Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Marvel Avengers

Marvel Avengers
Marvel's Avengers è un epico gioco di azione-avventura in terza persona con una narrazione cinematografica e meccaniche di gioco in solitario e co-op*. Porta la tua esperienza supereroistica a un nuovo livello! Marvel's Avengers sarà disponibile gratuitamente su console di nuova generazione.* Queste versioni vanteranno un'ampia gamma di miglioramenti a grafica e velocità di gioco, e saranno retro-compatibili sia in giocatore singolo, sia in multigiocatore. Marvel's Avengers vanta uno splendido mondo, ora con mosse eroiche, distruzione, fedeltà grafica e frame rate migliorati. Lanciati direttamente in azione con tempi di caricamento veloci e lasciati impressionare dagli incredibili dettagli della distruzione migliorata. Marvel's Avengers supporterà il trasferimento dei salvataggi e il gioco cross-gen, in modo che tu possa riprendere da dove eri arrivato con la tua squadra di supereroi preferiti. Siamo orgogliosi di essere tra i pionieri della nuova generazione di console con Marvel's Avengers!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Square Enix
U

Utente cancellato 141331

Mamma mia, sono a 3/4 della storia, cosa han combinato, un IP favolosa, ci potevano fare non uno, ma 10 giochi favolosi ed han tirato fuori una merda stile musou o difendi la bandierina, talmente noioso che faccio davvero fatica a proseguire la main, figuriamoci le secondarie
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,693
Reazioni
2,792
Medaglie
11
Lo sto provando grazie al now.

Bellino sto Uncharted 3 con i superpoteri

(però ho giocato pochino)
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,182
Reazioni
3,908
Medaglie
25
questo gioco ha dei problemi che non si risolvono mettendo i volti degli attori dei film.

ero tentato di riprenderlo per provare i personaggi nuovi, ma leggere che hanno aumentato il numero di punti esperienza richiesti mi ha fatto desistere.
era già lento prima, ora non oso immaginare.
mi sa tanto di mezzuccio alla Division 2, dove resettavano i progressi in modo artificioso nerfando il loot ottenuto, per costringerti a rifare le cose e rimanere sul gioco.
qui semplicemente diminuiscono i punti esperienza.
se devono ridursi a questo
4101c72fd2c130bc1578a63281d3d57e.jpg
Santo cielo, ma sono dei pazzi. :asd:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

R.Zoro92

Studente
LV
1
 
Iscritto dal
5 Set 2010
Messaggi
3,348
Reazioni
321
Medaglie
6
Se con il budget a disposizione è venuto un aborto del genere non voglio nemmeno pensarci se l'avessero speso tutto per gli attori :rickds:
Ho visto che è con il Now adesso, chissà perché :asd:
Post unito automaticamente:

Quando è stato annunciato ho storto il naso per i volti non "ufficiali" del MCU, però vabbè, dopo aver fatto gli Arkham e Spider-Man ci posso soprassedere tranquillamente visto la qualità dei titoli, ma dopo il primo gameplay ho capito subito che sarebbe stata una chiavica poi essendo fatto dai miei amici della Crystal Dinamics, voilà, la merde è servita. Che flop! Potevano fare un giocono stile Arkham. Se ci fossero stati di mezzo i Rocksteady non voglio nemmeno pensarci che ne sarebbe uscito fuori ?
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 141331

Se con il budget a disposizione è venuto un aborto del genere non voglio nemmeno pensarci se l'avessero speso tutto per gli attori :rickds:
Ho visto che è con il Now adesso, chissà perché :asd:
Post unito automaticamente:

Quando è stato annunciato ho storto il naso per i volti non "ufficiali" del MCU, però vabbè, dopo aver fatto gli Arkham e Spider-Man ci posso soprassedere tranquillamente visto la qualità dei titoli, ma dopo il primo gameplay ho capito subito che sarebbe stata una chiavica poi essendo fatto dai miei amici della Crystal Dinamics, voilà, la merde è servita. Che flop! Potevano fare un giocono stile Arkham. Se ci fossero stati di mezzo i Rocksteady non voglio nemmeno pensarci che ne sarebbe uscito fuori ?
Il problema non è il budget, ne i volti, il problema è nato all'origine con la scelta del tipo di gioco ( probabilmente imposto alla sh), ne è quindi uscito un gioco graficamente all'altezza ( ma cmq con vari bug grafici) ma privo assolutamente di mordente, ma anzi tutto uguale e noioso perché studiato per il multy ed alle microtransazioni se uno non vuole giocare 1000h.
La storia ci può pure stare seppur non mi pare nulla di che ( ancora debbo finirlo), il nemico pre na roba anni 80 tristissimo, ma il tutto è stato sviluppato in maniera terribile.
Potevano benissimo fare un action tipo tomb raider o Uncharted o batman e ne usciva quasi sicuro un giocone ( vista anche l'esperienza) ma si è cercata al solito la strada del soldo facile ( fallendo).
Per dire una cosa stupida, ma che fa capire come è stato sviluppato male, esiste il magazzino, peccato che si possa recuperare solo la roba del personaggio in uso e non si può skippare da un personaggio all'altro neppure in single offline ( in multy ci sarebbe una minima scusa)
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,112
Reazioni
10,674
Medaglie
17
ed alle microtransazioni se uno non vuole giocare 1000h.
Ma quando mai? Non serve a nulla comprare. Io (e tanti altri) lo abbiamo finito in tutto e platinato senza comprare niente. Dai drop hai sempre i pezzi migliori di quelli che hai, e giocando le varie missioni basta aprire le casse che trovi mentre le completi. Non c'è bisogno di comprare nulla dallo store. Poi chiaro, se non piace, ci si annoia ok, è diverso, ma il gioco lo finisci senza comprare niente.
 
U

Utente cancellato 141331

Ma quando mai? Non serve a nulla comprare. Io (e tanti altri) lo abbiamo finito in tutto e platinato senza comprare niente. Dai drop hai sempre i pezzi migliori di quelli che hai, e giocando le varie missioni basta aprire le casse che trovi mentre le completi. Non c'è bisogno di comprare nulla dallo store. Poi chiaro, se non piace, ci si annoia ok, è diverso, ma il gioco lo finisci senza comprare niente.
da quel che so han modificato rendendo piu' lunga la cosa e quindi piu' facile che uno sirivolga alle micro ( che poi prima ci volevano 90h per platinarlo, su un gioco che ne durava 10h )
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,112
Reazioni
10,674
Medaglie
17
da quel che so han modificato rendendo piu' lunga la cosa e quindi piu' facile che uno sirivolga alle micro ( che poi prima ci volevano 90h per platinarlo, su un gioco che ne durava 10h )
Nelle microtransazioni non c'è nulla che possa farti livellare mi sembra :hmm:
Comunque si arrivava davvero troppo velocemente al livello 50. Io dovevo ancora finire la campagna e già ero arrivato col personaggio che usavo.
Poco tempo fa (dopo sta modifica) giocai la parte con occhio di falco e facendo solo la trama senza secondarie ecc sono arrivato al livello 19 e ci avrò giocato 4 ore massimo.
Ha comunque poco senso aumentare il tempo per fare l'exp visto che è un gioco con più personaggi e un giocatore verrebbe attirato di più a cambiare se arriva al livello massimo prima, quindi è sbagliato averlo fatto più per quello. Ma le micro centrano poco. Con quelle velocizzi al massimo la velocità del potere grazie ai materiali e potenzi prima il livello potere, ma non è legato a quello del personaggio che serve solo per sbloccare le abilità (o meglio, migliorie a quelle basi ma non servono tutte, perchè alcune ne cancellano altre quindi basta arrivare sul 35 più o meno e "completi" il personaggio come lo vuoi).
 
U

Utente cancellato 141331

Nelle microtransazioni non c'è nulla che possa farti livellare mi sembra :hmm:
Comunque si arrivava davvero troppo velocemente al livello 50. Io dovevo ancora finire la campagna e già ero arrivato col personaggio che usavo.
Poco tempo fa (dopo sta modifica) giocai la parte con occhio di falco e facendo solo la trama senza secondarie ecc sono arrivato al livello 19 e ci avrò giocato 4 ore massimo.
Ha comunque poco senso aumentare il tempo per fare l'exp visto che è un gioco con più personaggi e un giocatore verrebbe attirato di più a cambiare se arriva al livello massimo prima, quindi è sbagliato averlo fatto più per quello. Ma le micro centrano poco. Con quelle velocizzi al massimo la velocità del potere grazie ai materiali e potenzi prima il livello potere, ma non è legato a quello del personaggio che serve solo per sbloccare le abilità (o meglio, migliorie a quelle basi ma non servono tutte, perchè alcune ne cancellano altre quindi basta arrivare sul 35 più o meno e "completi" il personaggio come lo vuoi).
Guarda io non so come era prima, ma ho praticamente finito la storia ed ho giusto potuto comperare una funzione estetica e 2 oggetti, stop, x il livello poi varia da personaggio a personaggio, con la ragazza mi pare sto al 10 di potenza, con altri personaggi penso 15/20, il livello pure qui dipende dal personaggio, dall'1 al boh 10?
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,112
Reazioni
10,674
Medaglie
17
Guarda io non so come era prima, ma ho praticamente finito la storia ed ho giusto potuto comperare una funzione estetica e 2 oggetti, stop, x il livello poi varia da personaggio a personaggio, con la ragazza mi pare sto al 10 di potenza, con altri personaggi penso 15/20, il livello pure qui dipende dal personaggio, dall'1 al boh 10?
Allora. Capiamoci :asd:
Io rispondevo alla parte dove dici che per favorire le microtransazioni, hanno aumentato l'exp necessaria a livellare. Quindi ripeto: fare i livelli del personaggio ai fini del comprare le cose non serve. Se sei al livello 10 e vuoi un oggetto al livello 12 che sta dal mercante "x", non puoi usare monete per comprarlo ed equipaggiarlo. Non esiste proprio un tipo di acquisto che favorisce il livello. Hanno aumentato l'exp per altri motivi (sbagliati) ma non per quello.
Le microtransazioni ti servono per sbloccare le cose estetiche (e qualche materiale) nella barra dei punti che hai finendo le sfide giornaliere e settimanali. Prima della modifica facevi i punti e sbloccavi, e nel mentre ogni tot livelli di quella barra avevi anche le monete a pagamento; dopo la modifica invece all'accumulo dei punti sfida sblocchi comunque le monete e le ottieni ma se vuoi ottenere ciò che hai sbloccato facendo i punti necessari devi usare le monete che si pagano coi soldi veri. Lì c'è la necessità di pagare. E col livello pg non centra nulla.
Questo cercavo di dire :asd:
 
U

Utente cancellato 141331

Allora. Capiamoci :asd:
Io rispondevo alla parte dove dici che per favorire le microtransazioni, hanno aumentato l'exp necessaria a livellare. Quindi ripeto: fare i livelli del personaggio ai fini del comprare le cose non serve. Se sei al livello 10 e vuoi un oggetto al livello 12 che sta dal mercante "x", non puoi usare monete per comprarlo ed equipaggiarlo. Non esiste proprio un tipo di acquisto che favorisce il livello. Hanno aumentato l'exp per altri motivi (sbagliati) ma non per quello.
Le microtransazioni ti servono per sbloccare le cose estetiche (e qualche materiale) nella barra dei punti che hai finendo le sfide giornaliere e settimanali. Prima della modifica facevi i punti e sbloccavi, e nel mentre ogni tot livelli di quella barra avevi anche le monete a pagamento; dopo la modifica invece all'accumulo dei punti sfida sblocchi comunque le monete e le ottieni ma se vuoi ottenere ciò che hai sbloccato facendo i punti necessari devi usare le monete che si pagano coi soldi veri. Lì c'è la necessità di pagare. E col livello pg non centra nulla.
Questo cercavo di dire :asd:
A ok, si magari scritto male, ma la mia risposta non era legata al livello o che, ma proprio alle micro transazioni che sono di fatto il motivo x cui si fan sto tipo di giochi
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,112
Reazioni
10,674
Medaglie
17
A ok, si magari scritto male, ma la mia risposta non era legata al livello o che, ma proprio alle micro transazioni che sono di fatto il motivo x cui si fan sto tipo di giochi
E lì infatti hanno sbagliato tutto :sard:
Io son riuscito ad accumulare 5000 monete con i 6 personaggi base e potrevo anche farne di più se mi ci mettevo, ma ho evitato. Per farti capire quanto sono 5000 monete: sono in primis 50 euro. Seconda cosa con quelli posso sbloccarmi ogni cosa estetica di 5 personaggi futuri :asd:
Dovevano sin da subito mettere il sistema messo ora così magari la gente usava le monete per i personaggi principali e poi doveva per forza comprare per quelli futuri (per sbloccare la roba estetica).
Insomma l'hanno pensata male, sto ragionando da bastardone eh, manco quello hanno saputo fare.

Hanno provato di aver sbagliato quando hanno deciso di cambiare la cosa :asd:
 
U

Utente cancellato 141331

No vabbe 2 giorni che son arrivato alla parte finale, dove stupidamente ti dice che devi trovare dei componenti x andare avanti, peccato non ti dica dove.
Avrò fatto 10 missioni, compresa quella che ho letto online e niente componente.
Ma come cazzo si fa a fare certe cose ?
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,112
Reazioni
10,674
Medaglie
17
No vabbe 2 giorni che son arrivato alla parte finale, dove stupidamente ti dice che devi trovare dei componenti x andare avanti, peccato non ti dica dove.
Avrò fatto 10 missioni, compresa quella che ho letto online e niente componente.
Ma come cazzo si fa a fare certe cose ?
Mmm...non ricordo, penso li avessi già quindi mi son stati tolti senza che me ne accorgessi. Che componenti servono per avanzare?
 
U

Utente cancellato 141331

Mmm...non ricordo, penso li avessi già quindi mi son stati tolti senza che me ne accorgessi. Che componenti servono per avanzare?
Quello del sintoidi primario.
Su internet leggo la missione la mia città o qualcosa del genere, ma l'ho fatta 3 volte e nisba.
Sbaglio il nemico?
( manco capito quale è)
Che palle, ennesima cosa stupida del gioco ?
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,112
Reazioni
10,674
Medaglie
17
Quello del sintoidi primario.
Su internet leggo la missione la mia città o qualcosa del genere, ma l'ho fatta 3 volte e nisba.
Sbaglio il nemico?
( manco capito quale è)
Che palle, ennesima cosa stupida del gioco ?
Si ho capito. Quando hai una missione di quel tipio il drop è al 100% che io ricordi, guarda qui



Comunque nella missione dovrebbe essere scritto che nemico ti da l'oggetto, e tramite il codec puoi vedere che nemico è. Dovrebbe essere comune e si trovano anche altrove non solo dove dice il video. Ne feci molte per far salire il livello delle due fazioni e le facevo ogni giorno semplicemente completando altro, il drop lo ricordo elevato come percentuale ecco perchè mi fa strano che non ti appaiano. Penso a questo punto che non hai ucciso i nemici richiesti :hmm:
 
U

Utente cancellato 141331

Si ho capito. Quando hai una missione di quel tipio il drop è al 100% che io ricordi, guarda qui



Comunque nella missione dovrebbe essere scritto che nemico ti da l'oggetto, e tramite il codec puoi vedere che nemico è. Dovrebbe essere comune e si trovano anche altrove non solo dove dice il video. Ne feci molte per far salire il livello delle due fazioni e le facevo ogni giorno semplicemente completando altro, il drop lo ricordo elevato come percentuale ecco perchè mi fa strano che non ti appaiano. Penso a questo punto che non hai ucciso i nemici richiesti :hmm:

ti ringrazio, ora provo pure sta missione, se il nemico e'quello con il bastone allora ecco perche' non l'ho , nel gioco ne ho affrontati molti, ma si vede che l'oggetto te lo da solo ora, non so, ora provo a fare quella missione, speriamo bene
 

Ricc89

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
9 Nov 2015
Messaggi
219
Reazioni
38
Medaglie
5
Ragazzi, a 20 euro vale la pena di prenderlo? Premetto che lo giocherò solo per la storia.. E vale la pena prendere la deluxe che da anche 1000 crediti in game? Grazie
 
U

Utente cancellato 141331

Ragazzi, a 20 euro vale la pena di prenderlo? Premetto che lo giocherò solo per la storia.. E vale la pena prendere la deluxe che da anche 1000 crediti in game? Grazie
specie se lo fai solo per la storia lascia perdere, al massimo fatti 1 mese di now se proprio
Post unito automaticamente:

Si ho capito. Quando hai una missione di quel tipio il drop è al 100% che io ricordi, guarda qui



Comunque nella missione dovrebbe essere scritto che nemico ti da l'oggetto, e tramite il codec puoi vedere che nemico è. Dovrebbe essere comune e si trovano anche altrove non solo dove dice il video. Ne feci molte per far salire il livello delle due fazioni e le facevo ogni giorno semplicemente completando altro, il drop lo ricordo elevato come percentuale ecco perchè mi fa strano che non ti appaiano. Penso a questo punto che non hai ucciso i nemici richiesti :hmm:

niente, fatta la missione e niente nemico, comincio a pensare che sono incappato in qualche bug che non mi fa andare avanti visto che quel nemico non me lo da piu' in nessuna missione
 

Ricc89

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
9 Nov 2015
Messaggi
219
Reazioni
38
Medaglie
5
specie se lo fai solo per la storia lascia perdere, al massimo fatti 1 mese di now se proprio
Post unito automaticamente:


niente, fatta la missione e niente nemico, comincio a pensare che sono incappato in qualche bug che non mi fa andare avanti visto che quel nemico non me lo da piu' in nessuna missione
E' veramente così penoso?
 
Top