Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Marvel Cinematic Universe | Topic generale dell'universo cinematografico Marvel | Riepilogo e info al 1°post

rave98

Divinità
Iscritto dal
20 Ott 2013
Medaglie
1
LV
0

confermato il rumor di marzo secondo cui alcuni Guardiani sarebbero apparsi in Thor 4
per adesso hanno dichiarato la loro partecipazione Pratt (Star Lord) e Diesel (Groot)

rave98

Divinità
Iscritto dal
20 Ott 2013
Medaglie
1
LV
0

Deadpool 3 entrato ufficialmente in produzione
Le riprese dovrebbero iniziare tra il 2021 e il 2022
Le sceneggiatrici di Bob's Burger sostituiscono Rhett Reese e Paul Wernick alla scrittura
Per ora nulla circa il nuovo regista e il rating, però è confermato che Feige sarà il produttore

MrBlack

Warrior
Iscritto dal
24 Ago 2012
Medaglie
4
LV
1

Ho visto la locandina di Thor Love e Thunder fatta da un fan, e penso sempre più che Thor versione Endgame, " vichingo ", rozzo ed incazzato sia la migliore mai vista sul grande schermo, prima lo dicevo di quella di IW

Un misto tra la corporatura del Thor di infinity war e l'estetica di barba e capelli di Endgame sarebbe da 100 e lode

Gianpi

Moderatore
sezione altro
Iscritto dal
27 Ago 2009
Medaglie
4
LV
0

Deadpool 3 entrato ufficialmente in produzione
Le riprese dovrebbero iniziare tra il 2021 e il 2022
Le sceneggiatrici di Bob's Burger sostituiscono Rhett Reese e Paul Wernick alla scrittura
Per ora nulla circa il nuovo regista e il rating, però è confermato che Feige sarà il produttore
Io ho letto che dovrebbe essere lo stesso rating dei precedenti

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock