Cosa c'è di nuovo?

Mindhunter | Serie sospesa | Netflix

ufficiale

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
Serie pazzesca, scritta veramente molto bene e con una bella colonna sonora. Sono curiosissimo di vedere come si evolverà

la faccenda del tizio coi baffi.

Comunque è assurdo il livello di bigottismo che c'era in quegli anni.

 
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,406
Reazioni
6,664
Medaglie
10
Sono curiosissimo di vedere come si evolverà
la faccenda del tizio coi baffi.

Il tipo con i baffi è BTK, un killer arrestato nel 2005, probabilmente continueranno ad utilizzarlo come in questa stagione.

La seconda stagione sarà incentrata su

l'assasino di bambini di Atlanta che ha operato tra il 79 e l'81
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,231
Reazioni
4,601
Medaglie
13
Sono indeciso sull'iniziarla non vorrei trovarmi davanti il solito crime.

 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
Il tipo con i baffi è BTK, un killer arrestato nel 2005, probabilmente continueranno ad utilizzarlo come in questa stagione.

La seconda stagione sarà incentrata su

l'assasino di bambini di Atlanta che ha operato tra il 79 e l'81

Forse vogliono arrivare fino a quegli anni con la serie.
 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,098
Reazioni
1,241
Medaglie
7
Sono indeciso sull'iniziarla non vorrei trovarmi davanti il solito crime.
non troverai niente di solito
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,406
Reazioni
6,664
Medaglie
10
Sono indeciso sull'iniziarla non vorrei trovarmi davanti il solito crime.
Incominciala, per me è una delle migliori serie originali Netflix, non c'entra nulla con gli altri crime :sisi:

Forse vogliono arrivare fino a quegli anni con la serie.
Probabile

 

respawin

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Giu 2009
Messaggi
2,481
Reazioni
365
Medaglie
5
Serie molto bella, all'inizio parte un po lento poi decolla, tra l'altro anche molto interessante sia per i profili dei criminali sia perche' i personaggi e il loro pensiero viene sempre messo in discussione da agenti esterni (polizia cittadina,fidanzata Hippie e sociologa,colleghi....) che per lo meno in me ha suscitato una grande riflessione.

Dovrei farla vedere a mia cugina lei e' psicologa comportamentista, ha lavorato anche in carceri per un anno e mezzo (gli ho fatto affiancamento un paio di volte).

 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,474
Reazioni
3,630
Medaglie
8
Ho visto il pilot, piaciuto molto :sisi:

 

Emhyr var Emreis

Jǫrmungandr
LV
1
 
Iscritto dal
12 Set 2014
Messaggi
2,927
Reazioni
210
Medaglie
6
finita la prima stagione

questa serie ti tiene per le palle

voto 10su10

madò che peso adesso aspettare la seconda stagione

 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,112
Reazioni
836
Medaglie
7
Io l'ho finita giusto una settimana fa. Non ho visto tutte le nuove serie di Netflix di quest'anno (tra cui Ozark, che mi ispira parecchio), ma per ora si prende di prepotenza la prima posizione come migliore novità del 2017.

Storia veramente ben narrata, progressione della storia ed evoluzione dei personaggi verosimili... Me la sono veramente goduta.

Il protagonista poi è veramente ben caraterizzato. E' allo stesso tempo intelligente e goffo. Ha delle ottime intuizioni, ma spesso non riesce a svilupparle immediatamente. Ci sono momenti in cui l'ho odiato.

Adoro le serie in cui i personaggi sono esseri umani e non uomini perfetti che dicono e fanno sempre le cose giuste al momento giusto.

 

Zatanna

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
2 Nov 2015
Messaggi
3,276
Reazioni
9
Medaglie
3
Vista in questi giorni, assolutamente approvata.

Inizialmente ero scettica, ma si è rivelata davvero interessante con l'avanzare degli episodi.

Vedrò sicuramente la seconda :sisi:

 
Y

yuripolverino

Serie clamorosa, una delle migliori dell'anno.

Sottile nelle tematiche, elegante nella messa in scena. Recupera un po' di cose già viste nel cinema di Fincher ma è incredibilmente efficace.

Super consigliata a chi ama i thriller veri, senza compromessi.

 

Canaglia10

LV
1
 
Iscritto dal
16 Ago 2010
Messaggi
1,012
Reazioni
90
Medaglie
5
Sono al quinto episodio, serie stupenda, atmosfera da urlo, dialoghi profondi e tematica davvero davvero interessante, grandissime interpretazioni degli attori Anna torv

 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,297
Reazioni
1,487
Medaglie
10
Vista la nona. Che delusione

Wendy, pensavo che lei avrebbe capito il linguaggio di Holden. Mamma mia, quanto erano bigotti :asd: Certo, il tipo giovincello che adesso consegna tutto all'ufficio responsabilità... :facepalm:

Ottima serie, comunque. Fra le migliori nel genere.

 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,297
Reazioni
1,487
Medaglie
10
Ultimi 3 minuti di stagione da fiato sospeso. Mamma mia.

Serie promossa a pieni voti,

 

nozem

Divinitò
LV
2
 
Iscritto dal
3 Mar 2005
Messaggi
61,957
Reazioni
13
Medaglie
8
visti i primi 4 episodi e devo dire che mi sta piacendo molto. bella tecnicamente, bravi gli attori, personaggi davvero ben scritti, assolutamente non piatti. davvero carina.

menzione particolare per la sigla che ho trovato geniale: mostra la freddezza tecnologica del registratore e l'atto del caricarli, però quei brevissimi fotogrammi di intermezzo ti mettono in testa l'idea dell'omicidio violento, cosa che riesce perfettamente a far provare le stesse emozioni che potrebbero provare i protagonisti mentre caricano il registratore prima di parlare con questo o quel serial killer.

sei lì a mettere il nastro ma inconsciamente stai pensando alla morte e all'omicidio.
 

satomi

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
22 Ott 2013
Messaggi
2,218
Reazioni
0
Visti 3 episodi. Gradevole ma nulla di eccezionale.

Mi ha ho molto infastidito

la semplicità con cui risolvono il caso nella terza puntata.... cioè hanno catturato l'assassino per caso solo perché è andato a curiosare nel cordone di polizia... bho
 
Top