ha detto che spera di rivedermi in futuro, io le ho risposto che appena ho un weekend libero la vengo a trovare, e lei mi ha risposto che ora ha la sessione e sta impicciata, che magari è meglio farlo quando ha finito.

Che dite sono segnali positivi o neutri? Soprattutto questo scambio finale, sarà vera sta cosa della sessione o è un prendere tempo?

PS: specifico che in realtà è stata lei a scrivermi per prima domenica sera dopo che avevamo fatto serata in realtà, m'ha mandato anche dei cuori.
Investici del tempo ma non troppo.
 

Il Don

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2008
Messaggi
12,576
Reazioni
180
Medaglie
8

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,818
Reazioni
544
Medaglie
6
Allora questo weekend ero in zona Bologna per una convention ed ho conosciuto una ragazza che lavorava lì come staffer, non mi metto a spiegare nel dettaglio il perché ed il percome ma si è creato da subito feeling, lei mi ha invitato a stare assieme a lei e gli amici tutte le sere e domenica in discoteca con una mossa Kansas City si è fatta lasciare il mio numero. Ora io le ho scritto ieri ringraziandola , lei mi ha ringraziato a sua volta e m'ha detto che spera di rivedermi in futuro, io le ho risposto che appena ho un weekend libero la vengo a trovare, e lei mi ha risposto che ora ha la sessione e sta impicciata, che magari è meglio farlo quando ha finito.

Che dite sono segnali positivi o neutri? Soprattutto questo scambio finale, sarà vera sta cosa della sessione o è un prendere tempo?

PS: specifico che in realtà è stata lei a scrivermi per prima domenica sera dopo che avevamo fatto serata in realtà, m'ha mandato anche dei cuori.
Se fa la staffer, penso che sia normale che dia quelle risposte (a tutti). :asd:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,199
Reazioni
8,003
Medaglie
10
In che senso?
Che se cerchi ossessionato, non trovi.
Se vivi la tua vita, e sei in qualche maniera realizzato, è più probabile trovare.
Questo in linea teorica che pure condivido, poi all’atto pratico a me non ha mai funzionato né in una maniera né in un’altra, ma l’approccio giusto sarebbe quello, cioè che il partner è un di più all’interno di una vita funzionante e soddisfacente
 

Burazer

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
10 Lug 2017
Messaggi
921
Reazioni
99
Medaglie
4
Che se cerchi ossessionato, non trovi.
Se vivi la tua vita, e sei in qualche maniera realizzato, è più probabile trovare.
Questo in linea teorica che pure condivido, poi all’atto pratico a me non ha mai funzionato né in una maniera né in un’altra, ma l’approccio giusto sarebbe quello, cioè che il partner è un di più all’interno di una vita funzionante e soddisfacente
La legge dei grandi numeri è l'unica certezza :sisi:
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,259
Reazioni
478
Medaglie
5
ma non trovi neanche se non cerchi, è dura che ti saltino addosso loro, a meno che non assomigli ad un dio greco :asd:
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,866
Reazioni
1,392
Medaglie
11
Che se cerchi ossessionato, non trovi.
Se vivi la tua vita, e sei in qualche maniera realizzato, è più probabile trovare.
Questo in linea teorica che pure condivido, poi all’atto pratico a me non ha mai funzionato né in una maniera né in un’altra, ma l’approccio giusto sarebbe quello, cioè che il partner è un di più all’interno di una vita funzionante e soddisfacente

ma non trovi neanche se non cerchi, è dura che ti saltino addosso loro, a meno che non assomigli ad un dio greco :asd:
La verità come in tutte le cose sta a metà, nel senso che il "non cercare" non vuol dire avere un atteggiamento completamente passivo, ma agire se dall altro lato ci sia quantomeno un attitudine positiva. Gigi Proietti diceva che non si fida delle persone che non ridono...io potrei dire che non mi fido molto che ci stanno subito ( perché é facile che rientrino nei casi umani elencati precedentemente) ma nemmeno di quelle completamente inerti e che non dimostrano sentimenti
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,259
Reazioni
478
Medaglie
5
ragazzi, oggi vorrei portare alla vostra attenzione questa questione su cui mi sto un pò incaponendo ultimamente.
da un annetto e mezzo un mio amico si porta dietro questa ragazza quando usciamo. all'inizio sono usciti per un pò, hanno copulato, ma lui non è mai stato troppo interessato e infatti dopo un pò l'ha sbolognata nella categoria amici (incredibilmente è successo al contrario per una volta). in ogni caso lei esce sempre con noi, ormai c'è confidenza, è simpy, le vogliamo tutti bene, ecc. il "problema" è che da qualche mese questa quì mi suscita qualcosa. niente di esagerato, se da domani decidesse di non uscire più con noi mi dispiacerebbe, ma non mi strapperei i capelli. però mentirei se non dicessi che un pò di interesse ce l'ho.
detto ciò, sono un pò combattuto su come comportarmi. ho visto fin troppe volte situazioni simili degenerare in litigi apocalittici (ovvero amico A interessato alla ex di amico B. amico B dice "vai tranquillo, non c'è nessun problema", per poi svegliarsi due giorni dopo e decidere che un problema, in realtà, c'è) e vorrei evitare di ritrovarmi dentro a sti drammi, che la vita già è abbastanza complicata di suo (anche se c'è da dire che quì tecnicamente non si parla di ex, ma il principio è il medesimo).
loro comunque ufficialmente non si danno ai piaceri della carne da allora. so che escono da soli a volte in amicizia, ma niente di più. questo lo dico perchè la morosa di un altro nostro amico ormai molto in confidenza con lei ha indagato su di loro, e lei le ha detto questo, con morosa di altro amico che cercava un pò di spingerla a lascarlo perdere e volgere le sue attenzioni su altri ragazzi se ci fosse l'occasione, facendo tra l'altro il mio nome come esempio. e quì mi viene pure il sospetto che sta morosa di altro amico stia cercando subdolamente di fare la matchmaker, ma probabilmente vedo cose inesistenti come sempre :asd:.
quindi bhò. penso che la via più giusta da seguire sia continuare a farmi i cazzi miei, perchè non si sa come la potrebbe prendere lui e perchè non mi va di creare potenziali casini nella compagnia. inoltre, ho abbastanza la sensazione che sotto sotto pure lei stia cercando di farmi capire qualcosa, ma ultimamente ste sensazioni sono sempre state sbagliate, quindi anche quì, sicuramente mi sto immaginando cose :asd:
però sono comunque curioso di sapere cosa ne pensate voi o se vi è mai successa una cosa simile. ormai sto topic è la mia community di riferimento per le questioni amorose :asd:
che poi per quanto ne so, sti due continuano comunque a montarsi addosso, ma lei ha detto di no per non apparire zoccola :asd:
 
Top