Ufficiale Masterchef Italia | Decima stagione in corso | Sky Uno

ufficiale

Dalfi

Io sono la notte
Iscritto dal
13 Nov 2010
Medaglie
6
LV
2

Fuori una, ora spero in Valeria, Federica e Cristiano, che con le sue lacrime mi ha fatto due balle così
Daiana che prova a completare il piatto a tempo scaduto. È proprio la reincarnazione dell'avvocato della seconda stagione :rickds:
Per me i finalisti saranno Aquila e Antonio. Azzurra non mi sembra granché. Il terzo posto per me se lo giocano Federica e Max (che non sbaglia un colpo), ma anche Cristiano non è da sottovalutare.

Spero tanto che vinca Aquila, una delle poche persone umili là dentro, che riconosce la forza dell'avversario e si complimenta anche, senza rosicare e sputare veleno come fanno altri. Sembra davvero una brava persona.
Antonio è troppo sicuro di sé e forse sta iniziando a montarsi la testa. Rischia di fare la fine di Maurizio della seconda stagione

Comandante Gigio

Divinità
Iscritto dal
6 Set 2009
Medaglie
6
LV
1

Max non lo manderanno mai in finale, stessa cosa per Alberto che sapeva il fatto suo, però appena il livello e il ritmo si alzava, faceva fatica a tenere il ritmo degli altri

Nella Top 8 ci può andare tranquillamente, ma non oltre.
Sono contento che ci sono molti per il Team Aquila, brava gente.

Quanto manca una Francesca in questa edizione :sadfrog:

Iscritto dal
11 Ott 2010
Medaglie
12
LV
2

Contento per i due eliminati della settimana, inutili. Settimana prossima tocca a Ilda/Valeria, scarse e insopportabili.

Max finchè deve cucinare qualcosa che prepara da decadi è sempre il top, ma prima o poi gli capiterà qualcosa di strano che non sa fare, lì saran cazzi.

In finale ci vedo qualcuno tra questi cinque, Antonio, Aquila, Federica, Irene e Cristiano.

Comandante Gigio

Divinità
Iscritto dal
6 Set 2009
Medaglie
6
LV
1

Ma siamo sicuri che ci sia lui? No perchè se cosi fosse, ne buttano fuori minimo 5 :sard:

Chase Lebowski

King of Strong Style
Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
7
LV
1

Ti dirò, Monir l'ho rivalutato col tempo, all'inizio stava sulle balle anche a me. E' una persona genuina :asd:

Ora è diventata Valeria il bersaglio delle mie gufate "ce l'hanno tutti con meeeee madreeeee"
Anche io, è stato il primo che non ho sopportato. Ma già dalla seconda puntata è diventato il re assoluto. Per questo ho hype, perchè con quella boccaccia voglio vedere cosa riuscirà a dire a Massari.

Thanatos

Voyevoda
Iscritto dal
11 Dic 2006
Medaglie
4
LV
0

Ma Locatelli che ha sbottato volgarmente per la prima volta da quando ho memoria? "Non ce ne fotte che non ti piace il caffè" :rickds:

Dalfi

Io sono la notte
Iscritto dal
13 Nov 2010
Medaglie
6
LV
2

Secondo voi quanti minuti ci metterà stasera Cristiano per piangere?
Si accettano scommesse

PS: Madreeeehhhh

Giamast

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
25 Set 2008
Medaglie
21
LV
3

Hype :sard:

Anche stasera si tifa Ilda fuori

Dalfi

Io sono la notte
Iscritto dal
13 Nov 2010
Medaglie
6
LV
2

Oggi la favorita con Massari è Irene... se ci arriva :sard:
Ho un po' timore per Aquila. Chissà se se la cava con i dolci :sadfrog:

Giamast

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
25 Set 2008
Medaglie
21
LV
3

Aquila ha buona tecnica, se la può cavare anche con i dolci, certo è un terno a lotto per quasi tutti stasera :asd:

Comandante Gigio

Divinità
Iscritto dal
6 Set 2009
Medaglie
6
LV
1

Qui si DEVE stappare lo champagne.
Ilda deve rimanere, voglio vedere il continuo con max, perché secondo me gli fa lo scherzetto :chris:

Dalfi

Io sono la notte
Iscritto dal
13 Nov 2010
Medaglie
6
LV
2

Speriamo di vedere un po' di insulti come nelle vecchie stagioni :asd:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock