Cosa c'è di nuovo?

Masterchef Italia | Undicesima stagione in corso | Sky Uno

ufficiale

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,509
Reazioni
4,384
Medaglie
12
Fuori una, ora spero in Valeria, Federica e Cristiano, che con le sue lacrime mi ha fatto due balle così
Daiana che prova a completare il piatto a tempo scaduto. È proprio la reincarnazione dell'avvocato della seconda stagione :rickds:
Per me i finalisti saranno Aquila e Antonio. Azzurra non mi sembra granché. Il terzo posto per me se lo giocano Federica e Max (che non sbaglia un colpo), ma anche Cristiano non è da sottovalutare.

Spero tanto che vinca Aquila, una delle poche persone umili là dentro, che riconosce la forza dell'avversario e si complimenta anche, senza rosicare e sputare veleno come fanno altri. Sembra davvero una brava persona.
Antonio è troppo sicuro di sé e forse sta iniziando a montarsi la testa. Rischia di fare la fine di Maurizio della seconda stagione
 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,925
Reazioni
2,812
Medaglie
10
Max non lo manderanno mai in finale, stessa cosa per Alberto che sapeva il fatto suo, però appena il livello e il ritmo si alzava, faceva fatica a tenere il ritmo degli altri

Nella Top 8 ci può andare tranquillamente, ma non oltre.
Sono contento che ci sono molti per il Team Aquila, brava gente.

Quanto manca una Francesca in questa edizione :sadfrog:
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Contento per i due eliminati della settimana, inutili. Settimana prossima tocca a Ilda/Valeria, scarse e insopportabili.

Max finchè deve cucinare qualcosa che prepara da decadi è sempre il top, ma prima o poi gli capiterà qualcosa di strano che non sa fare, lì saran cazzi.

In finale ci vedo qualcuno tra questi cinque, Antonio, Aquila, Federica, Irene e Cristiano.
 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,925
Reazioni
2,812
Medaglie
10
Ma siamo sicuri che ci sia lui? No perchè se cosi fosse, ne buttano fuori minimo 5 :sard:
 

Chase Lebowski

King of Strong Style
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
10,143
Reazioni
143
Medaglie
8
Ti dirò, Monir l'ho rivalutato col tempo, all'inizio stava sulle balle anche a me. E' una persona genuina :asd:

Ora è diventata Valeria il bersaglio delle mie gufate "ce l'hanno tutti con meeeee madreeeee"
Anche io, è stato il primo che non ho sopportato. Ma già dalla seconda puntata è diventato il re assoluto. Per questo ho hype, perchè con quella boccaccia voglio vedere cosa riuscirà a dire a Massari.
 

Thanatos

Voyevoda
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2006
Messaggi
1,042
Reazioni
107
Medaglie
6
Ma Locatelli che ha sbottato volgarmente per la prima volta da quando ho memoria? "Non ce ne fotte che non ti piace il caffè" :rickds:
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,509
Reazioni
4,384
Medaglie
12
Secondo voi quanti minuti ci metterà stasera Cristiano per piangere?
Si accettano scommesse

PS: Madreeeehhhh
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,286
Reazioni
19,561
Medaglie
29
Hype :sard:

Anche stasera si tifa Ilda fuori
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,509
Reazioni
4,384
Medaglie
12
Oggi la favorita con Massari è Irene... se ci arriva :sard:
Ho un po' timore per Aquila. Chissà se se la cava con i dolci :sadfrog:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,286
Reazioni
19,561
Medaglie
29
Aquila ha buona tecnica, se la può cavare anche con i dolci, certo è un terno a lotto per quasi tutti stasera :asd:
 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,925
Reazioni
2,812
Medaglie
10
Qui si DEVE stappare lo champagne.
Ilda deve rimanere, voglio vedere il continuo con max, perché secondo me gli fa lo scherzetto :chris:
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,740
Reazioni
7,764
Medaglie
19
Pronti al massacro di Iginio? :rickds:
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,509
Reazioni
4,384
Medaglie
12
Speriamo di vedere un po' di insulti come nelle vecchie stagioni :asd:
 
Top