Cosa c'è di nuovo?

Love & FriendZone

ufficiale

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,223
Reazioni
477
Medaglie
5
Pensavo di essere l'unico stronz* o quasi qui dentro ahah :asd:

L'amica porka e la sorella con linguaggio scurrile :asd:

Hai una sorella che ti rimedia le scopate ... beato te :asd:
l'unico stronzo che non ha più una vita sociale o l'unico stronzo che non sa parlare con la gente? :asd:

eh, magari fossero LE scopate :asd: è successo solo una volta l'anno scorso per l'appunto, ma comunque ha tutt'ora la mia gratitudine, anche se quella matta è sparita e non ci sentiamo da mesi e mesi :asd:
ce l'ho come amica su facebook, magari le scrivo due cazzate per scaldarla un pochino :asd:
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,265
Reazioni
466
Medaglie
8
l'unico stronzo che non ha più una vita sociale o l'unico stronzo che non sa parlare con la gente? :asd:
Entrambe... oramai con i miei amici non mi vedo più tutti i weekend ma uno o due volte al mese ... bah :asd:
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Quello che hai detto te si rivolge principalmente a Tinder perché lì sembrano o sono tutte modelle che probabilmente ricevono un cuore al secondo e non ti cagano di striscio.

Su meetic sono più variegate, da quelle belle a quelle cesse, quindi hai più probabilità di combinare qualcosa.

Gli altri siti non lo so, anche Badoo era più variegato ma poi l'ho lasciato perdere che nn mi piaceva proprio...
Io su Tinder sto vedendo praticamente solo scaldabagni sinceramente, non voglio offendere ma veramente robe immonde da 150kg di media


Qualche figa atomica col profilo verificato c'è, ma è come trovare un fiore nel deserto
Post unito automaticamente:

Ragazzi ma al di là delle app di dating come vanno le vostre relazioni? State uscendo/sentendo con qualcuna?


Ad essere sincero non so, ma fai bene a non fidarti
Un disastro totale, sono passato da iper socievole, estroverso, fuori h24 con persone sempre diverse ad eremita casa - lavoro con zero voglia di vedere altra umanità, il tutto per qualche presunta amicizia rivelatasi spazzatura + qualche frequentazione con relativo affetto finita malissimo e che ha lasciato segni evidenti + pandemia che ha mandato a puttane il tutto messo insieme


Psicologicamente sono al punto più basso mai raggiunto nella mia vita e vado a peggiorare

La cosa grave è che di tipe che mi fanno battutine, lanciano occhiate poco dubbie e tutto ce ne sono tante, ma a me sembra non importare più di nulla e di nessuna, conoscendomi capisco che il problema è parecchio serio
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,265
Reazioni
466
Medaglie
8
Io su Tinder sto vedendo praticamente solo scaldabagni sinceramente, non voglio offendere ma veramente robe immonde da 150kg di media

Qualche figa atomica col profilo verificato c'è, ma è come trovare un fiore nel deserto
Boh mi chiedo se stiamo usando lo stesso sito... com'è possibile che te vedi tutt'altro boh ?!
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,265
Reazioni
466
Medaglie
8
Un disastro totale, sono passato da iper socievole, estroverso, fuori h24 con persone sempre diverse ad eremita casa - lavoro con zero voglia di vedere altra umanità, il tutto per qualche presunta amicizia rivelatasi spazzatura + qualche frequentazione con relativo affetto finita malissimo e che ha lasciato segni evidenti + pandemia che ha mandato a puttane il tutto messo insieme

Psicologicamente sono al punto più basso mai raggiunto nella mia vita e vado a peggiorare

La cosa grave è che di tipe che mi fanno battutine, lanciano occhiate poco dubbie e tutto ce ne sono tante, ma a me sembra non importare più di nulla e di nessuna, conoscendomi capisco che il problema è parecchio serio
Io essendo l'incontrario di te, non ho particolarmente sofferto ... però adesso tra cassa integrazione, smart working e uscite non più settimanali mi sto iniziando a rompere le balle :asd:

La zona diversa magari
Mi vuoi dire che zona Monza sono tutte fighe atomiche dove fai fatica a dare un No ?! Mah mi sembra stranissimo ... :asd:
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,663
Reazioni
1,339
Medaglie
11
certo, non lo metto in dubbio. però parlando per me, io non sono ne bello ne uno che ci sa fare, per questo dico e penso sempre che su ste app farei poca strada :asd:
paradossalmente per i ragazzi nella media penso che sia più fattibile rimediare qualcosa nel mondo reale.
ma io a 33 anni ancora non ho capito un cazzo di sto mondo, quindi è facile che sto dicendo un mucchio di cazzate :asd:
non sono cazzate, dici cose sacrosante :asd:
L'essere "brutti" molto spesso vuol dire che non ci sappiamo valorizzare nel modo giusto. Essere vestiti in un certo modo, il curarsi (magari anche cambiando look), avere cura del fisico etc per le ragazze a volte è molto più attrattivo della bellezza in se.

Tutto questo però non si può notare da una foto sopratutto se è vista in un contesto come Tinder in cui basta uno swipe per "eliminare" una persona :asd:

Solo in real quindi uno ha modo di giocarsela, ma ammesso che continui a non andare bene, secondo me si prova meno frustrazione a veder negato un caffè da una ragazza in real anzichè essere "swappato" senza sentimento da una che non conosci, e che non conosce nulla di te.
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Io essendo l'incontrario di te, non ho particolarmente sofferto ... però adesso tra cassa integrazione, smart working e uscite non più settimanali mi sto iniziando a rompere le balle :asd:


Mi vuoi dire che zona Monza sono tutte fighe atomiche dove fai fatica a dare un No ?! Mah mi sembra stranissimo ... :asd:
Eh, direi :asd: ad una certa diventa proprio il principio, nel senso che possiamo pure essere i più " casalinghi " del mondo, ma il semplice pensiero di poter uscire e vedere gente quando ci pareva era confortante

Ora mancano proprio le occasioni per mille motivi, e la cosa dà ovviamente fastidio


Più una questione di sfiga mia direi :asd: ho impostato però al momento 40km, ovvero la mia città + un paio nei dintorni
 

devil010

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
20 Gen 2010
Messaggi
2,540
Reazioni
41
Medaglie
5
Sono andato al mercato per comprare la carne allo stesso banco della prima volta, mi avvicino e vedo la ragazza che mi vede e sorride subito (avevo davanti altra gente), quindi:
  • l'ha fatto solo per gentilezza
  • mi aveva riconosciuto e non si sa mai...
Quindi la prossima volta, dopo aver comprato la carne, volevo farle vedere il cellulare col mio profilo fb e vedere se lei capiva di o contattarmi o farmi dire il suo nome così da chiederle amicizia e iniziare a scriverle. Pareri?

Poi su meetic in 2 settimane uscito con 2 ragazze diverse, quella che si era fatta l'abbonamento solo per parlare con me (me lo ha detto lei) è andato male perché mi ero appena ristabilito dal vaccino (ero stato male fino al giorno prima) + contratto non rinnovato quindi non ero dell'umore giusto e per cui per lei ora vuole solo amicizia (come si può uscire?), la seconda andata bene ma è super impegnata coi lavori che fa' quindi non ha tempo per uscire

Inviato dal mio cacciavite sonico
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,617
Reazioni
911
Medaglie
10
Sono andato al mercato per comprare la carne allo stesso banco della prima volta, mi avvicino e vedo la ragazza che mi vede e sorride subito (avevo davanti altra gente), quindi:
  • l'ha fatto solo per gentilezza
  • mi aveva riconosciuto e non si sa mai...
Quindi la prossima volta, dopo aver comprato la carne, volevo farle vedere il cellulare col mio profilo fb e vedere se lei capiva di o contattarmi o farmi dire il suo nome così da chiederle amicizia e iniziare a scriverle. Pareri?

Magari se non c'è coda puoi provarci, ma generalmente può essere che l'abbia fatto per cordialità nei confronti del cliente del resto sta pur sempre lavorando.

Poi su meetic in 2 settimane uscito con 2 ragazze diverse, quella che si era fatta l'abbonamento solo per parlare con me (me lo ha detto lei) è andato male perché mi ero appena ristabilito dal vaccino (ero stato male fino al giorno prima) + contratto non rinnovato quindi non ero dell'umore giusto e per cui per lei ora vuole solo amicizia (come si può uscire?), la seconda andata bene ma è super impegnata coi lavori che fa' quindi non ha tempo per uscire

Inviato dal mio cacciavite sonico

Io non ci credo molto a questa storia che si sia fatta l'abbonamento apposta per te per poi friendzonarti alla prima occasione buona. Evidentemente non è scoccato nulla e quindi lascerei le cose come stanno.

Per la seconda, se avrà voglia di uscire il modo lo trova sempre.
 

devil010

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
20 Gen 2010
Messaggi
2,540
Reazioni
41
Medaglie
5
Magari se non c'è coda puoi provarci, ma generalmente può essere che l'abbia fatto per cordialità nei confronti del cliente del resto sta pur sempre lavorando.



Io non ci credo molto a questa storia che si sia fatta l'abbonamento apposta per te per poi friendzonarti alla prima occasione buona. Evidentemente non è scoccato nulla e quindi lascerei le cose come stanno.

Per la seconda, se avrà voglia di uscire il modo lo trova sempre.
Così mi ha detto lei, e me lo ha ripetuto anche. Intanto lascio cmq vuole continuare a parlare ma in amicizia, sulla seconda booo. Vedremo.
Sulla commessa voglio provare a mostrarle il mio profilo di fb e vediamo

Inviato dal mio cacciavite sonico
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,265
Reazioni
466
Medaglie
8
Sono andato al mercato per comprare la carne allo stesso banco della prima volta, mi avvicino e vedo la ragazza che mi vede e sorride subito (avevo davanti altra gente), quindi:
  • l'ha fatto solo per gentilezza
  • mi aveva riconosciuto e non si sa mai...
Quindi la prossima volta, dopo aver comprato la carne, volevo farle vedere il cellulare col mio profilo fb e vedere se lei capiva di o contattarmi o farmi dire il suo nome così da chiederle amicizia e iniziare a scriverle. Pareri?
Ma la conoscevi già da prima ?!
 

devil010

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
20 Gen 2010
Messaggi
2,540
Reazioni
41
Medaglie
5
Quella del mercato no. Seconda olta che andavo a quel banco.

Inviato dal mio cacciavite sonico
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,281
Reazioni
347
Medaglie
6
Sono andato al mercato per comprare la carne allo stesso banco della prima volta, mi avvicino e vedo la ragazza che mi vede e sorride subito (avevo davanti altra gente), quindi:
  • l'ha fatto solo per gentilezza
  • mi aveva riconosciuto e non si sa mai...
Quindi la prossima volta, dopo aver comprato la carne, volevo farle vedere il cellulare col mio profilo fb e vedere se lei capiva di o contattarmi o farmi dire il suo nome così da chiederle amicizia e iniziare a scriverle. Pareri?

Poi su meetic in 2 settimane uscito con 2 ragazze diverse, quella che si era fatta l'abbonamento solo per parlare con me (me lo ha detto lei) è andato male perché mi ero appena ristabilito dal vaccino (ero stato male fino al giorno prima) + contratto non rinnovato quindi non ero dell'umore giusto e per cui per lei ora vuole solo amicizia (come si può uscire?), la seconda andata bene ma è super impegnata coi lavori che fa' quindi non ha tempo per uscire

Inviato dal mio cacciavite sonico
Magari con la tipa del mercato, se hai già comprato diverse volte, puoi dirle scherzando che ormai sei un suo cliente e darle un biglietto con il tuo numero. Sorriso da schiaffi e saluti.
Per chi è a lavoro con tanta gente intorno, secondo me è un rischio provarci a voce. Poi valuta tu la situazione. Eviterei facebook perché se ti dice che non utilizza social hai già finito la discussione.

Quella di meetic sicuramente si sarà fatta il tour con tutti gli altri, quindi figurati se si è iscritta solo per uno. Spiegagli che quel giorno eri cotto, e se ti concede un secondo appuntamento, bene... altrimenti addios.
Non bisogna mai cedere di fronte a queste donne così punitive e insensibili.
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,265
Reazioni
466
Medaglie
8
Quella del mercato no. Seconda olta che andavo a quel banco.

Inviato dal mio cacciavite sonico
Ma ti sorridono perché sei un cliente, comunque prova a fare come hai detto, tentar non nuoce ... mai :asd:

A proposito, non ho capito che approccio sarebbe far vedere il proprio profilo fb, è la prima volta che lo sento :)
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,223
Reazioni
477
Medaglie
5
non sono cazzate, dici cose sacrosante :asd:
L'essere "brutti" molto spesso vuol dire che non ci sappiamo valorizzare nel modo giusto. Essere vestiti in un certo modo, il curarsi (magari anche cambiando look), avere cura del fisico etc per le ragazze a volte è molto più attrattivo della bellezza in se.

Tutto questo però non si può notare da una foto sopratutto se è vista in un contesto come Tinder in cui basta uno swipe per "eliminare" una persona :asd:

Solo in real quindi uno ha modo di giocarsela, ma ammesso che continui a non andare bene, secondo me si prova meno frustrazione a veder negato un caffè da una ragazza in real anzichè essere "swappato" senza sentimento da una che non conosci, e che non conosce nulla di te.
sì dai, almeno si ha un minimo la possibilità di far vedere che persona si è, piuttosto che venir scartati in un secondo perchè non assomiglianti a lui
1632332470852.png
:asd:
 

devil010

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
20 Gen 2010
Messaggi
2,540
Reazioni
41
Medaglie
5
Ma ti sorridono perché sei un cliente, comunque prova a fare come hai detto, tentar non nuoce ... mai :asd:

A proposito, non ho capito che approccio sarebbe far vedere il proprio profilo fb, è la prima volta che lo sento :)
Quando pago o quando la saluto col cell in mano le farei vedere il mio profilo fb, sperando che lo legga o che mi dica il nome così da inviarle l'amicizia e iniziare a parlare. Anche perché in banco al mercato non posso mettermi li a parlare

Inviato dal mio cacciavite sonico
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,265
Reazioni
466
Medaglie
8
Quando pago o quando la saluto col cell in mano le farei vedere il mio profilo fb, sperando che lo legga o che mi dica il nome così da inviarle l'amicizia e iniziare a parlare. Anche perché in banco al mercato non posso mettermi li a parlare

Inviato dal mio cacciavite sonico
Boh ma non c'è un modo più carino per approcciare ?! Tipo andarsi a prendere qualcosa dopo che finisce di lavorare ?! :asd:
 

devil010

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
20 Gen 2010
Messaggi
2,540
Reazioni
41
Medaglie
5
Boh ma non c'è un modo più carino per approcciare ?! Tipo andarsi a prendere qualcosa dopo che finisce di lavorare ?! :asd:
Si ma prima di invitarla dovrò avere un suo contatto, e durante il lavoro (dato che ho sentito il banco è del padre) non posso star li a mettermi a parlare

Inviato dal mio cacciavite sonico
 
Top