Cosa c'è di nuovo?

Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?


  • Votatori totali
    61

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Con il riscatto dei punti è andato tutto liscio e sono pronto alla prenotazione. 
 
Stavo appunto per chiedere se qualcuno avesse riscattato punti in previsione dell'acquisto console sullo store microsoft.

Ma come funziona di preciso (mai fatto prima)? Ti aggiungono credito che poi ha una scadenza? Meglio farlo da PC? C'è ancora, ed è ancora il più conveniente, il taglio 10k punti trasformati in 10€?

 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,497
Reazioni
815
Medaglie
5
Stavo appunto per chiedere se qualcuno avesse riscattato punti in previsione dell'acquisto console sullo store microsoft.

Ma come funziona di preciso (mai fatto prima)? Ti aggiungono credito che poi ha una scadenza? Meglio farlo da PC? C'è ancora, ed è ancora il più conveniente, il taglio 10k punti trasformati in 10€?
Da PC è sempre meglio fare tutto, più calma e visione. Il credito per lo store Microsoft viene aggiunto al portafoglio virtuale Microsoft (buoni Microsoft) e va consumato entro 3 mesi. 

Il taglio da 10 c'è e costa 9300 punti. I punti non scadono, quindi raccogliere e poi riscattare alla fine, appena prima di spendere. 

Tutto è in op comunque 

 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Da PC è sempre meglio fare tutto, più calma e visione. Il credito per lo store Microsoft viene aggiunto al portafoglio virtuale Microsoft (buoni Microsoft) e va consumato entro 3 mesi. 

Il taglio da 10 c'è e costa 9300 punti. I punti non scadono, quindi raccogliere e poi riscattare alla fine, appena prima di spendere. 

Tutto è in op comunque 
Eh, poi mi è venuto in mente di andare a controllare al primo post, ma solo dopo aver fatto Invia risposta  :ahsisi:  Non imparerò mai  :facepalm:

Comunque per il taglio da 10k (che poi erano 9300) mi ero spaventato perchè l'altro giorno da console non mi veniva fuori e quindi stavo iniziando a preoccuparmi.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Ho modificato l'intro, ora dovrebbe essere un po' più scorrevole e ho aggiunto la parte della condivisione punti

Eh, poi mi è venuto in mente di andare a controllare al primo post, ma solo dopo aver fatto Invia risposta  :ahsisi:  Non imparerò mai  :facepalm:

Comunque per il taglio da 10k (che poi erano 9300) mi ero spaventato perchè l'altro giorno da console non mi veniva fuori e quindi stavo iniziando a preoccuparmi.
L'app della console a volte si bugga, tipo a me non compare la serie dell'attività settimanale e ho sempre paura che si sia resettata :dsax:

App reward

Attività settimanale(22-28 Settembre):

  • Clicca sulla scheda del gioco (10 punti)
  • Accedi all'app 3 volte nella settimana (40 punti)
  • Effettua 50 ricerche con Bing (50 punti)
Game pass

Settimanali (fino al 29 Settembre):

  • Shadow Warrior 2: Uccidi 16 nemici (50 punti)
  • West of Dead: Avvia il gioco (25 punti)
  • Sblocca 3 obiettivi o gioca a 3 diversi giochi del Pass (10 punti)
  • Completa 4 missioni giornaliere (10 punti)
  • Raggiungi un obiettivo in qualsiasi gioco del Pass (10 punti)

 

Snake84ita

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2010
Messaggi
2,092
Reazioni
47
Medaglie
5
Ragazzi ho quasi accumulato 15000 punti Rewards... :predicatore:

Volevo estendere di 50 giorni il mio Ultimate Game Pass(scadenza ottobre 2021) riscattando 3 mesi di Gold con la conversione.....

Mi confermate che DA ABBONATO è l'offerta più conveniente rispetto a prendere un mese o i 3 mesi di Ultimate?

Grazie mille!

 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Rewards

Attività settimanale(29 Sett - 6 Ott):

  • Clicca sulla scheda del gioco (10 punti)
  • Sblocca 3 obiettivi (40 punti)
  • Effettua 50 ricerche con Bing (50 punti)
Pass

Settimanali (fino al 5 Ottobre):

  • Mount and Blade Warband: Uccidi 5 nemici (50 punti)
  • Yakuza Kiwami 2: Avvia il gioco (25 punti)
  • Sblocca 3 obiettivi o gioca a 3 diversi giochi del Pass (10 punti)
  • Completa 4 missioni giornaliere (10 punti)
  • Raggiungi un obiettivo in qualsiasi gioco del Pass (10 punti)


Come potete vedere qui dal primo ottobre ci saranno due nuove schede punti che ci consetiranno di ottenere fino 10500 sbloccando obiettivi, quindi aspettate magari prima di iniziare un  nuovo gioco ed impostatevi le vostre sessioni di gioco dal 1 al 19

 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Come potete vedere qui dal primo ottobre ci saranno due nuove schede punti che ci consetiranno di ottenere fino 10500 sbloccando obiettivi, quindi aspettate magari prima di iniziare un  nuovo gioco ed impostatevi le vostre sessioni di gioco dal 1 al 19
Simpatica iniziativa questa della "Hall of Fame".

Peccato solo non averci capito molto  :ahsisi:  Proverò a registrarmi a caso ben sapendo che ovviamente mi è impossibile essere competitivo ma va bene lo stesso la partecipazione stile estrazione lotteria :cheansia: .

Comunque buona per i punti rewards che danno in più :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Killx88

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
17 Nov 2012
Messaggi
250
Reazioni
5
Medaglie
5
gia buona per i punti convertiti dagli obiettivi. ma per vincere una xbox e dura assai. i primi 8 di ogni regione. Se uno lavora non ci riuscira mai XD

 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
No vabbè ragazzi è impossibile vincere in quelle categorie, ci sono persone che giocano di tutto e di più (pure lo schifo) pur di avere un gamerscore alto e vinceranno di sicuro, inutile mettersi in competizione.

Direi che invece l'obiettivo dei 10000 G sia fattibile o quasi a seconda del tempo che avrete libero in quei 18 giorni

Domani magari posto una lista di titoli del Pass che si completano in poche ore

 

mrbrolo

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
5 Feb 2007
Messaggi
7,858
Reazioni
51
Medaglie
6
No vabbè ragazzi è impossibile vincere in quelle categorie, ci sono persone che giocano di tutto e di più (pure lo schifo) pur di avere un gamerscore alto e vinceranno di sicuro, inutile mettersi in competizione.

Direi che invece l'obiettivo dei 10000 G sia fattibile o quasi a seconda del tempo che avrete libero in quei 18 giorni

Domani magari posto una lista di titoli del Pass che si completano in poche ore
Fai cosa molto gradita  :fiore:

Questo mese sono stato meno diligente. 10k accumulati. sono a 50k totali in 115 giorni  :banagol:

 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Questa sotto è una lista di titoli presenti sul Game Pass che ho realizzato consultando Trueachievement e Howlongtobeat; ho incluso alcuni titoli il cui completamento dovrebbe stare sotto le 10 ore, ho arrotondato per eccesso i tempi. Prima di giocarli, assicuratevi di aver attivato la scheda punti che uscirà domani

Dove non è specificato, i giochi sono sia per PC che per console

Afterparty (console) - 10 ore

Astrologaster (PC) - 1 ora

Battletoads - 9 ore

Blair Witch - 6 ore

Bleeding Edge (dipende da come giocate, ma ci vogliono meno di 10 ore)

Carrion - 6 ore

Clustertruck - 9 ore

Costume quest 2 (console) - 10 ore

Death Squared (console) - 9 ore

Deliver us the moon - 7 ore

Fractured Mind (console) - 1 ora

Gato roboto - 4 ore

Gris (PC) - 7 ore

Hatoful boyfriend (PC) - 10 ore

Hellblade - 9 ore

Kona (console) - 10 ore

Minit - 4 ore

Pikuniku - 5 ore

Rise & shine (console) - 4 ore

Tacoma - 4 ore

The gardens between - 2 ore

The Swapper - 6 ore

The turing test - 6 ore

Tracks the train set game - 1/2 ore

Untitled goose game - 5 ore

What remains of edit finch (console) - 3 ore

 
Ultima modifica da un moderatore:

iverse83

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2010
Messaggi
2,257
Reazioni
30
Medaglie
5

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Bing

Halloween è alle porte"(fino al 31 Ottobre): completate la varie parti della scheda (150 punti)
App Rewards

Xbox Hall of Fame" (1 - 19 Ottobre): attivate la scheda , sbloccate 5 obiettivi (500 punti)
Non trovo la scheda punteggio giocatore, quella dei 10000 punti.... Vediamo se la aggiungono entro la sera

Edit scheda dei 10000 aggiunta

 
Ultima modifica da un moderatore:

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Bing

App Rewards

Non trovo la scheda punteggio giocatore, quella dei 10000 punti.... Vediamo se la aggiungono entro la sera

Edit scheda dei 10000 aggiunta
A proposito dei 10k punti e della " HALL OF FAME" ..... e ben sapendo anche di essere un po' stronso perchè sono al pc a fare altre cose anzichè giocare all'xbox....

su TrueAchievement c'è l'attuale (ma presumo come al solito aggiornata con discreto ritardo) classifica per le due classifiche ma solo relativa agli utenti iscritti al loro sito. (posso ragionevolmente presumere che in usa e uk i malati di achievements lo siano quasi tutti...)





Curioso notare come per ora  le due classifiche, più punti e più obiettivi non coincidano. 

Poi vabbè se penso quanto han raccattato su in neanche un giorno in nazioni come USA e UK (un tale ha già 23k) (che presumo che si tenesse in serbo una ventina di giochi che milli facile in meno di un'ora perchè altrimenti non si spiega) sto male.



 
Ultima modifica da un moderatore:

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Curioso notare come per ora  le due classifiche, più punti e più obiettivi non coincidano. 

Poi vabbè se penso quanto han raccattato su in neanche un giorno in nazioni come USA e UK (un tale ha già 23k) (che presumo che si tenesse in serbo una ventina di giochi che milli facile in meno di un'ora perchè altrimenti non si spiega) sto male.
In che senso punti e obiettivi non coincidono? Comunque ci sono una marea di giochi che ti fanno fare punti come niente e si può sempre usare un secondo account per rigiocare eventuali giochi già finiti col principale.

Per le persone normali direi che è già buono farsi quei 10500 punti, se poi si ha un secondo account e pazienza se ne possono fare il doppio XD

Ad ogni modo ho l'impressione che il primo in classifica abbia utilizzato un altro metodo...

 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
In che senso punti e obiettivi non coincidono? Comunque ci sono una marea di giochi che ti fanno fare punti come niente e si può sempre usare un secondo account per rigiocare eventuali giochi già finiti col principale.

Per le persone normali direi che è già buono farsi quei 10500 punti, se poi si ha un secondo account e pazienza se ne possono fare il doppio XD

Ad ogni modo ho l'impressione che il primo in classifica abbia utilizzato un altro metodo...
si ho visto adesso per l'italia è spuntato fuori uno con 20k+ punti...

Nel senso intendevo dire che quello che aveva fatto più punti poi però era tipo terzo o quarto nel numero di achievements (ma ovviamente non è più così)

 

Killx88

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
17 Nov 2012
Messaggi
250
Reazioni
5
Medaglie
5
raga ci sono dei modi per attivare la scheda da pc ? sapete se dalla 360 si puo fare? ho solo quella a casa ma dovrei tirarla fuori XD

 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
si ho visto adesso per l'italia è spuntato fuori uno con 20k+ punti...

Nel senso intendevo dire che quello che aveva fatto più punti poi però era tipo terzo o quarto nel numero di achievements (ma ovviamente non è più così)
È una cosa normale, basta aver ottenuto obiettivi da 100 G l'uno, anziché accumularne tanti da 10G per dire

raga ci sono dei modi per attivare la scheda da pc ? sapete se dalla 360 si puo fare? ho solo quella a casa ma dovrei tirarla fuori XD
No il sistema Rewards funziona solo da One in poi e certe schede ci sono solo lì

 

Meight

LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2013
Messaggi
6,735
Reazioni
695
Medaglie
8
Sono da poco nel mondo dei rewards e gia mi pare una figata, con poco impegno uno di ripaga il gamepass ultimate a momenti.  :craig:

Ps: grazie a Olorin per la super guida in prima pagina. 

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top