Cosa c'è di nuovo?

Switch Minecraft Dungeons

Minecraft Dungeons
Fatti strada in un nuovissimo gioco d'azione e avventura, ispirato ai classici dungeon crawler e ambientato nell'universo di Minecraft! Affronta i dungeon da solo o fai squadra con gli amici! Fino a quattro giocatori possono combattere insieme in modalità cooperativa in locale o online. Lanciati in combattimenti ravvicinati, colpisci con attacchi a distanza o apriti la strada protetto da una pesante armatura! Personalizza il tuo personaggio e sblocca oggetti unici e incantesimi per le armi per mettere a segno devastanti attacchi speciali. Esplora livelli di ogni tipo ricchi di azione e tesori nella tua epica missione per salvare gli abitanti e sconfiggere il malvagio Arch-Illager!
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: N/A

Bussu

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
27 Lug 2011
Messaggi
363
Reazioni
17
Medaglie
5
L'ho giocato col Pass su XBox,è un rpg hack and slash,sulla falsa riga di giochi quali Diablo.
Carino,nulla di più. Molto breve,a maggior ragione se lo si considera all'interno del proprio genere d'appartenenza,siamo sulle 6 ore.
Nelle idee di Mojang credo proprio che l'interesse sia (o almeno fosse) quello di supportarlo a lungo termine aggiungendo nuovi dungeons e zone a pagamento.
Sarebbe stato interessante provare un pò anche il multiplayer ma questo,nei giorni in cui mi ci sono dedicato non mi ha mai trovato una partita;non ho approfondito,magari non c'è uno vero e proprio sistema di matchmaking ed è concepito soltanto per permettere a persone che già si conoscono di fare qualche partita insieme. 
Secondo me è pensato soprattutto per intrattenere genitori videogiocatori e figli piccoli sullo stesso divano, questo credo sia il suo più grande pregio.
Grazie mille per il commento

Magari quando lo scontano prendo la versione col DLC, dai video mi attira e non sapevo della breve durata


Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

 
Top