Cosa c'è di nuovo?

Matrix Resurrections

ufficiale

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,297
Reazioni
1,487
Medaglie
10
Yep, mi sembra un espediente da soft-reboot (rebooti il concept, ma mantieni la continuity).

Anche io mi aggiungi a quelli molto (molto) dubbiosi su quanto visto nel trailer onestamente.
Che detto più terra terra, un espediente da paraculi. Ricordo un progetto per cui s'era fatta una cosa quasi simile: SW VII, e non è andata a finire benissimo poi :sard:
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,564
Reazioni
3,074
Medaglie
9
Pare... Strano. Non so che pensare.
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,372
Reazioni
2,136
Medaglie
17
Che detto più terra terra, un espediente da paraculi. Ricordo un progetto per cui s'era fatta una cosa quasi simile: SW VII, e non è andata a finire benissimo poi :sard:
Non mi ci far pensare :facepalm:
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,808
Reazioni
2,419
Medaglie
19
Anche a me ha dato un po' il senso di 'tamarrata', ma c'è da dire che non ho visto nessuno dei primi 3 al cinema. Se ce ne sarà occasione, penso proprio che proverò ad andarci in sala che almeno so di beccarmi un po' di sana azione (ma il periodo per me non è dei migliori :dsax:)
 
Ultima modifica:

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,564
Reazioni
3,074
Medaglie
9
Bè già si capisce come sarà andata.
Le macchine avranno clonato Neo (anche perché se allevano esseri umani saranno pure in grado di replicare umani con connotati fisici identici) ed impiantato la sua mente digitalizzata nel nuovo corpo.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,114
Reazioni
3,890
Medaglie
25
Yep, mi sembra un espediente da soft-reboot (rebooti il concept, ma mantieni la continuity).

Anche io mi aggiungi a quelli molto (molto) dubbiosi su quanto visto nel trailer onestamente.
Espediente che ci sta alla fine, tutto sommato, ho visto di molto peggio. :asd:
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,066
Reazioni
4,629
Medaglie
12
Comunque, completa fiducia in Lana Wachowski :sisi:
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,368
Reazioni
364
Medaglie
8
Trailer veramente bellissimo, mi tocca rivedere la trilogia dopo parecchi anni di distanza ma è una buona occasione, e non mi aspettavo uscisse già a Dicembre. :ivan:
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,225
Reazioni
943
Medaglie
5
Il finale del terzo film era aperto. Non si sapeva se Neo fosse morto e il dialogo finale tra l'Oracolo e la Bambina lasciava intendere un suo ritorno.


Sati: Tu che pensi? Lo rivedremo un giorno?
Oracolo
: Io suppongo di sì. Un domani.
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,372
Reazioni
2,136
Medaglie
17
Comunque ero strasicuro che
Trinity fosse morta
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,635
Reazioni
56,450
Medaglie
15
Ah ma per quanto mi riguarda non è il
ritorno di Neo a stranirmi (ci mancherebbe)... E' più che altro il modo in cui è posto il trailer (va be' è solo il primo), che mi ha lasciato una strana sensazione... Sarà la sua natura da soft-reboot, ma forse in cuor mio mi aspettavo una ripartenza in quarta, non di nuovo Neo che riscopre il mondo digitale e la "verità". Ma è fin troppo presto per dar giudizi.

Still, mi manca l'Agente Smith :sadfrog:
 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,737
Reazioni
1,723
Medaglie
7
non so' che tipo di operazione sarà, se un film a se, un soft reboot, il tentativo di riavviare il brand etc. ma onestamente sono curioso a palla.

ho una brutta memoria e non ricordo mai i dettagli, qualcosa mi sfugge....la vecchiaia

ma quello è il neo della trilogia? o un altro neo? se non sbaglio quando avviene l'incontro tra neo e l'architetto quest'ultimo spiega a neo che lui non è il primo eletto che gli si presenta avanti, e manda i video con altre versioni di lui che reagiscono in modo diverso

c'è una vaga, e remota, ipotesi che questo personaggio sia effettivamente il neo di quello specifico "riavvio" di matrix e non il neo dei primi 3?
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,808
Reazioni
2,419
Medaglie
19
Una cosa sul trailer
La scena dove Neo guarda il suo riflesso sullo specchio e la sua faccia diventa deforme e assomiglia ad un'altra per un attimo, quel viso è quello dell'Agente Smith (o rassomigliante) o sbaglio? :morristenda:
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,066
Reazioni
4,629
Medaglie
12

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,372
Reazioni
2,136
Medaglie
17
Ah ma per quanto mi riguarda non è il
ritorno di Neo a stranirmi (ci mancherebbe)... E' più che altro il modo in cui è posto il trailer (va be' è solo il primo), che mi ha lasciato una strana sensazione... Sarà la sua natura da soft-reboot, ma forse in cuor mio mi aspettavo una ripartenza in quarta, non di nuovo Neo che riscopre il mondo digitale e la "verità". Ma è fin troppo presto per dar giudizi.

Still, mi manca l'Agente Smith :sadfrog:
si appunto, è un "già visto" quindi tutta l'adrenalina che avevo è a terra
 

Thanatos

Voyevoda
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2006
Messaggi
1,044
Reazioni
108
Medaglie
6
Trailer che non lascia presagire nulla di buono e che anzi conferma la totale assenza della fotografia caratteristica della saga.
 

The_BACH

Andrea Zeppeli
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
9,817
Reazioni
1,762
Medaglie
10
Ah... quindi siamo passati dai toni del "riprendiamo velatamente la storia del Bianconiglio" a "RAGAZZI, MA LO SAPETE CHE MATRIX è COME ALICE NEL PAESE DELLA MARAVIGLIE ??? - White Rabbit dei Jefferson Airplane in sottofondo -

Non dico nulla sul progetto, ma la presentazione mi pare proprio da brain damage :rickds:
Il cringe dei trailer dell'ultimo decennio s'inizia a far sentire pesantemente in alcune produzioni.
A confronto col primo sembra paragonare Drive con Fast & Furious 9


Sperem, ma tanto a me è pure garbato il nuovo Space Jam :lebron:
 

Metal Matt

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
9 Apr 2006
Messaggi
1,486
Reazioni
17
Medaglie
5
Ero più convinto prima con i teaser che con questo trailer, mi sa un po' di "remake per l'attuale generazione", sono perplesso. Vedremo.
 

Meight

LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2013
Messaggi
6,737
Reazioni
695
Medaglie
8
Stesso parere, sono rimasto un po’ freddo a vedere questo trailer. Fosse un film normale andrebbe anche bene ma da Matrix ti aspetti altro, specialmente appunto sulla messa in scena e quello stile visivo che sembra mancare in questo soft reboot. Poi vabbè tutte le volte che vedi Keanu speri che parta la sparatoria alla JW e invece poi ti ricordi che qui è su Matrix. :sard:
 
Top