Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Ufficiale Microsoft Rewards | Guida all'interno | Sfide aggiornate nel primo post |

ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Riscatto gift card (es IKEA, Zalando, Nike etc)

Voti: 0 0.0%
  • Donazioni

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    15

Auron307

Legend of forum
Iscritto dal
25 Mar 2009
Medaglie
6
LV
1

Ragazzi per chi fosse interessato alla sfida dei 10.000g vi consiglio altri due giochi. Sono entrambi presenti nello store nella sezione giochi gratis essendo sorte di free to play e come ho provato io stesso valgono per la missione rewards.
  • Rec room = Ha due obiettivi da 300g lunghi da fare e lasciateli stare, ma i restanti 700g sono fattibili in 5 minuti con una guida davanti
  • Korgan = E' un gioco ad episodi a quanto ho capito ma i 1000g sono completabili giocando il solo prologo. Con giusto un paio di accorgimenti per fare determinati obiettivi, basta completare il prologo comprese le sue quest secondarie per ottenere i 1000g. Il tutto in 1h30m o 2h scarse. E' un dungeon crawler accettabile quindi per fortuna non pesa troppo giocarlo :asd:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock