Cosa c'è di nuovo?

Miglioriamo la sezione | Filo diretto moderazione utenti

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
5381346_orig.png
Lo staff apre questo topic cercando di raccogliere le vostre considerazioni sulla sezione e idee su come migliorarla.

Lo stesso spazio verrà utilizzato anche come vetrina per mettere in evidenza nuovi topic e iniziative Non siate timidi...

HORROR PARADISE SIETE VOI !
 ​
latest
- Aggiornamento OP
- Eliminazione topic non più frequentati
- Miglioramento fruibilità topic
 
Ultima modifica da un moderatore:

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
mi fa piacere vedere uno spazio come questo, la sezione ne aveva bisogno, come avevo già notato tempo fa e lo avevo fatto presente questa sezione si è spenta parecchio, Mc noto con piacere che sei passato come responsabile Net //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Allora, non posso che evidenziare come manca la presenza costante di Mod di sezione (ovviamente mi dispiace dirlo ma un dato di fatto) che si occupino di tenere alto l'interesse della community con eventi ad hoc, contest e sezioni interessanti.

Come primo consiglio che darei è di non perdere di vista la sezione per la quale siamo nati, Resident evil net, adesso horror paradise, si ok ci può stare ma l'attrazione era proprio RE, vero è che questa saga non è più la stessa ma sempre Re é! dovrebbe forse esserci una sottosezione con tutti i capitoli raccolti, mi ricordo di una sezione simile fatta da Nakata per silent hill, e si potrebbe fare cosi con le varie saghe più belle tipo: Project zero, forbiden siren, clok tower, ecc ecc.

Avere un tipo un date base per intenderci, la sezione avatar e firme serve qualcuno che la gestisca, mi ricordo di ultime richieste nemmeno prese in considerazione.

News sempre presenti mi sembra il minimo.

Una stottosezione che si collega con le varie serie televisive horror, anche se c'è la sezione telefilm perchè non avere una nostra qui dove poter parlare tra di noi delle nostre serie preferite a sfondo horror, stessa cosa anche con i libri, c'è è vero ma potrebbe essere fatta meglio.

Sarebbe avere una sezione walktrough dei giochi horror più interessanti.

Una sezione obbiettivi sempre in riferimento ai giochi horror, magari dei collegamenti con i topic ufficiali in sezione obbiettivo.

Non saprei, queste le prime cose che mi vengono in mente, lo so dette cosi sembrano troppe cose, ma con calma si può fare tutto.

Non me ne vogliate, ma ho scritto tutto questo anche con un filo di critica, ho sempre sostenuto questa sezione e ne faccio parte da quando mi sono iscritto al forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png uno dei problemi principali al momento è la carenza di mod di sezione, appassionati, che quando hanno tempo lo dedicano qui.

Quindi la domanda sorge spontanea, state pensando di rivoluzionare lo staff e magari rimpolparlo un po? dal mio punto di vista serve più gente.

Scusa lo sfogo Mc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ma tengo a questa sezione

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
Non c'è bisogno di scusarsi per giuste osservazioni sul net.

Prima delle preoccupazioni dello staff sarà quella di aggiornare i topic esitenti e tornare a essere la sede migliore in cui parlare di videogiochi/film ecc... Horror.

Avatar e firme personalizzate sono un servizio bellisimo, ma che al momento non possiamo fornire per carenza di grafici, sarò il primo felice a riintrodurlo quando le cose cambieranno.

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Non c'è bisogno di scusarsi per giuste osservazioni sul net.
Prima delle preoccupazioni dello staff sarà quella di aggiornare i topic esitenti e tornare a essere la sede migliore in cui parlare di videogiochi/film ecc... Horror.

Avatar e firme personalizzate sono un servizio bellisimo, ma che al momento non possiamo fornire per carenza di grafici, sarò il primo felice a riintrodurlo quando le cose cambieranno.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif certo assolutamente, le cose vanno fatte piano piano

 

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,129
Reazioni
103
Medaglie
11
Con le news possiamo dare una mano noi stessi... nn c'è bisogno di essere moderatori del network //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando leggete qualche news su titoli che interessano la sezione postatele, io a volte lo faccio visto che modero in sezione xbox e quindi sono sempre a guardare news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per le diverse idee di Makino ne ho vista una riguardante gli obiettivi... e visto che sn il responsabile proprio della sezione obiettivo sbloccato sono pronto ad appoggiare qualsiasi iniziativa... Sono cose che fanno bene ad entrambe le sezioni.

Un consiglio che posso dare è di curare maggiormente i primi post dei giochi come accade per le sezioni games //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fate creare un layout personalizzato dallo staff di art e utilizzatelo nei vari topic di giochi/film o quel che sono

- - - Aggiornato - - -

Contest o cmq iniziative simpatiche manco a dirlo sono sempre ben accette, ma contest belli che richiedano nn lo so anche un minimo di impegno/abilità

Sfruttate i giochi e soprattutto le funzionalità delle nuove console per creare dei contest carinissimi e che possono addirittura portare nuova utenza

 
Ultima modifica da un moderatore:

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
Con le news possiamo dare una mano noi stessi... nn c'è bisogno di essere moderatori del network //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quando leggete qualche news su titoli che interessano la sezione postatele, io a volte lo faccio visto che modero in sezione xbox e quindi sono sempre a guardare news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 


Per le diverse idee di Makino ne ho vista una riguardante gli obiettivi... e visto che sn il responsabile proprio della sezione obiettivo sbloccato sono pronto ad appoggiare qualsiasi iniziativa
... Sono cose che fanno bene ad entrambe le sezioni.

Un consiglio che posso dare è di curare maggiormente i primi post dei giochi come accade per le sezioni games //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fate creare un layout personalizzato dallo staff di art e utilizzatelo nei vari topic di giochi/film o quel che sono

- - - Aggiornato - - -

Contest o cmq iniziative simpatiche manco a dirlo sono sempre ben accette, ma contest belli che richiedano nn lo so anche un minimo di impegno/abilità

Sfruttate i giochi e soprattutto le funzionalità delle nuove console per creare dei contest carinissimi e che possono addirittura portare nuova utenza
A prescindere dal ruolo che ricoprono all'interno del net moderatore/utente/simpatizzante l'aiuto di tutti è sempre ben accetto, riportare notizie nei topic è un grande aiuto non solo ai moderatori, ma soprattutto agli utenti e allo stesso tempo fonte di discussione.

Seguendo questo principio mi piacerebbe affidare anche ad utenti particolarmente costanti e "fidati" un determinato topic perchè se ne prenda cura e aiuti a tenerlo costantemente aggiornato.

Contest se ne faranno assolutamente. Io stesso ho scoperto queste pagine da un contest su Resident Evil

che ho vinto:nev:


smettila di tirartela mc:rickds:

e quindi non sono solo un modo per far divertire i frequentatori di HP, ma anche e soprattutto un buon modo per far scoprire la sezione a chi non ci ha mai messo piede

 

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,129
Reazioni
103
Medaglie
11
A prescindere dal ruolo che ricoprono all'interno del net moderatore/utente/simpatizzante l'aiuto di tutti è sempre ben accetto, riportare notizie nei topic è un grande aiuto non solo ai moderatori, ma soprattutto agli utenti e allo stesso tempo fonte di discussione.
Seguendo questo principio mi piacerebbe affidare anche ad utenti particolarmente costanti e "fidati" un determinato topic perchè se ne prenda cura e aiuti a tenerlo costantemente aggiornato.

Contest se ne faranno assolutamente. Io stesso ho scoperto queste pagine da un contest su Resident Evil

che ho vinto:nev:



smettila di tirartela mc:rickds:

e quindi non sono solo un modo per far divertire i frequentatori di HP, ma anche e soprattutto un buon modo per far scoprire la sezione a chi non ci ha mai messo piede
Era proprio quello che intendevo... Siamo noi utenti che frequentiamo sempre la sezione a doverla risollevare. I Moderatori poi penseranno a mettere in pratica/perfezionare tutte le diverse idee che ci vengono!

:hype:

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Con le news possiamo dare una mano noi stessi... nn c'è bisogno di essere moderatori del network //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quando leggete qualche news su titoli che interessano la sezione postatele, io a volte lo faccio visto che modero in sezione xbox e quindi sono sempre a guardare news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per le diverse idee di Makino ne ho vista una riguardante gli obiettivi... e visto che sn il responsabile proprio della sezione obiettivo sbloccato sono pronto ad appoggiare qualsiasi iniziativa... Sono cose che fanno bene ad entrambe le sezioni.

Un consiglio che posso dare è di curare maggiormente i primi post dei giochi come accade per le sezioni games //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fate creare un layout personalizzato dallo staff di art e utilizzatelo nei vari topic di giochi/film o quel che sono

- - - Aggiornato - - -

Contest o cmq iniziative simpatiche manco a dirlo sono sempre ben accette, ma contest belli che richiedano nn lo so anche un minimo di impegno/abilità

Sfruttate i giochi e soprattutto le funzionalità delle nuove console per creare dei contest carinissimi e che possono addirittura portare nuova utenza
si esatto, condivido in pieno le tue idee e pareri!

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
E' con enorme piacere che vi presento il nuovo staff:

Hell: grande esperto di horror game e già in precedenza moderatore di questo net.

Matt: già moderatore di questo spazio

Makino: moderatore in prova, che siamo certi si farà valere

E poi ci sono io, il vostro Mc:kappe:

Grazie a Bio e Parroco per il contributo dato a questo net nel corso degli anni

 

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,129
Reazioni
103
Medaglie
11
E' con enorme piacere che vi presento il nuovo staff:
Hell: grande esperto di horror game e già in precedenza moderatore di questo net.

Matt: già moderatore di questo spazio

Makino: moderatore in prova, che siamo certi si farà valere

E poi ci sono io, il vostro Mc:kappe:

Grazie a Bio e Parroco per il contributo dato a questo net nel corso degli anni
Congratulazioni e un in bocca al lupo a makino che cmq credo nn avrà problemi... Ho visto che ci tiene alla sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
E' con enorme piacere che vi presento il nuovo staff:
Hell: grande esperto di horror game e già in precedenza moderatore di questo net.

Matt: già moderatore di questo spazio

Makino: moderatore in prova, che siamo certi si farà valere

E poi ci sono io, il vostro Mc:kappe:

Grazie a Bio e Parroco per il contributo dato a questo net nel corso degli anni

Congratulazioni e un in bocca al lupo a makino che cmq credo nn avrà problemi... Ho visto che ci tiene alla sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Grazie ragazzi :tragic: farò del mio meglio

 

MattewMatt

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
26 Gen 2010
Messaggi
923
Reazioni
0
Grazie ragazzi :tragic: farò del mio meglio
Secondo me sarai un moderatore perfetto per questo net //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 

Hell

Horror Maniaco
LV
2
 
Iscritto dal
2 Dic 2008
Messaggi
19,009
Reazioni
585
Medaglie
9
Pronti a rendere ancora più orrorifico questo net? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
ce la faremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 

MattewMatt

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
26 Gen 2010
Messaggi
923
Reazioni
0
Dopo un ottomo periodo di prova Makino è ufficialmente moderatore del Net:sisi: Complimenti
Complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,129
Reazioni
103
Medaglie
11
Complimentoni Makino!

Posto meritatissimo

 

Hell

Horror Maniaco
LV
2
 
Iscritto dal
2 Dic 2008
Messaggi
19,009
Reazioni
585
Medaglie
9
Bravo Makino, ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
Top