Cosa c'è di nuovo?

Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?


  • Votatori totali
    61

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Allora aggiornato il primo post
Di rilevante c'è la scheda da fare sul sito dei giochi olimpici e la scheda legata ai Summer Spotlight che sono una serie di giochi un po' più rivelanti, indie e non, in uscita durante l'estate. La scheda è da 5000 punti a fronte di una spesa di 40€ sui titoli in offerta
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,818
Reazioni
1,816
Medaglie
12
Ho scaricato e avviato Psychonauts per la missione ma come mai è completamente in inglese? Mi pare esistesse ita :hmm:
 

Jonny_0093

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
5 Lug 2009
Messaggi
1,582
Reazioni
77
Medaglie
5
Buongiorno a tutti, oggi sono incazzatisimo grazie a MS Rewards.
Volevo comprare F1 2021 tramite i punti , mi mancavano circa 1500 punti ma per pura fortuna trovo un messaggio sull'xbox con una gift card da 5 euro per le offerte di questo periodo.
Riscatto quella, ho i miei 5 euro sull'account, dovevo solo riscattare gli altri 65 tramite i miei punti. Riscatto i primi 10 euro, credito sull'account 15euro.
Riscatto i secondi 10 euro... ERRORE QUESTA PAGINA NON ESISTE > punti scalati, credito sempre 15euro. Riprovo nuovamente, e di nuovo punti scalati e credito sempre sui 15euro.
Ora mi ritrovo con 17mila punti e solo 15euro, e sono non incazzato di più. Ho fatto domanda su Answers Microsoft, devono assolutamente darmi indietro i punti oppure accreditarmi i soldi.
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,818
Reazioni
1,816
Medaglie
12
Buongiorno a tutti, oggi sono incazzatisimo grazie a MS Rewards.
Volevo comprare F1 2021 tramite i punti , mi mancavano circa 1500 punti ma per pura fortuna trovo un messaggio sull'xbox con una gift card da 5 euro per le offerte di questo periodo.
Riscatto quella, ho i miei 5 euro sull'account, dovevo solo riscattare gli altri 65 tramite i miei punti. Riscatto i primi 10 euro, credito sull'account 15euro.
Riscatto i secondi 10 euro... ERRORE QUESTA PAGINA NON ESISTE > punti scalati, credito sempre 15euro. Riprovo nuovamente, e di nuovo punti scalati e credito sempre sui 15euro.
Ora mi ritrovo con 17mila punti e solo 15euro, e sono non incazzato di più. Ho fatto domanda su Answers Microsoft, devono assolutamente darmi indietro i punti oppure accreditarmi i soldi.
Che sfiga :tristenev:
Magari te li ridanno, vediamo cosa ti rispondono...
 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
Anche sto mese sono ho sbloccato i 1000 punti, anche se stavolta per un soffio.
Vediamo ora i prossimi :asd:

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
 

Kyle

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2011
Messaggi
4,268
Reazioni
67
Medaglie
5
Solo io vedo i pop-up delle missioni in inglese? Fino a ieri erano in italiano...
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,943
Reazioni
487
Medaglie
7
TheHunt: Harvest an animal.
Earn a Bronze rating harvesting an animal :facepalm:

Mi si sta prendendo in giro.. per forza. :sard:
 

Jonny_0093

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
5 Lug 2009
Messaggi
1,582
Reazioni
77
Medaglie
5
Che sfiga :tristenev:
Magari te li ridanno, vediamo cosa ti rispondono...
Stamattina ho trovato i soldi sull'account quindi semplicemente c'ha messo più del dovuto.. è strano perchè in genere è immediata la cosa, però l'importante è questo.
Ho riscattato i rimanenti 15euro e... di nuovo uguale :asd: devo aspettare di nuovo, però dai l'importante è non perderli!
 

Melck

LV
0
 
Iscritto dal
25 Giu 2021
Messaggi
57
Reazioni
27
Medaglie
1
Si è tutto in inglese, devono aver sbagliato/dimenticato qualcosa :asd:

Per il momento mi sembra fattibile solo quello di avviare Fallout, gli altri mi sa che per farli sbloccano obiettivi e allora niente :S

Per STAR WARS Battlefront II giochi una "partita veloce" fai qualche uccisione e la termini, non sblocca obiettivi.
Per ClusterTrunk fai il primo livello più volte fino ad accumulare 10000 punti e non sblocca obiettivi
Per Sly the Sprire uccidi 21 nemici (fai la scalata 2 volte e magari scegli sempre dove ci sono i nemici) e non sblocca obiettivi

Per TheHunter: call of the wild, già il primo colpo a segno ti sblocca obiettivi
Per The Evil Within non saprei avendolo finito il lungo ed in largo tempo fa... credo che sicuramente ci siano obiettivi dato che passa una buona ventina di minuti prima di trovare zombie
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Mi tocca fare spazio per Battlefront II :\ almeno quelle per Fallout 4 e theHunter le faccio col cloud
 
Top