H
Hexen Terzo
Ebbene, mi sembra il caso di aprire una discussione per questa mod tutta Italiana(il post vecchio è stato cancellato), perchè oramai il betatesting è agli sgoccioli e il rilascio imminente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
quindi, cosa è Fragging Free?
quindi, cosa è Fragging Free?
Fragging Free mod per Doom3\Resurrection of Evil
Il suo sviluppo è iniziato più di un anno fa, dopo il rilascio della mappa "Dust2dust".
Fragging Free ha un obiettivo preciso: portare un gameplay classico all'estremo.
Abbiamo voluto creare un mod che rispecchiasse esattamente la nostra idea di divertimento.
Ogni singola miglioria, ogni nuova idea, ogni linea di codice è stata creata per il solo scopo di raggiungere quest'obiettivo.
Abbiamo apprezzato il gameplay di D³, ma era troppo lento e statico in confronto ai vecchi giochi della ID.
Abbiamo lavorato duramente per creare qualcosa di nuovo, e ora abbiamo un gameplay molto più veloce e divertente, con combattimenti furiosi e nemici molto più ostici.
In Fragging Free troverai un sacco di azione, di mostri, di power-up e un gameplay molto bilanciato che ti costringerà a spingere fino al limite le tue abilità.
"Free" è la parola che riassume l'essenza stessa del mod: niente più limitazioni (niente danno da caduta, niente più bisogno di tener schiacciato un tasto per correre, movimenti più veloci, abilità nuove..), niente più obiettivi da conseguire, niente chiavi nascoste da cercare, niente stupidi puzzle da risolvere.. soltanto combattimenti e divertimento.
Se ami Doom, Quake, Unreal, Serious Sam o Painkiller puoi capire di cosa stiamo parlando.
MAIN FEATURES: (la lista completa sarebbe senza fine..)
- Gameplay veloce: Cambio d'arma istantaneo, velocità elevata di spostamento e schivate alla U.T... puoi far seguire un bunny jump a una schivata aerea!!
- Almeno 10 mappe originali straripanti di combattimenti adrenalinici e segreti.
- 15 armi: Non abbiamo voluto cambiare completamente le armi di D³ perchè ci piacciono molto, ma abbiamo voluto aggiungere qualcosa che mancava e cambiare qualcosa in modo da adeguarle al gameplay velocizzato.
- - Ecco alcune delle nuove armi:
> ShockRifle (basata sul modello di Gravitygun fatto dal modder "Bloodrayne")
> R ailgun (basata su un altro modello fatto dal modder "Bloodrayne")
> Doubleblaster (basata sul modello del Grabber)
> EvilSkull
> RotatingCube (basata sul modello del SoulCube)
- - Qualche miglioramento alle armi di D³:
> La Pistola ha una modalità di fuoco diversa.
> La Chaingun non ha bisogno di essere ricaricata, ma quando si surriscalda diminuisce la velocità di fuoco.
> La Chaingun ha una modalità di fuoco secondario (molto utile quando è surriscaldata).
> Il Rocketlauncher può agganciare un nemico e sparare missili a ricerca di calore quando zoomi.
> Il BFG spara proiettili diversi ed è ora molto più veloce ed utile.
- 15 power-up per le armi... per i quali abbiamo liberato la nostra immaginazione malata.
- Power-up "Jetpack" e "Double Turret".
- Medaglie per le uccisioni speciali.
- Un potere speciale che ti permette di rallentare il tempo, aumentare la vita e muoverti due volte più veloce. Può essere ricaricato raccogliendo le anime dei demoni o prendendo nuove medaglie.
- Statistiche per mappa.
NEMICI
- Ogni nemico ha un'AI migliorata e molti di loro hanno nuove abilità (Esempio: l'Archvile ha due nuovi attacchi)
- 20 e più versioni modificate dei mostri di base (Esempio: il Cherub2 ora può sparare e si comporta in maniera totalmente diversa rispetto al vecchio Cherub)
- 10 e più mostri con l'AI totalmente cambiata (Esempio: Guardian, Seeker, Sabaoth, Vagary, Vulgar, Berserk, Helltime, Invuln)
- Qualche nuovo mostro, incusi: Shambler (fatto da Obihb), Larch, Insane, i mostri della "Doom³ Demon Expansion Pack" (di Revility), qualche nostra creazione utilizzando quelli di Doom³.
- Tu puoi ESSERE un mostro: ci sono settori che ti daranno l'opportunità di controllare un mostro in terza persona.. ogni mostro ha le sue abilità e il suo gameplay unico!
- Puoi cavalcare un Pinky e un Cacodemon.
- Dei Marines ti possono seguire ed aiutare.
- Molte sezioni all'aperto.
- Nuove skyboxe.
- Nuove texture.
- Nuovi effetti particellari.
- E molto, molto di più!
*Il livello di sviluppo è all'incirca al 90%.
*Il mod è sviluppato da StarFire (game designer pazzesco, level designer) e da Ivan_the_B (scripter pazzesco, AI, material e particle artist).
*Ora abbiamo davvero poco tempo per lavorare su questo progetto, ma pian piano arriveremo a finirlo.. non siamo molto lontani.
Gameplay video 1:
:arrow: fraggingfree-gameplay-video-1-wmv.html - 10.49MB
Gameplay video 2:
:arrow: fraggingfree-gameplay-video-2-wmv.html - 19.70MB
Revenant video:
:arrow: fraggingfree-revenant-video-wmv.html - 15.02MB
AIUTACI!
Vogliamo offrire a tutti l'opportunità di contribuire allo sviluppo.
Insomma, il mod è già stracolmo di roba, ma ci sono altre cose che vorremo aggiungere.. e tu ci puoi aiutare!
Per esempio:
- Ci servono ragdoll per Invuln e Berzerk.
- Ci servono nuove animazioni per i mostri di base!
- Nuovi attacchi a distanza/corpo a corpo o abilità di strafe/salto aumenterebbero il divertimento nel combattere o controllare i mostri!
- Immagina di essere un Hellknight.. animazioni per lo strafe migliorerebbero il gameplay!
- Qualche nuovo modello per le munizioni o per il jetpack (o qualsiasi cosa ti venga in mente!) sarebbe grandioso!
- Nuovi effetti sonori sono sempre accettati!
Importante:
Notare che non stiamo cercando nuovi membri per il team.
Noi vogliamo solo che chiunque apprezzi questo mod abbia l'opportunità di migliorarlo e di vedere i suoi lavori/le sue idee nella versione finale.
Sei libero di aiutarci in qualsiasi modo voglia: non ci sono richieste esplicite, non ci sono scadenze, non ci sono pressioni.
Fai quello che ti senti di fare e che ti piace...e ricorda che siamo sempre aperti a nuove idee!
Traduzione fatta! Grazie all'utente khelden!