Cosa c'è di nuovo?

Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?


  • Votatori totali
    61

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Alla fine sono riuscito a fare circa 4k punti per l'HOF :tristenev: Meglio di niente ma comunque in linea con le aspettative realistiche per questa prima metà di Ottobre, "giocando" praticamente solo nelle mattine di sabato e domenica.

Sono curioso di vedere le classifiche quelle vere, della gente che ha dominato intendo.
 
Ultima modifica:

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Alla fine sono riuscito a fare circa 4k punti per l'HOF :tristenev: Meglio di niente ma comunque in linea con le aspettative realistiche per questa prima metà di Ottobre, "giocando" praticamente solo nelle mattine di sabato e domenica.

Sono curioso di vedere le classifiche quelle vere, della gente che ha dominato intendo.
Pure io, purtroppo è capitato in un periodo in cui non avevo gran voglia di giocare a certi giochi...
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Attività settimanale(27 Ottobre - 2 Novembre):

  • Clicca sulla scheda del gioco (10 punti)

  • Sblocca 3 obiettivi(40 punti)

  • Effettua 50 ricerche con Bing (50 punti)

Settimanali (fino al 2 Novembre):

  • State of Decay 2 Juggernaut Edition: Uccidi 25 zombi (50 punti)

  • Blair Witch: Avvia il gioco (25 punti)

  • Sblocca 3 obiettivi o gioca a 3 diversi giochi del Pass (10 punti)

  • Completa 4 missioni giornaliere (10 punti)

  • Raggiungi un obiettivo in qualsiasi gioco del Pass (10 punti)
 

sax

LV
0
 
Iscritto dal
31 Ott 2020
Messaggi
140
Reazioni
22
Medaglie
3
scheda 500 punti imposta bing come motore di ricerca NON MI LI DAAAAAAAA!!!!!!
salve a tutti prima volta che scrivo aiutatemi se potete
ho impostato dai vari telefonini android le stesse operazione su
lg g4 redmi 7A huawei p8lite
fatto su opera crome Edge Mozilla
fatte vari combinazioni in giorni diversi anzi settimane ormai tutti i giorni.
usato procedura ufficiale microsoft per impostare
e poi combinazione a go go
come devo far????????
un grazie a chi mi aiuta
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
scheda 500 punti imposta bing come motore di ricerca NON MI LI DAAAAAAAA!!!!!!
salve a tutti prima volta che scrivo aiutatemi se potete
ho impostato dai vari telefonini android le stesse operazione su
lg g4 redmi 7A huawei p8lite
fatto su opera crome Edge Mozilla
fatte vari combinazioni in giorni diversi anzi settimane ormai tutti i giorni.
usato procedura ufficiale microsoft per impostare
e poi combinazione a go go
come devo far????????
un grazie a chi mi aiuta
io l'ho fatto tempo fa e non ricordo, ma le istruzioni sul sito mi sembrano piuttosto chiare: devi usare Chrome (non cita altri browser) dalle impostazioni del browser cambi motore di ricerca, torni indietro, accedi all'account MS ed inizi a fare le ricerche. Più o meno feci così anch'io e mi diede i punti
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
App Rewards
Attività settimanale(3 - 9 Novembre):

  • Clicca sulla scheda del gioco (10 punti)

  • Accedi all'app in 3 giorni diversi(40 punti)

  • Ottieni 200 punti (50 punti)

Missioni Xbox Game Pass (console/PC)

Mensili (fino al 30 Novembre):

  • Resident Evil 7 Biohazard: Ottieni 7 oggetti (75 punti)

  • Black Desert Online: Guadagna 2000 parole d'ordine regalate (75 punti)

  • Pillars of Eternity: Sconfiggi 5 nemici (75 punti)

  • The Jackbox Party Pack 4: Guadagna 5 Bracketeering Cinderella (75 punti)

  • Completa 45 missioni giornaliere e 15 settimanali (1000 punti)

  • Completa 12 missioni giornaliere e 12 settimanali (100 punti)

  • Completa 8 missioni settimanali (25 punti)

  • Completa 4 missioni settimanali (10 punti)

  • Riproduci 10 diversi giochi del Pass (25 punti)

  • Riproduci 4 diversi giochi del Pass (10 punti)

  • Installa 5 giochi usando l'app Game Pass per dispositivi mobili (100 punti)


Settimanali (fino al 10 Novembre):

  • Dirt 4: Percorri 5000 di distanza (50 punti)

  • Untitled Goose Game: Avvia il gioco (25 punti)
  • Sblocca 3 obiettivi o gioca a 3 diversi giochi del Pass (10 punti)

  • Completa 4 missioni giornaliere (10 punti)

  • Raggiungi un obiettivo in qualsiasi gioco del Pass (10 punti)
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Avete visto la #myxboxstory di Trueachievements? Io più o meno sapevo già (perchè comunque molte cose si trovano in giro sparpagliate nelle varie statistiche del loro profilo).
Sarebbe bello condividerne postando le nostre e discutendo un po' così in simpatia anche (anche se su alcune cose come "le serie di giochi" non mi sembra molto affidabile) o è più una cosa da topic dedicato dove magari anche " raccontare " la storia del nostro profilo?
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
App Rewards
Attività settimanale(10 - 16 Novembre):

  • Clicca sulla scheda del gioco (10 punti)

  • Sblocca 3 obiettivi (40 punti)

  • Effettua 50 ricerche con Bing (50 punti)
Game Pass
Settimanali (fino al 17 Novembre):

  • The Escapist 2: Fai scattare un lockdown (50 punti)

  • Hyperdot: Avvia il gioco (25 punti)
  • Sblocca 3 obiettivi o gioca a 3 diversi giochi del Pass (10 punti)

  • Completa 4 missioni giornaliere (10 punti)

  • Raggiungi un obiettivo in qualsiasi gioco del Pass (10 punti)

Direi che la missione di The Escapist è perfetta per il periodo :dsax:
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,502
Reazioni
815
Medaglie
5
E
Avete visto la #myxboxstory di Trueachievements? Io più o meno sapevo già (perchè comunque molte cose si trovano in giro sparpagliate nelle varie statistiche del loro profilo).
Sarebbe bello condividerne postando le nostre e discutendo un po' così in simpatia anche (anche se su alcune cose come "le serie di giochi" non mi sembra molto affidabile) o è più una cosa da topic dedicato dove magari anche " raccontare " la storia del nostro profilo?

Ma il sito è affidabile? Bisogna accedere col proprio profilo.. Non c'è il rischio di furto/frode/leggano la pass?
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Ho aggiunto un piccolo sondaggio

E


Ma il sito è affidabile? Bisogna accedere col proprio profilo.. Non c'è il rischio di furto/frode/leggano la pass?
Non so se funziona in quel modo il login tramite account xbox, ma il sito è affidabile, c'è pure l'app su Xbox
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,502
Reazioni
815
Medaglie
5

Mamma mia come siamo monitorati :dajee:

Mio nipote ha falsato sicuramente il dato del gioco più giocato, con mille mila ore su rocket league; però ho dei record in supermarket shriek, su un circuito ho tipo il tempo più veloce al mondo :unsisi:

Belli sti giochini. Il grafico mostra che gioco davvero a tutti i generi, non a chiacchiere.
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10

Mam

Belli sti giochini. Il grafico mostra che gioco davvero a tutti i generi, non a chiacchiere.
TOP: non scherzi affatto. Se posso permettermi: sei passato a Xbox One nel '18 ma hai abbandonato altre piattaforme o hai aggiunto? Apprezzo molto il fatto che, sempre che riesca a leggere bene i dati, tu abbia ripreso in mano svariati giochi per Xbox360.
Anche io sono rimasto sorpreso dalla mia torta dei generi (che ovviamente non sarebbe stata così senza il Game Pass): https://i1.trueachievements.com/infog-story/792155.png
mentre invece non mi sorprendono i 5-6 anni di vera totale inattività grazie al defunto GAMES FOR WINDOWS LIVE (essendo ritornato al PC dopo Xbox anzichè proseguire con Xbox360) così come mi ha sorpreso la strisca di 111 giorni (rigraziamo il lockdown).
Ho aggiunto un piccolo sondaggio
Ho messo altro, ma adesso che ci penso non ho ancora usufruito in alcun modo dei punti rewards....
 
Ultima modifica:

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,502
Reazioni
815
Medaglie
5
TOP: non scherzi affatto. Se posso permettermi: sei passato a Xbox One nel '18 ma hai abbandonato altre piattaforme o hai aggiunto? Apprezzo molto il fatto che, sempre che riesca a leggere bene i dati, tu abbia ripreso in mano svariati giochi per Xbox360.
Anche io sono rimasto sorpreso dalla mia torta dei generi (che ovviamente non sarebbe stata così senza il Game Pass): https://i1.trueachievements.com/infog-story/792155.png
mentre invece non mi sorprendono i 5-6 anni di vera totale inattività grazie al defunto GAMES FOR WINDOWS LIVE (essendo ritornato al PC dopo Xbox anzichè proseguire con Xbox360) così come mi ha sorpreso la strisca di 111 giorni (rigraziamo il lockdown).

Ho messo altro, ma adesso che ci penso non ho ancora usufruito in alcun modo dei punti rewards....
Vai molto più forte, su sportivi e picchiaduro effettivamente sono rimasto indietro. Hai giocato meno giochi e li completi di più. Inseguire i trofei non fa per me, ma capisco che possano dare più soddisfazioni...
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Vai molto più forte, su sportivi e picchiaduro effettivamente sono rimasto indietro. Hai giocato meno giochi e li completi di più. Inseguire i trofei non fa per me, ma capisco che possano dare più soddisfazioni...
Ma figurati, in realtà quelli "completati" nel senso di millati sono tutti giochini o giochetti da 2-4 ore grazie al gamepass (per non parlare di quelli sfruttati solamente minuti su pc per raccattare punti rewards). Tranquillo che quando si parla di giochi "cicci " la mia specialità è dropparli a metà se non addirittura fare 0 :ahsisi:
 
Ultima modifica:

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,335
Reazioni
959
Medaglie
14
Interessante quel sito con tutte le statistiche, mi ha riportato in testa giochi che avevo pure dimenticato di aver giocato. Comunque a me risulta falsato a causa di Gears, ho come genere più giocato shooter probabilmente a causa di Gears appunto, soprattutto fino al 3, poiché giocavo costantemente online fino all'approdo del capitolo nuovo :asd: Di conseguenza è pure l'unica saga che mi risulta giocata interamente (seguita da assassin's creed e resident evil)

Comunque come siete messi con i rewards?? Io dopo aver acquistato un trimestrale del pass a maggio (quando era scontato), ora sto raccogliendo punti e sono quasi a 83000 punti....cioè quasi 90€ di buono sullo store (o Microsofot o Xbox).
Se solo facessero un trade in con le console vecchie, come hanno fatto ai tempi per one x e stanno facendo ora con i surface, penserei seriamente di comprarci Series X :asd:
 

TB1P

ma ghi è endrado
LV
1
 
Iscritto dal
19 Set 2009
Messaggi
867
Reazioni
63
Medaglie
5
Interessante quel sito con tutte le statistiche, mi ha riportato in testa giochi che avevo pure dimenticato di aver giocato. Comunque a me risulta falsato a causa di Gears, ho come genere più giocato shooter probabilmente a causa di Gears appunto, soprattutto fino al 3, poiché giocavo costantemente online fino all'approdo del capitolo nuovo :asd: Di conseguenza è pure l'unica saga che mi risulta giocata interamente (seguita da assassin's creed e resident evil)

Comunque come siete messi con i rewards?? Io dopo aver acquistato un trimestrale del pass a maggio (quando era scontato), ora sto raccogliendo punti e sono quasi a 83000 punti....cioè quasi 90€ di buono sullo store (o Microsofot o Xbox).
Se solo facessero un trade in con le console vecchie, come hanno fatto ai tempi per one x e stanno facendo ora con i surface, penserei seriamente di comprarci Series X :asd:
Ma quanto tempo ci vuole per fare tutti sti punti?
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,242
Reazioni
798
Medaglie
10
Interessante quel sito con tutte le statistiche, mi ha riportato in testa giochi che avevo pure dimenticato di aver giocato. Comunque a me risulta falsato a causa di Gears, ho come genere più giocato shooter probabilmente a causa di Gears appunto, soprattutto fino al 3, poiché giocavo costantemente online fino all'approdo del capitolo nuovo :asd: Di conseguenza è pure l'unica saga che mi risulta giocata interamente (seguita da assassin's creed e resident evil)

Comunque come siete messi con i rewards?? Io dopo aver acquistato un trimestrale del pass a maggio (quando era scontato), ora sto raccogliendo punti e sono quasi a 83000 punti....cioè quasi 90€ di buono sullo store (o Microsofot o Xbox).
Se solo facessero un trade in con le console vecchie, come hanno fatto ai tempi per one x e stanno facendo ora con i surface, penserei seriamente di comprarci Series X :asd:
Eh la madonna ottimo Auron
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,242
Reazioni
798
Medaglie
10
Si fanno circa 10000 punti al mese

Io al momento ne ho 40000, ma li spendo per prendere giochi o DLC in sconto
Io faccio solo quello di collegarmi e fare le sfide giornalieri perciò accumulo veramente poco
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,335
Reazioni
959
Medaglie
14
Ma quanto tempo ci vuole per fare tutti sti punti?
Ma guarda, se ci si dedica facendo tutte le giornaliere si può arrivare a fare 10.000/11.000 punti al mese. Aggiungici che poi per alcune "missioni" ci sono ulteriori punti per le serie continue fatte, quindi nell'arco di un paio di mesi, se non si perde la serie, si può arrivare anche 12.000/13.000 punti al mese.
Mettiamoci che ad Ottobre con la Hall of fame, oltre ai soliti 10.000 punti standard ho fatto anche ulteriori 10.000 per gli obiettivi :asd: Io spero di arrivare (e superare magari) i 100€ di buono entro Natale e andare ad oltranza se non trovo offerte particolari :asd:
Eh la madonna ottimo Auron
Grazie :asd:
Devo dire che col fatto che per ora non c'è un gioco che mi ha preso più di tanto riesco a dedicarmi ai rewards e anche con piacere :asd:
 
Top